Non è che ti ha aggiornato qualche driver a tua insaputa, Windows Update? Potrebbe anche essere un driver nato male la causa dei problemi (nVidia ne sa qualcosa, vero?).
è strano. comunque in effetti, 7 x quanto si possa definire il s.o + stabile di sempre alla sua uscita, non è cosi. è difficile da spiegare , ma si comporta molto diversamente su diverse configurazioni...ma non come puoi pensare , lo so è difficile spiegarlo. :boh:
ieri ho montato x esempio il 7 x64 sul nuovo pc di un mio amico che fa l'architetto.
gli ho fatto prendere un core i7 960 + 12 gb DDR3+ 2 hd samsung f3 raid0+ ecc.
Insomma rispetto al mio che è + vecchio , ma comunque il mio è sempre un peryn quad-core, bè il suo volava a BESTIA con win 7 x64 !!!
Ma non parlo solo di bech o rendering o quant'altro, ma proprio l'avvio e lo spegnimento erano decisamente +veloci !!!!!!!!!!!!!
mi spigo cosa implichino rispetto al mio minor tempo di avvio e spegnimento.
eppure io 4 hd in raid 0 + 8gb DDR2
:boh:
In generale quello che ancora non capisco di windows 7 è proprio cosa e come gestisce i driver a livello kernel x ogni diversa configurazione.
In ogni caso xhe che se ne dica , il SP1 dovrebbe migliorare la sua COSTANTE di essere + COSTANTE , poichè mi è capitato che anche su
configurazioni IDENTICHE win 7 si comporta diversamente ( qui il dubbio) !!