Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cella o cass appena tornata??? :blush:Noidi ha detto:Un ben tornata da parte mia.
Occhio che vi arrestano all'aeroporto per atti osceni in luogo pubblico.;) ;)
In tal caso vedi se c'è collegamento Internet nella cella d'isolamento e sappici dire com'è.
noel82 ha detto:la cella o cass appena tornata??? :blush:
:D :D :D
:cav: :cav: :cav: ma guarda un po' che sfortuna, tutte insieme!diabo84 ha detto::asd::asd::asd:
Ragazzi, è troppo spiacevole parlarne, ma Cass non è tornata. :doh::doh:
E' bloccata a Heatrow, e anche se la notizia la passano al tg non se ne sà molto. In pratica la nottata l'ho usata x sapere se arrivava a Londra (partita con 2 ore di ritardo da NY) la giornata di oggi a cercare i suoi bagagli (scomparsi) e x scoprire che non torna. Ha un volo x domani, alle 09:40 londinesi (10:40 italiane) che probabilmente sarà nuovamente cancellato insieme ad altri centinaia di voli (quasi 600 solo ieri). Tutto x un pò di nebbia... :mad::mad::mad:
E' probabile che se domani non riesca a salire su uno STRAMALEDETTO AEREO lei sia bloccata lì di nuovo, insieme ad altri migliaia di poveri cristi... E se non trova il volo... Io e il padre andiamo a prendere lei e 2 sue amiche rimaste là. Degli altri non si sà nulla, sono partiti con voli diversi e... Sembrano in arrivo da qlc parte... :boh::boh:
Ora è in albergo, spesata dalla british...
Chissà se riuscirà ad arrivare con un aereo... O se andremo a Londra x portarla a casa. ;) Siamo pronti a tutto, natale è alle porte... :sisi::sisi: Non la abbandono lì nella speranza di un colpo di fortuna... :)
Vi darò notizie il prima possibile, se non mi sentite... Arriverò :ok:
Azz....che s***a...incrocio anche io le dita perchè il disagio duri poco ;)diabo84 ha detto:Si fà quel che si può... X ora la situazione è immutata, appena ho delle notizie migliori vi faccio sapere... :doh:
Sperem... ;) Dai che finalmente ritorna a casuccia... :Ddiabo84 ha detto:Ragazzi!!! :D:D
Gate open, parte tra un pochino :asd::asd::asd: Non è certo finchè non vola, ma x ora tutto ok! :ok: Un pò di fortuna e via :chupachup:chupachup
ce la faranno i nostri eroi?:Ddiabo84 ha detto:Ragazzi!!! :D:D
Gate open, parte tra un pochino :asd::asd::asd: Non è certo finchè non vola, ma x ora tutto ok! :ok: Un pò di fortuna e via :chupachup:chupachup
se è relamente partita si!dovrebbe essere in dirittura di arrivo!Toby ha detto:A quest'ora dovrebbe essere atterrata a Malpensa.... :)