Welcome Back Cass!!!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diabo84 ha detto:
Valigie a parte è arrivata tutta intera :ok:

Ora mancano solo loro all'appello, una cosa x volta :)
Finalmente, mi fa piacere, chissà come sarai contento :D

Speriamo che ritrovino anche le valigie, che dopo un viaggio così conterranno sicuramente ricordi preziosi :)

AMD64 ha detto:
Finalmente, mi fa piacere, chissà come sarai contento :D

Speriamo che ritrovino anche le valigie, che dopo un viaggio così conterranno sicuramente ricordi preziosi :)

Senza dubbio! :asd::asd: Ma sorrido xkè arriveranno presto, no problem :ok:

REDCHAT ha detto:
leggiti il post più su :sisi:

e scopri di aver detto una cavolata :lol:

edit: invece hai indovinato...! bentornta!

:cav: mi dispiace avevo letto il titolo, maledetti viaggi incasinati!
vabbè l'importante è che ora siate insiem, vi un auguro un magico natale finalmente ritrovati :)

Ragazzi... CHE SERATONA!!!

Non avete idea di quanto sia finalmente bello poter dire: E' TORNATA!!! :love::love:

Sono stati giorni difficili, tantissime cose avevano bisogno di essere cancellate dalla nostra vita... Gli aerei, heatrow, un natale che era messo a rischio da un pò di nebbia... 4 mesi in cui le nostre vite e la nostra storia sono state "messe alla prova"... E sono così fiero della strada che Cass ha intrapreso... Ed è stato finalmente tutto archiviato, un successo x la futura carriera di Cass e x la nostra storia... Siamo qui, più uniti di prima... Ora posso dirlo... Welcome Back, CASS! :love::love::love::love:

diabo84 ha detto:
Ragazzi... CHE SERATONA!!!

Non avete idea di quanto sia finalmente bello poter dire: E' TORNATA!!! :love::love:

Sono stati giorni difficili, tantissime cose avevano bisogno di essere cancellate dalla nostra vita... Gli aerei, heatrow, un natale che era messo a rischio da un pò di nebbia... 4 mesi in cui le nostre vite e la nostra storia sono state "messe alla prova"... E sono così fiero della strada che Cass ha intrapreso... Ed è stato finalmente tutto archiviato, un successo x la futura carriera di Cass e x la nostra storia... Siamo qui, più uniti di prima... Ora posso dirlo... Welcome Back, CASS! :love::love::love::love:
:ok::ok::ok:

Ciao ragazzi! ;)
Scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma sono stata parecchio presa... purtroppo lo sono tuttora, visto che la British Airways mi ha perso entrambe le valige, e nn mi sono ancora arrivate... :mad: Sono fuori di me, dicono che questo ritardo è normale, visto che in quei giorni di caos si sono perse più di 9000 valige! :shock:
Il viaggio è stato un incubo... sono rimasta bloccata a Londra x una notte, fortunatamente mi hanno trovato una sistemazione in albergo (pagata da loro, almeno...), e mi avevano riprenotato su un volo x la mattina dopo... che hanno cancellato! :mad: O meglio, x essere più precisi, stavano cancellando, xkè, nn sto scherzando, si sono fisicamente persi l'aereo! Nn trovavano più un boeing! :skept: :nono:
Alla fine, x fortuna, ci hanno imbarcato, e sono arrivata a casa x Natale almeno...
Nn so se in Italia sono arrivate molte notizie su quello che stava succedendo... a causa della nebbia (ma secondo me nn solo x quello, xkè il giorno in cui sono partita io c'era solo una nebbiolina nn molto fitta, tempo normale a Londra suppongo...) sono stati cancellati migliaia di voli in una settimana... 2 milioni di passeggeri erano previsti a Heathrow in quei giorni... ad un certo punto gli alberghi intorno all'aereoporto nn hanno più potuto ospitare nessuno, e la gente è stata costretta a dormire in aereoporto, in tendoni allestiti all'aperto, su sedie di plastica... :oogle:
La disorganizzazione della compagnia aerea è stata, e continua ad essere, vergognosa... gli stessi dipendenti nn erano in grado di dare risposte/spiegazioni ai passeggeri... e in questi giorni, in cui chiamo continuamente il centro bagagli x avere notizie, sto incontrando la stessa disinformazione di Londra... spero solo di riavere al più presto le mie valige! A voi è mai capitato qlcs del genere?

Beh... Come da titolo, Welcome Back Cass :look:
Scherzi a parte... Questi sono i casini con cui io e Cass sguazziamo :) Ma presto dovremmo risolvere tutto, x fortuna almeno qlc di buono c'è: non abbiamo litigato nemmeno una volta :blush: Almeno il suo ritorno è stata una piccola gioia x noi :)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità