Alex5390
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 41
Io non l'ho ancora acquistato (so i problemi che da).. Anche se su un sito dove compro le key lo danno a 18€.. Un pensierino mi era venuto ieri xD
Desisti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho ancora acquistato (so i problemi che da).. Anche se su un sito dove compro le key lo danno a 18€.. Un pensierino mi era venuto ieri xD
non vorrei ire ma a dettagli alti sul pc che ho in firma non va male...sto sui 55 fps...male?
1920x1080 e le texture sono quelle di quando si imposta "Alto" nel menu della qualità grafica...non mi ricordo però di preciso...scusa...:cav:A che risoluzione giochi? A che livello sono le texture?
1920x1080 e le texture sono quelle di quando si imposta "Alto" nel menu della qualità grafica...non mi ricordo però di preciso...scusa...:cav:
- - - Updated - - -
ma tu stai messo bene comunque.a te come va?che siano i driver nvidia un pò migliorati nell'ultima release?:grat:
Le case produttrici di videogame dovrebbero sfruttare tanti test come bench... Utili poi per il futuro!!!Stasera ho fatto un po' di testing, con texture su medio non fa stuttering, con texture su alto un po' per non dire molto quando piove, su ultra diventa molto fastidioso.
Consumo ram video:
medio: 2300 Mb
alto: 2800-2900 Mb
Ultra: 3700 Mb
Questo su una 4 Gb.
Tutto a 1920x1080, dettagli al massimo, filtro AA temporal smaa.
Ho fatto anche test dettagli al minimo a 1024x768 texture su ultra, stesso stuttering, e' evidentemente li il problema.
Ma non era il mercato più fertile per i videogame???? Mah chi li capisce.... Mi chiedo come stabiliscono quale versione curare di più...Pc? Who cares...