UFFICIALE Windows 10 Creators Update (build 1703)

Pubblicità
Salve a tutti io ho un problema, ho aggiornato windows a questo nuovo update e riscontrato un problema subito dopo, nel mio pc ho sempre avuto installato Nvidia Experience, mi era utili per aggiornamento driver ma anche per una particolarità, la funzione che quando sei in gioco o su un'applicazione generale hai il contatore degli FPS, ma non solo, il tutto puoi modificare settaggi ecc premendo ALT + Z, va be credo abbiate capito di cosa parlo veniamo al problema...
Da quando ho fatto l'aggiornamento, se tengo un gioco in finestra il contatore c'è e mi segnala appunto gli fps e facendo ALZ + Z funziona tutto perfettamente, come vado a schermo interno la tragedia... il contatore scompare, non mi da più gli FPS, e se faccio ALT + Z il menu delle impostazioni mi scatta tutto.
Spero di essermi fatto capire, come posso risolvere qualcuno sa come fare?
Posso ritornare all'ggiornamento precedente visto che non mi sta piacendo poi così tanto questo nuovo update?
Grazie in anticipo.

Salve a tutti io ho un problema, ho aggiornato windows a questo nuovo update e riscontrato un problema subito dopo, nel mio pc ho sempre avuto installato Nvidia Experience, mi era utili per aggiornamento driver ma anche per una particolarità, la funzione che quando sei in gioco o su un'applicazione generale hai il contatore degli FPS, ma non solo, il tutto puoi modificare settaggi ecc premendo ALT + Z, va be credo abbiate capito di cosa parlo veniamo al problema...
Da quando ho fatto l'aggiornamento, se tengo un gioco in finestra il contatore c'è e mi segnala appunto gli fps e facendo ALZ + Z funziona tutto perfettamente, come vado a schermo interno la tragedia... il contatore scompare, non mi da più gli FPS, e se faccio ALT + Z il menu delle impostazioni mi scatta tutto.
Spero di essermi fatto capire, come posso risolvere qualcuno sa come fare?
Posso ritornare all'ggiornamento precedente visto che non mi sta piacendo poi così tanto questo nuovo update?
Grazie in anticipo.
Ciao, per ritornare alla versione precedente basta andare in: Impostazioni---->aggiornamento e sicurezza---->ripristino.
Scegli di tornare alla versione precedente e in meno di 10 minuti la procedura è completa

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho dovuto reinstallare lo Start is Back e ho un piccolo problema con l'icona del cestino che non si rigenera ma la cosa più strana è che mi sono aumentati i processi (soprattutto svchost) di molto, sono passato da 85 totali a 141 ma paradossalmente la quantità di ram impiegata è minore di prima.

Salve ragazzi,
sbaglio o la Game Mode non è fatta proprio benissimo? Mi spiego.
Se avvio un gioco da Steam, non me lo riconosce, se ne avvio uno "stand-alone" (esempio League Of Legends) me lo riconosce.

Salve ragazzi,
sbaglio o la Game Mode non è fatta proprio benissimo? Mi spiego.
Se avvio un gioco da Steam, non me lo riconosce, se ne avvio uno "stand-alone" (esempio League Of Legends) me lo riconosce.
secondo me è troppo acerba,ma il problema è che,anche se fosse perfetta,dovrebbe poter essere disintallata insieme all'app xbox nei pc su cui non si vogliono registrare giochi
non che cambi molto eh,ma insieme a tutte le altre app non disinstallabili dà un po' fastidio
come se adesso windows fosse diventato esclusivamente per giocatori

OK aggiungo la mia esperienza:
Due macchine aggiornate: un "muletto" con utilizzo classico navigazione, download, testi - aggiornamento ok
Macchina da gioco: tre tentativi di aggiornamento tramite l'eseguibile che davano un fantomatico errore 0x000 etc.etc. il giorno successivo riprovo e finalmente va, il giorno successivo vado per giocare e... scattava tutto!!!
Crollo di Fps! inoltre il software di gestione del Mouse il Razer Synapse, totalmente inutilizzabile per ...mancanza di caratteri!!! :shock:
Ho provato a smanettare ma senza risultati, ho pure calato la risoluzione dei giochi ma senza risultato...

Soluzione: disistallato l'update e tutto è tornato alla perfezione!!!:nono:

Qualcuno con lo stesso problema o con una soluzione?

Un mio collega si è ritrovato con un tablet dual boot e con win 10 inutilizzabile perchè gli inverte lo schermo.. in pratica messo in verticale (ma anche in landscape) la foto e la tastiera di input sono capovolti (caso di gravità invertita) ma se prova ad utilizzarla i tasti risultano funzionare dove non c'è la tastiera!!! :shocked::fumato:

secondo me è troppo acerba,ma il problema è che,anche se fosse perfetta,dovrebbe poter essere disintallata insieme all'app xbox nei pc su cui non si vogliono registrare giochi
non che cambi molto eh,ma insieme a tutte le altre app non disinstallabili dà un po' fastidio
come se adesso windows fosse diventato esclusivamente per giocatori

La GameMode permette comunque di riservare risorse al programma che si sta utilizzando; quindi potrebbe essere utile sia che si stia utilizzando un gioco o un programma generale.

Ciao Ragazzi,

ieri sera ho installato l update.
Oggi ho notato degli errori nel registro eventi relativi a presunti arresti anomali del sistema

Tipo:
- Precedente arresto del sistema inatteso
- Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.

Ovviamente non si è verificato nessun arresto anomalo del sistema..
Capita solo a me?

Sono riuscito a risolvere disinstallando il sw Intel MEI, Management Engine Consumer Driver for Intel® NUC

Pubblicità
Pubblicità