UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Si, dovrebbe essere quella che contiene la pro e la home. Se è retail non lo so. Prova a chiedere.
Mi sono informato, è una retail.
Comunque la mia scelta non è condizionata da questo perchè posso avere anche 7 e 8.1 allo stesso modo, voglio scegliere in base a quello che davvero sia migliore al momento per il gaming..

Mi sono informato, è una retail.
Comunque la mia scelta non è condizionata da questo perchè posso avere anche 7 e 8.1 allo stesso modo, voglio scegliere in base a quello che davvero sia migliore al momento per il gaming..

Se fai un pc nuovo io andrei dritto sul 10, informati solo, se devi collegarci delle periferiche che hai già, che non abbiano qualche problema con i driver

Quoto! E io sarei ben fiero di eliminarla! Almeno si toglie un po' di spazzatura dal pc! xD

La gioia più bella: aggiornare a win10 il notebook della mia compagna, scegliendo di non conservare nulla del vecchio SO (win7), praticamente una installazione pulita fin da subito.

Che spettacolo non vedere più tutte quelle inutility Acer. :asd: :hihi:

possibile nessun gadget , magari da terze parti ? nulla per win 10 ???

A meno che qualcuno non sviluppi un sw per ricreare la sidebar stile win7 (come fu a suo tempo per win 8), niente gadget.... per ora!

Vabbe, allora lascio stare.

Lo puoi fare tranquillamente l' upgrade dell HDD o SDD che sia.. e di qualsiasi modello o marca ... che l' attivazione a w10 non la perdi , a prescindere di come farai l' installazione da zero.. o clonare il disco ... lo fatto in prima persona 2 giorni fa... da HDD ho sostituito con un SSD... installazione di w10 pulita da zero... e la voce Windows Attivato e' stata presente fin dal primo avvio ...

PS:; oviamente l' attivazione l' avrai , sempre se precedentemente avevo gia' fatto l' aggiornamento a W10 , da 7/8/8.1... altrimenti NO....

Ho da poco aggiornato a windows 10 pro, ho configurato il pc senza connessione ad internet per avere meno rogne con i driver; prima ho installato il chipset poi riavviato e installato i driver della scheda video, però a quasi ogni riavvio/spegnimento ( a parte che lo trovo più lento di 8.1) non riesce a killare 2 processi uploadfromtaptalk1441232904282.webp ed a volte mi porta alla schermata di ripristino( quella che si attiva se si tiene premuto shift cliccando su riavvia).
Soluzioni?

Ultima modifica:
La gioia più bella: aggiornare a win10 il notebook della mia compagna, scegliendo di non conservare nulla del vecchio SO (win7), praticamente una installazione pulita fin da subito.

A meno che qualcuno non sviluppi un sw per ricreare la sidebar stile win7 (come fu a suo tempo per win 8), niente gadget.... per ora!

Ahahah :lol:
Deve essere una bella soddisfazione! :D:)

Ho da poco aggiornato a windows 10 pro, ho configurato il pc senza connessione ad internet per avere meno rogne con i driver; prima ho installato il chipset poi riavviato e installato i driver della scheda video, però a quasi ogni riavvio/spegnimento ( a parte che lo trovo più lento di 8.1) non riesce a killare 2 processi Visualizza allegato 173857 ed a volte mi porta alla schermata di ripristino( quella che si attiva se si tiene premuto shift cliccando su riavvia).
Soluzioni?

prova ad installarlo con la connessione :asd:

8GadgetPack funziona perfettamente sul 10. Tutti i gadget del 7 piu molti altri.

Nella gestione periferiche trovo un punto giallo sulla periferica infrarossi usb, che ho per gestire il telecomando. I driver sembrerebbero non installati correttamente, ho provato a fare aggiornamento ma non cambia nulla.
qualcuno sa come trovare i driver, evitando i vari drivermax, iobit ecc. che non mi sembrano affidabili ed ho già provato senza esito?
grazie

Nella gestione periferiche trovo un punto giallo sulla periferica infrarossi usb, che ho per gestire il telecomando. I driver sembrerebbero non installati correttamente, ho provato a fare aggiornamento ma non cambia nulla.
qualcuno sa come trovare i driver, evitando i vari drivermax, iobit ecc. che non mi sembrano affidabili ed ho già provato senza esito?
grazie
Il neo è che essendo un SO molto giovane, tanti produttori di periferiche non hanno ancora rilasciato dei driver specifici adatti a win 10
Provato sul sito del produttore della periferica? Hai visto mai che lo abbiano fatto!?

Comunque VIA Audio ha rilasciato giorni fa il driver per windows 10. Ebbene sono stati cosi bravi che si sono dimenticati che la mia scheda audio è 5.1.

Mi funziona solo 2.0 e 4.0.... Qualcuno con scheda audio VIA può confermalo? Oppure ha trovato una soluzione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro