UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Gente ma dopo aver installato win10 pulito, cosa installate in ordine? Driver chipset, vga, etc, i pacchetti visual c++, NET framework, li installate? Pensavo fossero compresi, sto avendo problemi coi giochi però...

Vai di NET framework e visual c++ poi directx. Dopo installa i drivers.

Vai di NET framework e visual c++ poi directx. Dopo installa i drivers.
Eh infatti su win7 facevo così, perchè senza quei due non si installava nulla, ma pensavo che win10 era già munito, net framework 4.5 e c++2013 sono vecchiotti ormai, comunque provo uguale al massimo riformatto ormai c'ho preso gusto

Immagine.webp

Netframework mi dice che è installata una versione piu recente
directx non ne vuol sapere...che poi dovrebbe dirmi che è installata una versione migliore, sta di fatto che motogp 2015 non funge.

ciao, oggi il caro ssd mi ha abbandonato quindi dovrò resintallare il sistema operativo sul disco nuovo. 8.1 posso installare direttamente win10 e attivarlo col codice di win8.1 oppure devo reinstallare il vecchio windows e poi riaggiornarlo a 10?

Installi windows 10 direttamente senza inserire alcun seriale. Provvederà a attivarsi automaticamente appena il pc è connesso a internet! :):D

è più spyware windows 10, ubuntu o android?

Bella domanda... Forse ubuntu si salva un po ma gli altri 2 con praticamente il top in fatto di spyware....

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 174200

Netframework mi dice che è installata una versione piu recente
directx non ne vuol sapere...che poi dovrebbe dirmi che è installata una versione migliore, sta di fatto che motogp 2015 non funge.

Se dice che c'e un'altra versione va bene. ma insisti con quello che non si installa. Tipo directx, a me all'inizio non andava nessun gioco. Dopo l'installazione delle directx mi funzionano tutti perfettamente. Prova web instaler, se non va allora scarica da qualche parte il pacchetto completo delle dx

Ciao a tutti.

Scrivo perché ho un problema non da poco. UAC disattivato, permessi tutti attivi, ma non riesco a installare alcuni programmi, tra cui le stampanti, perché dice che devo essere amministratore.
Il fatto è che sono amministratore.

Cosa devo fare?

Update: Windows 10 SPYOUT 1.5.3

SPYOUT153_zps4gz7tzu2.jpg

Download: Windows 10 SPYOUT 1.5.3

Ultima modifica:
Cosa dovrei fare di preciso? Devo solo lanciarlo? Ma posso scegliere di disattivare solo il controllo account o devo applicare comunque tutto?

Il problema mi resta su alcuni software, tipo Dropbox. Inserisco l'errore che mi compareImmagine.webp

------------------------------------------------------------------------

NUOVO PROBLEMA APPENA SCOPERTO:

Per le cartelle di default come Documenti, Download, Immagini, Musica, Video, ho cambiato la destinazione, che ora puntano a D:\Documents.
Se però attivo la visualizzazione di queste cartelle su Start, mi dice che i collegamenti non esistono.
Come risolvo?

Ultima modifica:
...NUOVO PROBLEMA APPENA SCOPERTO:

Per le cartelle di default come Documenti, Download, Immagini, Musica, Video, ho cambiato la destinazione, che ora puntano a D:\Documents.
Se però attivo la visualizzazione di queste cartelle su Start, mi dice che i collegamenti non esistono.
Come risolvo?
Cosa intendi per "attivare la visualizzazione di queste cartelle su Start"?
In teoria dovrebbe essere questa la procedura: clic dx sulla cartella spostata > Aggiungi a Start

Cosa intendi per "attivare la visualizzazione di queste cartelle su Start"?
In teoria dovrebbe essere questa la procedura: clic dx sulla cartella spostata > Aggiungi a Start
Se da "Start" vai in "impostazioni\personalizzazione\start", si possono decidere i collegamenti da visualizzare sulla sinistra del menù Start. Mi riferisco a quei collegamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro