D
deleted_263080
Ospite
Mi sfugge il senso dei tuoi interventi. Non hai detto nulla se non sciocchezze atte solo a provocare. Please :asd:ma dai? Ti sfugge il concetto di forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sfugge il senso dei tuoi interventi. Non hai detto nulla se non sciocchezze atte solo a provocare. Please :asd:ma dai? Ti sfugge il concetto di forum?
Vabe dai. Scemo io che continuo a discutere con i partigiani :asd:
Mi sfugge il senso dei tuoi interventi. Non hai detto nulla se non sciocchezze atte solo a provocare. Please :asd:
Non ho insultato nessuno avvocato delle cause perse. Fai meno lo spiritoso che il disegnino te lo faccio io. Poi sarei io quello che insulta. Ma vai in ignore list vai:asd:va bene. il senso del mio intervento è stai calmo. non sei a casa tua e non insultare nessuno. se devo essere più chiaro per chiarirlo ti faccio un disegnino.
Io non difendo nessuno. Uso anche Linux. Non butto fango se qualcosa mi va storto a priori. E questo è il mio ultimo intervento qui dentro. Arrivederci.Ma seriamente non cogli l'ironia? Dai, sentiamo, che miglioramento apporta alla mia esperienza d'uso questo update? Nessuno.
Un aggiornamento deve essere un aggiornamento, non una formattazione.
Vorrei vedere se chrome perdesse le impostazioni ad ogni aggiornamento. Vorrei vedere se un programma di contabilità mi chiedesse di rifare un'azienda da zero. Vorrei vedere se un videogioco perdesse i salvataggi dopo una patch.
Stiamo difendendo l'indifendibile. E qui parliamo di un sistema operativo che è stato praticamente imposto. Usare Windows 7 oggi significa trovarsi con un sistema già obsoleto, senza un sp2 e con migliaia di aggiornamenti sparsi Che richiedono anno ad essere installati e non pochi problemi.
Windows è il mio os di riferimento, e ora come ora sono solo che deluso.
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Non ho insultato nessuno avvocato delle cause perse. Fai meno lo spiritoso che il disegnino te lo faccio io. Poi sarei io quello che insulta. Ma vai in ignore list vai:asd:
Questo tono non va bene.Ma torna a windows 7 per dio! Ma non fare polemiche sterili che le app di sistema le hanno tutti gli OS (Android e iOS inculsi) e lamentele non ne senti mentre con Windows sempre a gonfiare le palle state. E se le mette perché le mette se non le mette perché non le mette. Ma un minimo di onestà intellettuale.