Welcome Back Cass!!!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nantor ha detto:
Beh dai a quanto pare si è risolto tutto per il meglio, pensa a chi le ha smarrite per sempre...:doh:,passata la depression?

Cass non abita a Londra :asd::asd: Sicuramente arriveranno presto, ancora un pò di pazienza... E sperare che non finiscano in un'altra "L" ancora, dopo Londra e Los Angeles :evil:

diabo84 ha detto:
Cass non abita a Londra :asd::asd: Sicuramente arriveranno presto, ancora un pò di pazienza... E sperare che non finiscano in un'altra "L" ancora, dopo Londra e Los Angeles :evil:
Cosa c'è ancora? :boh: Lisbona, Lussemburgo... :lol:

Ma cosa combinano :nunu: :nunu: ........
Immagina in che stato arriveranno, sicuramente non bene! L'importante è averle trovate però, così almeno potrai dire che per una volta una parte di te è stata anche in California :D

Computerboy ha detto:
Ma cosa combinano :nunu: :nunu: ........
Immagina in che stato arriveranno, sicuramente non bene! L'importante è averle trovate però, così almeno potrai dire che per una volta una parte di te è stata anche in California :D
Spero nn troppo conciate... :D cmq se arrivano rotte me le ripagano, a una mia amica è successo e gli hanno già consegnato una valigia nuova...

Cassandra ha detto:
No... ti portavo dietro! :love: Ti pare? :D
avendo a che fare con le donne mai dare nulla x scontato!!!!il buon diabo ha fatto bene a domandare :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Cassandra ha detto:
No... ti portavo dietro! :love: Ti pare? :D

:chupachup:chupachupSenti un pò, io una capatina a Los Angeles la farei... Giusto x controllare che non siano lì le valigie :sisi::sisi: Mica x il sole, il caldo, il mare etcetcetc :D:D Andiamo? :ok:

Ragazzi! Mi ha telefonato la British Airways! Mi consegnano tra oggi e domani una delle mie due valige... l'altra pensano arriverà nei prox giorni, dicono che capita... :boh: :help: vabbè, io sono molto contenta! C'è speranza x la sorella dimenticata! :D

Cassandra ha detto:
Ragazzi! Mi ha telefonato la British Airways! Mi consegnano tra oggi e domani una delle mie due valige... l'altra pensano arriverà nei prox giorni, dicono che capita... :boh: :help: vabbè, io sono molto contenta! C'è speranza x la sorella dimenticata! :D

- 1! :D:D

Cassandra ha detto:
Ti arriva la valigia una alla volta? :skept:
E vabbè, sempre meglio di niente.. Aspettiamo anche la "sorella" allora.. Speriamo ritorni sana e salva pure lei a casuccia.. :lol:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità