Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornare la build è l'unico modo "corretto". Altri sistemi, come ben detto da @Attuscili , ti lascerebbero poi un sistema moderno ma non protetto, ergo è meglio rimanere a 10A me appare questo errore...come potrei fare?
Guarda, non so se microsoft si riferisca al singolo processore. Io spero vivamente che si riferisca semplicemente ai requisiti di sicurezza, non hai tpm2.0? Non hai il secureboot? Allora non avrai gli updatenon puoi fare nulla. gli intel serie 7 non sono ufficialmente supportati, quindi non ti farà mai fare l'aggiornamento. Puoi invece installarlo da zero manualmente tu. e ti fa anche gli aggiornamenti, ma microsoft ha detto che successivamente non permetterà ai futuri aggiornamenti di installarsi. quindi ti ritroveresti con un sistema operativo moderno, non aggiornambile e che non ti farà installare le vere caratteristiche che lo distinguono da 10, ovvero app android e directstorage
No no, si riferisce al singolo processore. Infatti la stessa MS aveva stilato una lista ben dettagliata delle cpu supportate (si parlava proprio di CPU). Il tpm 2.0 ad esempio l'i7-7700 ce l'ha, ma non è supportato da Win11 (mi pare che dalla serie 4 di intel il tpm è dentro alla cpu ed il tpm 2.0 sia tipo roba del 2014/2015 )Guarda, non so se microsoft si riferisca al singolo processore. Io spero vivamente che si riferisca semplicemente ai requisiti di sicurezza, non hai tpm2.0? Non hai il secureboot? Allora non avrai gli update
Che io sappia la serie 7 è la prima con tpm2.0, ma potrei sbagliarmi.No no, si riferisce al singolo processore. Infatti la stessa MS aveva stilato una lista ben dettagliata delle cpu supportate (si parlava proprio di CPU). Il tpm 2.0 ad esempio l'i7-7700 ce l'ha, ma non è supportato da Win11 (mi pare che dalla serie 4 di intel il tpm è dentro alla cpu ed il tpm 2.0 sia tipo roba del 2014/2015 )
Può essere (la tecnologia è sempre di qualche anno recedente, prima che la vediamo effettivamente sugli scaffali) ma di fatto la serie 7 non è supportata, seppur abbia tpm2.0 e secure boot.Che io sappia la serie 7 è la prima con tpm2.0, ma potrei sbagliarmi.
Al momento sul mio fornellino non ci sono problemi, a breve lo cambierò, ma odio questa cosa
se il tuo hardware non è compatibile sì, è meglio stare fermi e non forzare l'aggiornamentoQuindi mi consigliate di stare fermo e tenermi Windows 10?
che requisiti ti dice che non soddisfi?Ho controllato i requisiti tramite il tool Whynotw11 e risulta tutto ok, tuttavia dal pannello di controllo mi dice che non soddisfo tutti i requisiti. Come posso risolvere?
Grazie
che requisiti ti dice che non soddisfi?
Metti lo screen di quello che ti salta fuori