UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Comunque VIA Audio ha rilasciato giorni fa il driver per windows 10. Ebbene sono stati cosi bravi che si sono dimenticati che la mia scheda audio è 5.1.

Mi funziona solo 2.0 e 4.0.... Qualcuno con scheda audio VIA può confermalo? Oppure ha trovato una soluzione ?
Io per ora ho questi di driver:
Cattura1.webp
E come vedi il 5+1 c'è. Non so se è la stessa versione di cui parli.

Buon giorno a tutti...
Ultimamente siccome sto riscontrando diversi problemi con il mio notebook ASUS VivoBook S551LB dopo l'aggiornamento a Windows 10, stavo cercando di vedere se vengono risolti sistemando tutti i driver, visto che ho notato questi problemi all'interno della gestione dispositivi:

Immagine.webp

sto provando in tutti i modi di capire quali sono i driver mancanti ma non riesco a trovarli, nemmeno all'interno del sito di intel (almeno per quello che riguarda l'ultimo driver mancante).
Cosa posso provare? Sono nelle vostre mani :sisilui:

Qualcuno ha provato l'installazione pulita tramite il genuine XML? Io su un PC l'ho fatto, ma Windows non si attiva. Codice errore 0xC004C003, cosa posso fare, grazie.

Qualcuno ha provato l'installazione pulita tramite il genuine XML? Io su un PC l'ho fatto, ma Windows non si attiva. Codice errore 0xC004C003, cosa posso fare, grazie.
Il GenuineTicket e la ISO di win 10, sono stati creati dal desktop del SO che si vuole sostituire?
Hai seguito la procedura alla lettera?
Hai per caso inserito il seriale generico durante l'installazione, invece di saltare questo passaggio con l'apposito tasto "Ignora"?

Quel codice di errore appare quando si cambia hardware dopo la prima attivazione:
http://www.tomshw.it/forum/supporto...one-product-key-codice-errore-0xc004c003.html
Cod. errore: 0XC004C003 - Microsoft Community

Quindi sono propenso ad optare per la seconda delle mie domande.

Ultima modifica:
Il GenuineTicket e la ISO di win 10, sono stati creati dal desktop del SO che si vuole sostituire?
Hai seguito la procedura alla lettera?
Hai per caso inserito il seriale generico durante l'installazione, invece di saltare questo passaggio con l'apposito tasto "Ignora"?

Si, per il genuine, la ISO l'avevo creata su un altro PC.

Per la privacy vi state sbagliando di grosso.... E sempre stato cosi ma in modo meno evidente.

-telefoni: intercettazioni chiamate/sms facili facili (salvo telefoni criptati di pochissime persone, Obama per esempio)
-smartphone: usi un account (si perché te lo impongono)? ma dai guarda caso il tutto viene sincronizzato sui loro server .
Gps, lo usi praticamente per forza quindi in meno di 1 secondo sanno dove sei
Scarichi qualche applicazione qualsiasi? Hmm guardiamo i permessi insieme. Dai il permesso totale del tuo smartphone
:lol:
-Pc: hai una connessione internet? Ebbene a meno che non hai un pc della nasa fbi militare ecc possono benissimo entrarci, la microsoft avrà sempre una backdoor intanto, la google studia e tiene le informazioni di ogni singola persona smartphone pc ecc. Gli account microsoft del pc con le relative informazioni cloud ecc sono dove? mmm sui loro server

State solo facendo storie per "problemi" esistenti da quando internet ed i cellulari sono nati :asd: E' tutta questa pubblicità su 545634463545 siti che vi fa svegliare adesso.

Si, per il genuine, la ISO l'avevo creata su un altro PC.
Tutto deve essere fatto dal SO che si vuole sostituire.
Il MediaCreationTool verifica il pkey del SO dal quale viene avviato comunicandolo ai server Microsoft e li viene memorizzato. Non ti permetteranno mai di attivare win 10 su altra macchina.
La stessa cosa fa il gaterosstate.exe quando genera il GenuineTicket.

@Unreal6777
Penso proprio tu abbia ragione!!

Ultima modifica:
Tutto deve essere fatto dal SO che si vuole sostituire.
Il MediaCreationTool verifica il pkey del SO dal quale viene avviato comunicandolo ai server Microsoft e li viene memorizzato. Non ti permetteranno mai di attivare win 10 su altra macchina.
La stessa cosa fa il gaterosstate.exe quando genera il GenuineTicket.

@Unreal6777
Penso proprio tu abbia ragione!!

Su due pc, un desktop e un notebook, il file ISO LI ho creati sul desktop. Adesso sono attivi tutti e due. Grazie ancora.

Per la privacy vi state sbagliando di grosso.... E sempre stato cosi ma in modo meno evidente.

-telefoni: intercettazioni chiamate/sms facili facili (salvo telefoni criptati di pochissime persone, Obama per esempio)
-smartphone: usi un account (si perché te lo impongono)? ma dai guarda caso il tutto viene sincronizzato sui loro server .
Gps, lo usi praticamente per forza quindi in meno di 1 secondo sanno dove sei
Scarichi qualche applicazione qualsiasi? Hmm guardiamo i permessi insieme. Dai il permesso totale del tuo smartphone
-Pc: hai una connessione internet? Ebbene a meno che non hai un pc della nasa fbi militare ecc possono benissimo entrarci, la microsoft avrà sempre una backdoor intanto, la google studia e tiene le informazioni di ogni singola persona smartphone pc ecc. Gli account microsoft del pc con le relative informazioni cloud ecc sono dove? mmm sui loro server

State solo facendo storie per "problemi" esistenti da quando internet ed i cellulari sono nati :asd: E' tutta questa pubblicità su 545634463545 siti che vi fa svegliare adesso.
Quoto, poi magari vai a vedere su facebook i profili della gente che si lamenta e posta di tutto di sua volontà:sisi:.

grazie a tutti... 8GadgetPack funziona dite anche su win 10 ?

voi che siete mega epserti, mi pare di capire che per fare la copia del hdd con prg e SO non servano prg etserni ma lo fa win 10 , vero ????

se si come si fa per clonare 1:1 su hdd esterno ?

e poi una volta che crasha come ricarico immagine sul win 10, credo debba creare un qualcosa per ricaricare immagine da hhd sul pc da chivatetta usb da BOOT del pc , ma come si fa ?

c'e una semplice guida o chi mi aiuta ? grazieee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro