mau2705
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 40
Per la privacy vi state sbagliando di grosso.... E sempre stato cosi ma in modo meno evidente.
-telefoni: intercettazioni chiamate/sms facili facili (salvo telefoni criptati di pochissime persone, Obama per esempio)
-smartphone: usi un account (si perché te lo impongono)? ma dai guarda caso il tutto viene sincronizzato sui loro server .
Gps, lo usi praticamente per forza quindi in meno di 1 secondo sanno dove sei
Scarichi qualche applicazione qualsiasi? Hmm guardiamo i permessi insieme. Dai il permesso totale del tuo smartphone :lol:
-Pc: hai una connessione internet? Ebbene a meno che non hai un pc della nasa fbi militare ecc possono benissimo entrarci, la microsoft avrà sempre una backdoor intanto, la google studia e tiene le informazioni di ogni singola persona smartphone pc ecc. Gli account microsoft del pc con le relative informazioni cloud ecc sono dove? mmm sui loro server :lol:
State solo facendo storie per "problemi" esistenti da quando internet ed i cellulari sono nati :asd: E' tutta questa pubblicità su 545634463545 siti che vi fa svegliare adesso.
Si ma la Microsoft sta esagerando adesso, ora si spiega anche il motivo per cui non permette di installare le estensioni su Edge, per le pubblicità, alla Microsoft fa comodo, ma anche per spiare, io ho attivo l'estensione di Kaspersky ma su firefox e ho la navigazione in incoglnito, vedessi il numero di intrusioni che mi blocca, questo senz'altro non si può fare con Edge