UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Se quella era la patch annamo bene, mi sento preso per il culo e anche a me sta passando la voglia...

A che risoluzione giochi? A che livello sono le texture?
1920x1080 e le texture sono quelle di quando si imposta "Alto" nel menu della qualità grafica...non mi ricordo però di preciso...scusa...:cav:

- - - Updated - - -

ma tu stai messo bene comunque.a te come va?che siano i driver nvidia un pò migliorati nell'ultima release?:grat:

1920x1080 e le texture sono quelle di quando si imposta "Alto" nel menu della qualità grafica...non mi ricordo però di preciso...scusa...:cav:

- - - Updated - - -

ma tu stai messo bene comunque.a te come va?che siano i driver nvidia un pò migliorati nell'ultima release?:grat:

Io con tutto al minimo non ho i 60 fps fissi, sto sui 40/50 fps. 40/50 fps che ho anche alzando tutto ad alto con le texture al minimo, cosa stranissima.

ragazzi l'ho preso oggi..installato fatto la patch e tutto..vado ad avviare la nuova partita e mi appare questo messaggio di errore l'istruzione a 0x644bc01d ha fatto riferimento alla memoria a 0x00087be8.la memoria non poteva essere written..a che fa riferimento e come posso risolvere??se serve la config è di lato ma non credoche sia quella il problema

- - - Updated - - -

ragazzi ho provato a fare cosi..sono andato su opzioni video e qualità texture ho messo su alto..io ho la 690 ma è possibile che il gioco non veda lo sli??perchè se metto ada ultra mi dice che ci vuole 3gb di memoria video..se metto su alto invece il problema che ho detto non si presenta

- - - Updated - - -

no non va nemmeno cosi appena finisce la presentazione e comincia il gioco con i lprimo video mi si chiude però senza errore

Prova a reinstallare i driver della nVidia... magari da un po non ti sei accorto di qualche difetto nell'installazione...

- - - Updated - - -

Oppure il supporto SLI ancora non é contemplato nel gioco... Ma poi di che patch parli? Hanno rilasciato qualcosa di ufficiale?

Stasera ho fatto un po' di testing, con texture su medio non fa stuttering, con texture su alto un po' per non dire molto quando piove, su ultra diventa molto fastidioso.

Consumo ram video:

medio: 2300 Mb
alto: 2800-2900 Mb
Ultra: 3700 Mb

Questo su una 4 Gb.
Tutto a 1920x1080, dettagli al massimo, filtro AA temporal smaa.

Ho fatto anche test dettagli al minimo a 1024x768 texture su ultra, stesso stuttering, e' evidentemente li il problema.

Stasera ho fatto un po' di testing, con texture su medio non fa stuttering, con texture su alto un po' per non dire molto quando piove, su ultra diventa molto fastidioso.

Consumo ram video:

medio: 2300 Mb
alto: 2800-2900 Mb
Ultra: 3700 Mb

Questo su una 4 Gb.
Tutto a 1920x1080, dettagli al massimo, filtro AA temporal smaa.

Ho fatto anche test dettagli al minimo a 1024x768 texture su ultra, stesso stuttering, e' evidentemente li il problema.
Le case produttrici di videogame dovrebbero sfruttare tanti test come bench... Utili poi per il futuro!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro