UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ma non era il mercato più fertile per i videogame???? Mah chi li capisce.... Mi chiedo come stabiliscono quale versione curare di più...

Bhe su console 70 euro, su pc o trovi a 30... fai tu se fosse anche nettamente piu' bello visivamente... purtroppo il problema e' sempre lo stesso, SONO una c...o di palla al piede allo sviluppo.

Vabbé su console é più bello a prescindere..…:p che ne capisci tu....

- - - Updated - - -

Scherzi a parte credo sia tutta un'operazione commerciale per attirare gente sul gioco... Figurati se non sapevano della ottimizzazione video e altro...

Forse dovremmo armarci di 4960x e r9 295x2 8gb, 64 gb di ram, lanciare i giochi con volto diabolico e sarcastico, apprezzare la fluiditÃ* (sperando che la potenza sia tale da compensare i difetti, perché non é detto che lo sia..), dopodiché alzare il pc in aria e avvicinandoci alla finestra gridare "nooo non soonoo pazzooo".. Fare la finta di gettare il pc per poi riporlo come ad inganno (non si sa nei confronti di chi) e buttarci personalmente qualche secondo dopo sfanculando al vento :)

io cavolo non riesco a giocarci..cioè si ma per giocarci decentemente devo andare nel pannello nvidia e mettere la modalità a gpu singola cosi la mia 690 diventa una 680 si e no altrimenti il gioco mi scatta tutto quasi sempre soprattutto quando sto in amcchina ed è impossibile facendo cosi no però comunque non me lo godo appieno..si sa quando nvidia risolve questa cosa dell sli??

- - - Updated - - -

inoltre ogni tanto mi lampeggiano anche le ombre e mi brilla qualche oggetto..io boh

io cavolo non riesco a giocarci..cioè si ma per giocarci decentemente devo andare nel pannello nvidia e mettere la modalità a gpu singola cosi la mia 690 diventa una 680 si e no altrimenti il gioco mi scatta tutto quasi sempre soprattutto quando sto in amcchina ed è impossibile facendo cosi no però comunque non me lo godo appieno..si sa quando nvidia risolve questa cosa dell sli??

- - - Updated - - -

inoltre ogni tanto mi lampeggiano anche le ombre e mi brilla qualche oggetto..io boh

Secondo me il tuo problema sono i 2Gb di memoria della Vga,a meno che non giochi con dettagli medi

A Luglio comunque,dovrebbe uscire una nuova patch,non voglio credere che quella finta patch,sia quella definitiva,praticamente non è cambiato nulla

Oppure con "Non comprate Watch Dogs (per non dire un altra parola) - discussione ufficiale"

Ultima modifica:
Secondo me il tuo problema sono i 2Gb di memoria della Vga,a meno che non giochi con dettagli medi

A Luglio comunque,dovrebbe uscire una nuova patch,non voglio credere che quella finta patch,sia quella definitiva,praticamente non è cambiato nulla

spero che con questa patch si risolva qualcosa..la mia vga non sarà tanto nuova ma è la seconda vga multy gpu più potente al mondo ancora dopo la titan z..mo io non voglio credere che con la 690 non posso maxare sto gioco..ci mando al massimo crisis 3 e questo no??ed è pure un gioco affiliato nvidia..un mio amico che ha la 7990 ci gioca bene rendetevi conto voi..aspetterò questa patch..se qualcuno sa come darmi una mano a eliminare questi difetti ve ne sarei grado..il peggio è quando mi si blocca per 5\10 secondi(in sli) cose da pazzi

- - - Updated - - -

gente mi sono messo a cercare qualcosa..ho trovato qusto game profile da scaricare.. http://www.mediafire.com/download/dii2zzfyzd92smi/SLI-GamerProfile.rar fatevi una copia del vostro per sicurezza epoi mettete questo..allora io l'ho messo ho cambiato i parametri messo su ultra il livello dettaglio le ombre ho provato a metterle su alto il resto tutto al max e sembra funzionare meglio (ho giocato 10 minuti)un'pò di freeze qualche volta c'è ma davvero molto poco in confronto a come avevo prima..per chi ha lo sli o multy gpu provi questa cosa..ormai tanto ogni cosa è buona a questo punto

- - - Updated - - -

altra precisazione..le ombre se le mettete da ultra a alto vi giova tanto e la resa grafica non ne risente di molto..credo sia l'opzione più pesante..davvero sono molto pesanti le ombre in questo gioco

Spolpato alla grande. Speravo di completarlo bene prima di una patch degna di questo nome intenta a risolvere problemi di ottimizzazione...invece...nada!
Beh, ora si passa a Grid AS

spero che con questa patch si risolva qualcosa..la mia vga non sarà tanto nuova ma è la seconda vga multy gpu più potente al mondo ancora dopo la titan z..mo io non voglio credere che con la 690 non posso maxare sto gioco..ci mando al massimo crisis 3 e questo no??ed è pure un gioco affiliato nvidia..un mio amico che ha la 7990 ci gioca bene rendetevi conto voi..aspetterò questa patch..se qualcuno sa come darmi una mano a eliminare questi difetti ve ne sarei grado..il peggio è quando mi si blocca per 5\10 secondi(in sli) cose da pazzi

- - - Updated - - -

gente mi sono messo a cercare qualcosa..ho trovato qusto game profile da scaricare.. SLI-GamerProfile fatevi una copia del vostro per sicurezza epoi mettete questo..allora io l'ho messo ho cambiato i parametri messo su ultra il livello dettaglio le ombre ho provato a metterle su alto il resto tutto al max e sembra funzionare meglio (ho giocato 10 minuti)un'pò di freeze qualche volta c'è ma davvero molto poco in confronto a come avevo prima..per chi ha lo sli o multy gpu provi questa cosa..ormai tanto ogni cosa è buona a questo punto

- - - Updated - - -

altra precisazione..le ombre se le mettete da ultra a alto vi giova tanto e la resa grafica non ne risente di molto..credo sia l'opzione più pesante..davvero sono molto pesanti le ombre in questo gioco

Scarica da guruof3d la mod the worse,con quella a me il gioco andava un pò meglio,aggiungendo anche altre effetti nascosti

P.s.

La Vga,come potenza bruta non ne ha da invidiare a quasi nessuna,il problema sono i 2Gb di Vram,soprattutto in questo gioco che ne è affamato,fai conto che io tutto maxxato mi occupa 3,5Gb di Vram

Finito anche io,non sapevo che fare alla fine :asd:

Comunque preparatevi per l'anno prossimo con watch dogs 2

Ultima modifica:
Scarica da guruof3d la mod the worse,con quella a me il gioco andava un pò meglio,aggiungendo anche altre effetti nascosti

P.s.

La Vga,come potenza bruta non ne ha da invidiare a quasi nessuna,il problema sono i 2Gb di Vram,soprattutto in questo gioco che ne è affamato,fai conto che io tutto maxxato mi occupa 3,5Gb di Vram

Finito anche io,non sapevo che fare alla fine :asd:

Comunque preparatevi per l'anno prossimo con watch dogs 2

si la mod l'ho scaricata e si va meglio in effetti e aggiunge quelle cosette in più tipo le luci e il bloom..per adesso gioco meglio c'è meno stuttering che era quello il problema..che dire avevo già in mente da un'pò di prendermi la vga nuova(non per chè la 690 faccia schifo ma a me piace cambiare ogni tanto)e mi ci sta facendo pensare..boh si vedrà speriamo che con le future patch il gioco migliori e che la mod man mano che si aggiorna renda il gioco più bello e leggero..i 60€ del gioco li dovremmo dare a maldo e a quell'altro che hanno fatto la mod invece che alla ubisoft..

ieri stavo provando ad usare la mod di TheWorse (la 0.8) ma una volta scompattata e aperta l'interfaccia simil smartphone quando confermo i parametri da cambiare mi rimane la finestra di avviso di sicurezza di windows per fargli apportare i cambiamenti dietro l'interfaccia grafica della mod, e non ho modo di dargli "esegui" per applicare il tutto. Qualcuno ha provato e ha risolto/aggirato questo problemino in qualche maniera?

p.s. ho già provato anche a disabilitare l'uac di windows senza risultati, quel maledetto avviso di sicurezza per i file exe comprare lo stesso quando tento di applicare le modifiche...

ieri stavo provando ad usare la mod di TheWorse (la 0.8) ma una volta scompattata e aperta l'interfaccia simil smartphone quando confermo i parametri da cambiare mi rimane la finestra di avviso di sicurezza di windows per fargli apportare i cambiamenti dietro l'interfaccia grafica della mod, e non ho modo di dargli "esegui" per applicare il tutto. Qualcuno ha provato e ha risolto/aggirato questo problemino in qualche maniera?

p.s. ho già provato anche a disabilitare l'uac di windows senza risultati, quel maledetto avviso di sicurezza per i file exe comprare lo stesso quando tento di applicare le modifiche...

Clicca sull'eseguibile WdTool.exe->proprietà->annulla blocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro