Epilogo: ;)
dopo l'arrivo della mia prima valigia, le mie numerose telefonate all'199125128, l'ufficio bagagli della British, nn avevano sortito effetto... le operatrici, una più scortese dell'altra, mi davano ognuna una risposta diversa... chi diceva che la mia valigia era ferma a Londra, chi diceva che mi sarebbe arrivata entro qlc giorno, chi diceva che nn si poteva dire con certezza se aveva lasciato Los Angeles... :oogle: :mad:
Al limite dell'esasperazione, sabato mi decido, accompagnata dal mio prode cavaliere, ad andare all'aereoporto di Malpensa, x ottenere quanto meno una risposta chiara, e x parlare con un responsabile... carica e combattiva, mi metto in coda davanti al banco dei "lost and found" x avere informazioni... quando un simpatico facchino mi dice "devi ritirare la tua valigia?", e io "magari, manco so se è arrivata!", e lui "dai, vieni che diamo un'occhiata in magazzino"... lo seguo, senza un briciolo di speranza e ottimismo e... ta dà! la mia valigia è lì! :shock: :luxhello: E sorpresa, leggendo le etichette scopro uno, che la mia valigia nn ha mai lasciato Londra (e a questo punto credo che anche l'altra abbia seguito lo stesso destino, ma che quelli che lavorano all'ufficio bagagli della British abbiano cambiato le etichette x pararsi il culo), ma che è arrivata ben due giorni prima di quella che mi è stata consegnata! :shock: Da nn crederci... :nono: E se io nn andavo a Malpensa? Sarebbe rimasta lì dimenticata?
Appena quell'199125128 risponderà, farò passare alla malcapitata centralinista un bruttissimo quarto d'ora... :sisi: