Scommetto che se passi a OS X avrai simili problemi. C'è qualcosa tra te e i computer, non vi piacete a pelle :D
Seriamente, per l'ennesima volta te lo chiederò, ma l'hardware è a posto?
sta volta non ve la perdono..no..
l'hardware mi è apposto, ho eseguito 2.000000000 di test , nessun errore.
xchè mai se apro (sarò ripetitivo) , 200 finestre di publisher o 4 progetti in corel draw , tutto va benissimooooo.........
ma win explore , cosi , random crascha????????
Sentite non ne posso + , basta con la favola dei problemi hardware, diamine , non li ho xaxxo....
sto PC lo ho identico da 2 anni e mezzo, vista SP1 era stabilissimo ( lento si)
ma sto bastardo di 7 non lo è abbastanza e mi CRASHA qualcosa solo in IDLE o a PC praticamente a vuoto..
Anche voi apritevi , e non vedete solo il vostro caso , io sarò raro , ma non un unico caso , in cui 7 x64 non va molto bene !!!
Mi sono stufato di ripetervelo.
Non sono niubbio in hardware .....( peraltro non ho overclock e nulla di manomesso).
Dobbiamo convincerci che 7 non è come ce lo hanno descritto e lo si può notare solo dopo almeno 1 mese di utilizzo ( almeno non lo è in casi rari), ma non sono l'unico caso.
Su NEOWIN se vifate un giro , ce ne sono centinaia di utenri pieni di crash vari nelle + svariate applicazioni.
A me anzi va meglio (xchè ho solo il problema di win explorer maledetto).
Vedede su neowin quante vittimi ci sono .
e meno male che 7 è un vista R2 ..doveva essere perfetto, ma è tutt'altro.
Basta ora con le favole (hardware problematico, bla , bla ..zumpappero zumpapà).
un esempio : il gioco dragon age che manda in stallo totale 7.
su xp se una app. crashava non mandava in stallo xp che rimaneva bello stabile.
dopo 8 anni mi sembra di essre tornati ai tempi di WIN 95 !!
Spero che il SP1 sistemi tutto "ma proprio tutto tutto" , se no gliela mando devvero a fanxxx l'anno prossimo e davvero passo ad osx.
ora son stanco di favole e fanboysmi vari ( sembriamo come i politici con sti discorsi)
Io sono obiettivo , non guardo in faccia nessuno:
7 non è quello che ci stanno pubblicizzando !!!!!
Il tempo d'uso lo dimostra in molti casi di utenza su vari forum.
punto.
:cav:
P.S: Il mio è un grido di allarme , affinche qualcuno ascolti e si possa migliorare sto sistema di m***a ..tutto qui ..se no fanculo la Micrsoft , vuol dire che non è mai cambiata , anzi è peggiorata negli ultimi 10 anni.
Alla fine è nel loro interesse ascoltare problemi e feedback e migliorare 7 se è possibile , se no, se non sanno o non vogliono farlo , perderanno un ennesimo cliente ( sono nessuno io) , ma ne perderanno centinaia e poi migliaia di clienti....di certo se fanno i SORDI faranno una brutta fine , di questo ne sono convinto.
Prima o poi la paghi ( MS).
Non so come altro farmi ascoltare e come me , altre centinaia di utenti con problemi vari .
Mi chiedo se un SP1 possa eliminare tutti questi problemi, io sono scettico , Microsoft intanto , zittisce, ( x lei tutto va bene ..7 vende benissimo) , ma vaffanxxx le vendite .....quando tutti si accorgeranno della m***a riscaldata ed anzi + schifosa di vista , li perderanno di nuovo quei clienti scontenti .