UFFICIALE Windows 10 Creators Update (build 1703)

Pubblicità
Vabe dai. Scemo io che continuo a discutere con i partigiani :asd:

Ma seriamente non cogli l'ironia? Dai, sentiamo, che miglioramento apporta alla mia esperienza d'uso questo update? Nessuno.

Un aggiornamento deve essere un aggiornamento, non una formattazione.

Vorrei vedere se chrome perdesse le impostazioni ad ogni aggiornamento. Vorrei vedere se un programma di contabilità mi chiedesse di rifare un'azienda da zero. Vorrei vedere se un videogioco perdesse i salvataggi dopo una patch.

Stiamo difendendo l'indifendibile. E qui parliamo di un sistema operativo che è stato praticamente imposto. Usare Windows 7 oggi significa trovarsi con un sistema già obsoleto, senza un sp2 e con migliaia di aggiornamenti sparsi Che richiedono anno ad essere installati e non pochi problemi.

Windows è il mio os di riferimento, e ora come ora sono solo che deluso.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Mi sfugge il senso dei tuoi interventi. Non hai detto nulla se non sciocchezze atte solo a provocare. Please :asd:

va bene. il senso del mio intervento è stai calmo. non sei a casa tua e non insultare nessuno. se devo essere più chiaro per chiarirlo ti faccio un disegnino.

va bene. il senso del mio intervento è stai calmo. non sei a casa tua e non insultare nessuno. se devo essere più chiaro per chiarirlo ti faccio un disegnino.
Non ho insultato nessuno avvocato delle cause perse. Fai meno lo spiritoso che il disegnino te lo faccio io. Poi sarei io quello che insulta. Ma vai in ignore list vai:asd:

Ma seriamente non cogli l'ironia? Dai, sentiamo, che miglioramento apporta alla mia esperienza d'uso questo update? Nessuno.

Un aggiornamento deve essere un aggiornamento, non una formattazione.

Vorrei vedere se chrome perdesse le impostazioni ad ogni aggiornamento. Vorrei vedere se un programma di contabilità mi chiedesse di rifare un'azienda da zero. Vorrei vedere se un videogioco perdesse i salvataggi dopo una patch.

Stiamo difendendo l'indifendibile. E qui parliamo di un sistema operativo che è stato praticamente imposto. Usare Windows 7 oggi significa trovarsi con un sistema già obsoleto, senza un sp2 e con migliaia di aggiornamenti sparsi Che richiedono anno ad essere installati e non pochi problemi.

Windows è il mio os di riferimento, e ora come ora sono solo che deluso.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Io non difendo nessuno. Uso anche Linux. Non butto fango se qualcosa mi va storto a priori. E questo è il mio ultimo intervento qui dentro. Arrivederci.

Ma torna a windows 7 per dio! Ma non fare polemiche sterili che le app di sistema le hanno tutti gli OS (Android e iOS inculsi) e lamentele non ne senti mentre con Windows sempre a gonfiare le palle state. E se le mette perché le mette se non le mette perché non le mette. Ma un minimo di onestà intellettuale.
Questo tono non va bene.
Tutti avvisati.

sbaglio o il boot è piu veloce?

ps sapete la iso della versione enterprise LTSB quando sarà disponibile?

Ho installato il nuovo aggiornamento ma ora:
- non riesco a disattivare il touchpad (fn + f9)
- non si apre il game bar quando premo win + G
Sapete come poter risolvere?

LE: ho spento il pc per una mezz'oretta e al nuovo avvio la barra giochi (win + G) funziona; resta soltanto da risolvere il problema di come disattivare il touchpad (fn + f9). Quando premo questa combinazione di tasti accanto al cursore compare la solita rotellina che gira per una frazione di secondo (e poi scompare subito) ma non succede niente. Preciso che ho presente nel notebook il programma o driver Asus smarg gesture che si occupa del touchpad. Prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente. Ora ho visto che dopo aver fatto l'aggiornamento è stato istallato di nuovo oppure aggiornato in quanto guardando la data dell'installazione compare quella di oggi (quindi è l'ultima versione disponibile). Inoltre, guardando la lista dei processi, in gestione attività, compare il processo Asus Smart Gesture Loader. Possibili suggerimenti?

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

ieri sera ho installato l update.
Oggi ho notato degli errori nel registro eventi relativi a presunti arresti anomali del sistema

Tipo:
- Precedente arresto del sistema inatteso
- Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.

Ovviamente non si è verificato nessun arresto anomalo del sistema..
Capita solo a me?

io di arresti anomali ne ho parecchi,ma sono veri(salta la corrente oppure si blocca su "sto eseguendo l'arresto" e devo spegnere fisicamente)

Nel mio caso non si tratta di veri arresti anomali. Ho notato che in fase di accensione a volte si riavvia.
Il tutto ha iniziato a manifestarsi dopo l installazione del nuovo update

Pubblicità
Pubblicità