REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
ryu ha detto:bentornata :luxhello: :luxhello: :luxhello:
leggiti il post più su :sisi:
e scopri di aver detto una cavolata :lol:
edit: invece hai indovinato...! bentornta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ryu ha detto:bentornata :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Ottimoooo...:)diabo84 ha detto:Ebbene sì, è finalmente tornata, verso le 14 :ok::ok: Tutto ok :)
Finalmente, mi fa piacere, chissà come sarai contento :Ddiabo84 ha detto:Valigie a parte è arrivata tutta intera :ok:
Ora mancano solo loro all'appello, una cosa x volta :)
AMD64 ha detto:Finalmente, mi fa piacere, chissà come sarai contento :D
Speriamo che ritrovino anche le valigie, che dopo un viaggio così conterranno sicuramente ricordi preziosi :)
REDCHAT ha detto:leggiti il post più su :sisi:
e scopri di aver detto una cavolata :lol:
edit: invece hai indovinato...! bentornta!
:ok::ok::ok:diabo84 ha detto:Ragazzi... CHE SERATONA!!!
Non avete idea di quanto sia finalmente bello poter dire: E' TORNATA!!! :love::love:
Sono stati giorni difficili, tantissime cose avevano bisogno di essere cancellate dalla nostra vita... Gli aerei, heatrow, un natale che era messo a rischio da un pò di nebbia... 4 mesi in cui le nostre vite e la nostra storia sono state "messe alla prova"... E sono così fiero della strada che Cass ha intrapreso... Ed è stato finalmente tutto archiviato, un successo x la futura carriera di Cass e x la nostra storia... Siamo qui, più uniti di prima... Ora posso dirlo... Welcome Back, CASS! :love::love::love::love:
noel82 ha detto:Felice che tutto sia andato bene :ok:
Un saluto a te Diabo e anche a Cass ;)