spero che con questa patch si risolva qualcosa..la mia vga non sarà tanto nuova ma è la seconda vga multy gpu più potente al mondo ancora dopo la titan z..mo io non voglio credere che con la 690 non posso maxare sto gioco..ci mando al massimo crisis 3 e questo no??ed è pure un gioco affiliato nvidia..un mio amico che ha la 7990 ci gioca bene rendetevi conto voi..aspetterò questa patch..se qualcuno sa come darmi una mano a eliminare questi difetti ve ne sarei grado..il peggio è quando mi si blocca per 5\10 secondi(in sli) cose da pazzi
- - - Updated - - -
gente mi sono messo a cercare qualcosa..ho trovato qusto game profile da scaricare..
SLI-GamerProfile fatevi una copia del vostro per sicurezza epoi mettete questo..allora io l'ho messo ho cambiato i parametri messo su ultra il livello dettaglio le ombre ho provato a metterle su alto il resto tutto al max e sembra funzionare meglio (ho giocato 10 minuti)un'pò di freeze qualche volta c'è ma davvero molto poco in confronto a come avevo prima..per chi ha lo sli o multy gpu provi questa cosa..ormai tanto ogni cosa è buona a questo punto
- - - Updated - - -
altra precisazione..le ombre se le mettete da ultra a alto vi giova tanto e la resa grafica non ne risente di molto..credo sia l'opzione più pesante..davvero sono molto pesanti le ombre in questo gioco