UFFICIALE Windows 10 Creators Update (build 1703)

D

deleted_263080

Ospite
ho già un account locale,pensi che usi quello microsoft?ho un lumia,e l'account serve perchè uso onedrive,ma su pc non ho 8gb di memoria,perciò uso un account locale admin
disabilitata da gpedit,ma è come avere uno spyware disattivato:che fai,non lo levi?

Se hai un account locale non capisco di cosa ti preoccupi? Spyware di cosa? Dai su per cortesia. Se vogliamo fare discorsi tecnici e seri facciamoli, se devi buttarla sul "complotto" oppure su "mi stanno spiando aiuto" la chiudo subito qui che tanto è inutile. Installati windows 7 e vivi felice.

Non ho ancora provato (e me ne vedo bene dal farlo) ma da quel che leggo in giro pare che anche stavolta windows ripristini il bootloader cancellando le voci di avvio con linux. E io pensavo fosse un bug....è proprio una feature :rolleyes: Se qualcuno mi dà conferma...
Io non ho avuto modo di provare perché al momento non avevo installato linux (ho cambiato piattaforma e devo mettere su ancora ubuntu).
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
]
quello per forza,controllo aggiornamenti ecc
poi se mandano log o cose così ok,ma cortana manda proprio dell'audio...chi ha connessioni ridicole ne risentirebbe
 
D

deleted_263080

Ospite
Comunque per ovviare al problema del dual boot con linux penso che basti semplicemente installare il bootmanager di linux sulla partizione di linux stessa. In questo modo aggiornando windows non va a toccare la partizione di linux.
 
D

deleted_263080

Ospite
poi se mandano log o cose così ok,ma cortana manda proprio dell'audio...chi ha connessioni ridicole ne risentirebbe

Ah quindi ora microsoft ascolta pure quello che dici attraverso cortana... Vabe dai qui siamo proprio al ridicolo.
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
se è un bug,le segnalazioni sono tante e è in cantiere un fix
se è una feature,come ho già detto,non vedo che fastidio gli dia
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
Ah quindi ora microsoft ascolta pure quello che dici attraverso cortana... Vabe dai qui siamo proprio al ridicolo.
il sistema è tuo?potrebbe esserci perfettamente di tutto,non è inventato
come ho già detto,su win io ci sono per obbligo
 
D

deleted_263080

Ospite
il sistema è tuo?potrebbe esserci perfettamente di tutto,non è inventato
come ho già detto,si win ci sono per obbligo

Ma le fonti quali sarebbero? Per me sei il classico complottista quindi non perdo nemmeno tempo a cercare di aiutarti. Tanto tu non hai problemi tecnici da risolvere, tu vuoi solo sputare fango su un sistema operativo che non ti aggrada.
 
D

deleted_263080

Ospite
Altra news: il driver integrato in Windows che gestisce i chipset Wi-Fi usb realtek è corrotto. Non connette alle reti ac, internet è lento e instabile. Testa fatto con tre chiavette Wi-Fi diverse su 15 pc diversi. E reti diverse.


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Mi spieghi meglio il problema? Parli di chipset wi-fi usb realtek poi citi tre chiavette wi-fi. Non si capisce molto cosa c'entra il chipset della main board con le chiavette wi-fi.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Mi spieghi meglio il problema? Parli di chipset wi-fi usb realtek poi citi tre chiavette wi-fi. Non si capisce molto cosa c'entra il chipset della main board con le chiavette wi-fi.

No io intendo il chipset Wi-Fi delle chiavette, non quello della mainboard.

Ho tre chiavette Wi-Fi ac con lo stesso chipset realtek, che danno lo stesso problema su tutti i pc aggiornati alla creators.

La connessione è instabile e va a rallentare e poi a svanire.


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

Sheriff

Utente Attivo
278
35
CPU
Core i7 920 @ 3,2Ghz
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Asus P6T
HDD
WD Caviar Black 1.0TB
RAM
3 x 2GB Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 8-8-8-24
GPU
Sapphire Tri-X R9 290 4G
Audio
Creative Xfi Platinum + Creative Inspire T7900 7.1
Monitor
Samsung 24" S24D330
PSU
Corsair HX750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro x64
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Modello della chiavetta?

Sono tutte chiavette OEM Realtek, esattamente come 3/4 delle chiavette AC1200 in commercio con nome d-link, tp-link, etc... La scheda dentro è sempre quella, cambia la "cover", se così si può chiamare.

Queste invece sono senza marchio, con design reference. Ce le mandano i grandi fornitori.

Non sono Fritz, sicuramente, ma hanno sempre funzionato egregiamente con una velocità di 876 mbps. Con il nuovo aggiornamento, non va più nulla, e non si può nemmeno fare il downgrade del driver.

Facendo il downgrade dalla modalità provvisoria, a quanto pare, tutto funziona di nuovo. Quindi la colpa è del driver.
 
D

deleted_263080

Ospite
Sono tutte chiavette OEM Realtek, esattamente come 3/4 delle chiavette AC1200 in commercio con nome d-link, tp-link, etc... La scheda dentro è sempre quella, cambia la "cover", se così si può chiamare.

Queste invece sono senza marchio, con design reference. Ce le mandano i grandi fornitori.

Non sono Fritz, sicuramente, ma hanno sempre funzionato egregiamente con una velocità di 876 mbps. Con il nuovo aggiornamento, non va più nulla, e non si può nemmeno fare il downgrade del driver.

Facendo il downgrade dalla modalità provvisoria, a quanto pare, tutto funziona di nuovo. Quindi la colpa è del driver.

Ma sul sito realtek driver aggiornati non ci sono?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Il sito realtek in sti giorni è down, ma cercando su internet pare che in Win 10 creators sia integrata l'ultima versione. Il problema è che la stessa versione installata su Windows 7 gira a meraviglia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili