Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
Mammamia che macello che hanno fatto... :nono:Cassandra ha detto:Ciao ragazzi! ;)
Scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma sono stata parecchio presa... purtroppo lo sono tuttora, visto che la British Airways mi ha perso entrambe le valige, e nn mi sono ancora arrivate... :mad: Sono fuori di me, dicono che questo ritardo è normale, visto che in quei giorni di caos si sono perse più di 9000 valige! :shock:
Il viaggio è stato un incubo... sono rimasta bloccata a Londra x una notte, fortunatamente mi hanno trovato una sistemazione in albergo (pagata da loro, almeno...), e mi avevano riprenotato su un volo x la mattina dopo... che hanno cancellato! :mad: O meglio, x essere più precisi, stavano cancellando, xkè, nn sto scherzando, si sono fisicamente persi l'aereo! Nn trovavano più un boeing! :skept: :nono:
Alla fine, x fortuna, ci hanno imbarcato, e sono arrivata a casa x Natale almeno...
Nn so se in Italia sono arrivate molte notizie su quello che stava succedendo... a causa della nebbia (ma secondo me nn solo x quello, xkè il giorno in cui sono partita io c'era solo una nebbiolina nn molto fitta, tempo normale a Londra suppongo...) sono stati cancellati migliaia di voli in una settimana... 2 milioni di passeggeri erano previsti a Heathrow in quei giorni... ad un certo punto gli alberghi intorno all'aereoporto nn hanno più potuto ospitare nessuno, e la gente è stata costretta a dormire in aereoporto, in tendoni allestiti all'aperto, su sedie di plastica... :oogle:
La disorganizzazione della compagnia aerea è stata, e continua ad essere, vergognosa... gli stessi dipendenti nn erano in grado di dare risposte/spiegazioni ai passeggeri... e in questi giorni, in cui chiamo continuamente il centro bagagli x avere notizie, sto incontrando la stessa disinformazione di Londra... spero solo di riavere al più presto le mie valige! A voi è mai capitato qlcs del genere?
Io mi lamentavo di qualche ora di ritardo per andare a Londra quest'estate subito dopo gli arresti che avevano fatto, ma in confronto a questo è nulla! :shock:
Spero vivamente che riescano a smaltire tutte le valige che stanno accumulando... Ma prendere un aereo merci e fare il giro dell'Europa a consegnare valige come un Babbo Natale in ritardo costa tanta? :asd: :D
ciaoo