UFFICIALE Windows 10 Creators Update (build 1703)

U

Utente cancellato 110428

Ospite
Io uso Windows 10 a casa (1703) e al lavoro (1607) e non ho nessun problema.

@Starcy hai una Ultimate e non si vede il numero di serie, mi chiedo come sia stato attivato... :rolleyes:
Io ho fatto un upgrade normale da 8.1 e non mi ha dato problemi finché non é arrivato il Creators Update :v
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Io con windows 10 CU ho chiuso. Qualche mese fa (parecchi mesi fa) lo lodavo pure. Devo rimangiarmi tutto purtroppo. Solo problemi. Problemi con il risparmio energetico dello schermo (lo schermo si spegne ma il più delle volte la GPU mi rimane in full :skept:), problemi con l'audio (qualsiasi tipo di video dopo 1 minuto/ 1 minuto e mezzo perde il sync con l'audio), problemi anche con i driver creative per la scheda audio dedicata. Problemi, sopratutto i primi due, che magari con un aggiornamento sparivano per poi ripresentarsi all'aggiornamento successivo. E questi sono solo quelli più gravi che si vanno ad aggiungere ad altri piccoli fastidi che sommati insieme ti fanno solo girare le scatole. Per adesso sto così:

Visualizza allegato 262595

Aspetto una versione di windows che non sia in perenne e costante beta perché a me di fare major update ogni 2x3 non mi va. Sul portatile da lavoro ogni volta che devo aggiornare sudo freddo...
prova windows 8.1, a me và alla grande, mai nessun problema io win 10 lo tengo solo su un SSD da parte e lo metto solo per aggiornarlo e lo levo subito dopo (ho un bay per SSD estraibili)
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Io uso Windows 10 a casa (1703) e al lavoro (1607) e non ho nessun problema.

@Starcy hai una Ultimate e non si vede il numero di serie, mi chiedo come sia stato attivato... :rolleyes:
quante storie, lo ha cancellato per non farlo vedere :D
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Idem. Ormai ho perso il conto delle volte in cui ho dovuto installare da 0 Windows perché qualche aggiornamento mi impediva persino il boot. Al momento ho aggiornato e va alla grande, ma alla prossima faccio ciaone.....
Eh...io sono anni che vorrei cestinare win per passare definitivamente a linux (che ora tengo in dual boot) ma visto che l'uso è quasi unicamente game sono "costretto" a rimanere con win,il quale lato giochi (rari per fortuna) a sua volta ti costringe a fare gli update sennò manco partono,ma se fai gli update probabile incasinino mezzo mondo,quindi è una situazione abbastanza sgradevole direi :muro:
 
D

deleted_263080

Ospite
Io uso Windows 10 a casa (1703) e al lavoro (1607) e non ho nessun problema.

@Starcy hai una Ultimate e non si vede il numero di serie, mi chiedo come sia stato attivato... :rolleyes:

Ovviamente ho cancellato il numero di serie per postare la foto... Ho tutto originale sia a casa che ovviamente a lavoro.
 

Fabifont

Utente Attivo
917
56
Solo a me se mi trovo nell’esplora risorse e faccio click destro su un file crasha e poi riparte ?(crasha esplora risorse non il pc) ... lo fa una volta su due


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Solo a me se mi trovo nell’esplora risorse e faccio click destro su un file crasha e poi riparte ?(crasha esplora risorse non il pc) ... lo fa una volta su due


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
a me crasha sempre se invece di avviare esplora risorse da avvio rapido con "questo pc" invece che dalle cartelle senza contare poi la questione della privacy che anche se non ho nulla da nascondere mi prelevano dati come per un qualsiasi trojan generico assai ho una connessione che fà pena..
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Eh...io sono anni che vorrei cestinare win per passare definitivamente a linux (che ora tengo in dual boot) ma visto che l'uso è quasi unicamente game sono "costretto" a rimanere con win,il quale lato giochi (rari per fortuna) a sua volta ti costringe a fare gli update sennò manco partono,ma se fai gli update probabile incasinino mezzo mondo,quindi è una situazione abbastanza sgradevole direi :muro:
Io ci ho provato, ma sinceramente per quanto customizzi i vari DE/wm non riesco a rendere piacevole l'utilizzo di Linux. Ovviamente se Windows dovesse sputtanarsi un'altra volta, metterò di lato le abitudini ed amen.
 

ElFrank

Utente Attivo
240
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
Ma nei vostri sistemi quando cliccate il tasto start, sotto l’icona delle impostazioni c’è l’icona del ‘’sfoglia cartelle’’? da me è sparita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Mi sorge un dubbio, Toms ha mai fatto una "recensione" della game mode introdotta su Windows 10 con Creators?
In ogni caso è davvero utile? Su Youtube trovo pareri discordanti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili