Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Scatenate l'inferno, la RC di 7 SP1 è qui:
http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=c3202ce6-4056-4059-8a1b-3a9b77cdfdda

Purtroppo ci vuole un po' per la propagazione dei server, dunque non siate frettolosi e non preoccupatevi se vi dice che la pagina non esiste.
ebbene si il SP1 si avvicina.

facendo 2 calcoli , se la beta è arrivata a fine luglio e la RC è datata 29 settembre....quindi 2 mesi di distanza, credo che tra la RC e la FINALE mal che vada passeranno uguale 2 mesi...quindi da fine settembre a fine novembre.

Insomma se tutto va bene il SP1 RTM dovremmo averlo tutti sotto natale..come qualcuno mi aveva annunciato.

PS: Spero che questo SP1 abbia però un suo significato , almeno a chi ha avuto problemi in questi mesi con W7 liscio.

:sisi:

Natale o inizio Gennaio. :sisi: Installato sul principale, sul netbook mi sta dando grattacapi (lento come la morte, il setup). Nulla da dire, per il momento, funziona bene come funzionavano bene le precedenti Beta.

C'è, c'è, andate tranquilli :sisi:

Giusto un avviso: non voglio utenti che spuntano chiedendo "Perché non mi fa scaricare 7 SP1 RC???!!!" e poi si scopre che il problema è la convalida non superata. Chiedete nel caso vi siano altri tipi di problemi, ma non quello, altrimenti nisba.

Ma questo SP1 è solo un'insieme di patch cumulative o introduce qualche affinazione a livello di sistema e quindi, in altre parole, maggiore velocità e stabilità?

Ma questo SP1 è solo un'insieme di patch cumulative o introduce qualche affinazione a livello di sistema e quindi, in altre parole, maggiore velocità e stabilità?

Sarà un insieme di patch cumulative, tra cui qualche affinazione, più funzionalità minori lato server (non per l'utente comune, dunque).

Buongiorno,mi è arrivata la mail dalla M$ che mi avvisava dell'uscita della RC,da buon collaudatore la scarico e installo.
Sono più che curioso.

Modificata la parte riguardo Windows Live Essentials, aggiornata alla 2011.

Notiziuola fresca: entro il 31 Marzo 2011 verrà reso disponibile il Service Pack 1.

gervi... :doh:

Comunque la data non è il 31 Marzo come scritto su Winrumors, è ENTRO il 31 Marzo. In pratica, è sicuro che uscirà nel primo trimestre del 2011, ma il giorno preciso non è ancora disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro