Welcome Back Cass!!!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nikos ha detto:
Ti arriva la valigia una alla volta? :skept:
E vabbè, sempre meglio di niente.. Aspettiamo anche la "sorella" allora.. Speriamo ritorni sana e salva pure lei a casuccia.. :lol:
Già... anche a me sono cadute le balle in terra... la valigia tra l'altro è rotta, almeno me la sostituiscono... :nono:

"Essere valigia è così affascinante, è un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai." (Cassandra) :D

Nantor ha detto:
"Essere valigia è così affascinante, è un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai." (Cassandra) :D
Più che appropriata! :asd: Tra l'altro stamattina mi hanno contattato x sostituirmi la valigia, ma nn si hanno ancora notizie dell'altra... sono fuori di me... :mad:

Epilogo: ;)
dopo l'arrivo della mia prima valigia, le mie numerose telefonate all'199125128, l'ufficio bagagli della British, nn avevano sortito effetto... le operatrici, una più scortese dell'altra, mi davano ognuna una risposta diversa... chi diceva che la mia valigia era ferma a Londra, chi diceva che mi sarebbe arrivata entro qlc giorno, chi diceva che nn si poteva dire con certezza se aveva lasciato Los Angeles... :oogle: :mad:
Al limite dell'esasperazione, sabato mi decido, accompagnata dal mio prode cavaliere, ad andare all'aereoporto di Malpensa, x ottenere quanto meno una risposta chiara, e x parlare con un responsabile... carica e combattiva, mi metto in coda davanti al banco dei "lost and found" x avere informazioni... quando un simpatico facchino mi dice "devi ritirare la tua valigia?", e io "magari, manco so se è arrivata!", e lui "dai, vieni che diamo un'occhiata in magazzino"... lo seguo, senza un briciolo di speranza e ottimismo e... ta dà! la mia valigia è lì! :shock: :luxhello: E sorpresa, leggendo le etichette scopro uno, che la mia valigia nn ha mai lasciato Londra (e a questo punto credo che anche l'altra abbia seguito lo stesso destino, ma che quelli che lavorano all'ufficio bagagli della British abbiano cambiato le etichette x pararsi il culo), ma che è arrivata ben due giorni prima di quella che mi è stata consegnata! :shock: Da nn crederci... :nono: E se io nn andavo a Malpensa? Sarebbe rimasta lì dimenticata?
Appena quell'199125128 risponderà, farò passare alla malcapitata centralinista un bruttissimo quarto d'ora... :sisi:

Finalmente sono tornate a casa le pecorelle smarrite... :D :ok:

Ma povere centraliniste, perchè prendersela ancora con loro? Tra l'altro paghi pure per insultarle, quindi fai il gioco della loro compagnia... ;)

ciaoo

Nantor ha detto:
Questa storia è sempre più da Striscia la notizia...:oogle: , questa valigia almeno è intera?
Serratura rotta, maniglia pure... già ordinato quella sostitutiva... mi faccio un set di valige della Samsonite nuovo... :asd:
@ Togix: sì, è vero, ma nella domanda di risarcimento è compresa anche la bolletta del telefono...

Cassandra ha detto:
@ Togix: sì, è vero, ma nella domanda di risarcimento è compresa anche la bolletta del telefono...
La spietatezza è donna:asd:
Cmq mi sembra anke giusto.. tra un po' potevano metterci una bomba dentro e facevano prima..
beh sembra sia la fine della saga (o quasi):)

X ordine:

Sabato ho accompagnato il mio amore a Malpensa e:

1-Pensavo di prendere delle arance visto che si faceva arrestare :asd::asd:
2-Mi preoccupavo x il/la malcapitato che avrebbe subito l'attacco delle unghie di Cass (che avevo notato appena limate/AFFILATE) :shock::shock:
3-Mi preoccupavo nel caso che oltre ad abbaiare si mettesse a MORDERE :skept:

E invece tutto ok! La valigia è tornata a casina! A parte la mia auto assettata che rasentava l'asfalto, visto il leggero peso di quella PICCOLA VALIGIA :lol::lol::lol: (manco ci entra nel bagagliaio) :lol::lol::lol::lol:

Ora cmq manca solo il risarcimento, in questo caso Cass farà benissimo a chiedere i danni da questi bei personaggi che se ne fregano altamente delle esigenze (e degli obblighi) che spettano ad un normalissimo cliente... Un'esperienza molto negativa, xkè oltre alla negligenza della compagnia British si aggiunge la maleducazione di chi rispondeva al call center... E in più dava risposte fugaci (e puramente inventate) a PAGAMENTO.

Quindi il più è fatto, e il resto arriverà da solo!

Ora posso dirlo: WELCOME BACK CASS! :ok::ok::ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità