UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
si ma le texture le ho messe a basso dato che ho 1 gb e poi da 70 fps ad 1 wtf?

Non basta, la gestione della ram video è buggata per ora.
Io ho una mia ipotesi: stanno ottimizzando per renderlo gestibile anche da Wii u e di conseguenza rilasciano la patch pc con queste migliorie.
Se non ottimizzano su wii u non ci gira.

Non basta, la gestione della ram video è buggata per ora.
Io ho una mia ipotesi: stanno ottimizzando per renderlo gestibile anche da Wii u e di conseguenza rilasciano la patch pc con queste migliorie.
Se non ottimizzano su wii u non ci gira.
Che schifo mammamia...Certo che alla Ubisoft sanno come si lavora eh :ok:

Che schifo mammamia...Certo che alla Ubisoft sanno come si lavora eh :ok:

Quello che chiedo è rispetto per la versione PC e per HW superiore a quello console, perchè se per vendere devi azzoppare una versione non hanno capito proprio nulla, su PC doveva volare ed essere tecnicamente su un'altro livello volendo, spero che con la patch si possa finalmente tornare a giocare, andare avanti con la consapevolezza di non goderselo come dovrebbe essere naturale mi sembra uno spreco.
Il tutolo in se mi sembra ottimo, manca SOLO un adeguato comparto tecnico.

Quello che chiedo è rispetto per la versione PC e per HW superiore a quello console, perchè se per vendere devi azzoppare una versione non hanno capito proprio nulla, su PC doveva volare ed essere tecnicamente su un'altro livello volendo, spero che con la patch si possa finalmente tornare a giocare, andare avanti con la consapevolezza di non goderselo come dovrebbe essere naturale mi sembra uno spreco.
Il tutolo in se mi sembra ottimo, manca SOLO un adeguato comparto tecnico.
Daccordissimo ,anche se penso che più di tanto non risolveranno con l ipotetica patch ,e giocare con cali di frame assurdi è davvero impossibile per altro su gpu nvidia tra l altro...:grat:

sono d'accordo, un gioco in gestazione da così tanto tempo doveva essere più che "ben ottimizzato" per le vga Nvidia...:doh:

Io non ho il gioco, l'ho provato a casa di un amico su una R9 280x e a dettagli "alti" il gioco ha una media di 45-50fps con cali di 30fps. Sinceramente lo comprerò quando il gioco potrà sfruttare degnamente il pc.

Su internet dicono che è già uscita il 19... Mha...

Infatti nel changelog di quella patch la ubisoft ha scritto "migliorate prestazioni per settaggi bassi/medi" "eliminati alcuni bug nelle texture" "incremento generale delle prestazioni" ecc. ...mmh io non ho visto nemmeno l'ombra di un miglioramento :D per questo mi era venuto il dubbio se fosse quella la tanto attesa patch.

Infatti nel changelog di quella patch la ubisoft ha scritto "migliorate prestazioni per settaggi bassi/medi" "eliminati alcuni bug nelle texture" "incremento generale delle prestazioni" ecc. ...mmh io non ho visto nemmeno l'ombra di un miglioramento :D per questo mi era venuto il dubbio se fosse quella la tanto attesa patch.

Si è quella, pesa circa 70MB se non sbaglio.

70mb di m.e.r.d.a. M'è passato la voglia di giocarci: gioco ripetitivo al quale si aggiungono delle prestazioni vergognose. Forse un giorno lo finirò. Per ora 30€ buttati.

Io non l'ho ancora acquistato (so i problemi che da).. Anche se su un sito dove compro le key lo danno a 18€.. Un pensierino mi era venuto ieri xD

Io non l'ho ancora acquistato (so i problemi che da).. Anche se su un sito dove compro le key lo danno a 18€.. Un pensierino mi era venuto ieri xD
prendi il pensierino e buttalo :sisi: gioco fatto con nvidia per nvidia e su quest utlima le prestazioni sono paragonabili ad un cess0 a pedali ma dai...THUMBS UP UBISOFT :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro