No, l'unico problema è che su quattro pc le icone dei servizi sono andate a farsi benedire, ho dovuto reinstallare il software di contabilità, keyblind non rileva le dll del vcpp nonostante sia installato correttamente, le chiavette Wi-Fi magicamente smettono di funzionare, due pc si sono bloccati al riavvio dopo l'aggiornamento e hanno dovuto subire una formattazione completa.. e potrei andare avanti, ma mi pare sufficiente.
Il punto non sono i problemi, il fatto è che non mi va di avere problemi per un update che non porta NULLA se non altre app castrate in versione beta.
E poi non bisogna guardare tutto in ottica consumer. Per un'azienda dieci chiavette che smettono di funzionare significano perdite di tempo, di lavoro e di denaro, sia per la mancata consegna delle attività svolte, sia per l'acquisto di nuovo hardware compatibile. E due formattazioni significano tre ore di lavoro. Reimpostare il software di contabilità significa chiamare il fornitore per i codici di sblocco e la configurazione dell'accesso verso il loro server.
Tutto ciò NON è ammissibile. E per cosa poi? Per paint 3D?
Windows sta diventando un giocattolo, ecco tutto. E tutti questi difetti si aggiungono a tanti difetti già presenti, pannelli di controllo scoppiati, app castrate, start che non si apre a random, aggiornamenti non disabilitabili...
Sent from my iPhone using
Toms Hardware Italia Forum