Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi con una r9 290 della sapphire come andrei? Quanto meglio di una r9 280x (sempre sapphire)? (gioco in 1080p 1 schermo)
Novità, patch, migliorie?
Come si deve installare,dato che provai sweet fx e il gioco non mi partiva più...Tutto tace,mi sa che ormai non uscirà niente,io l'ho finito con la Worse Mod,provala....l'ultima release migliora moltissimo sia la resa grafica che il framerate,soprattutto quando si guida
Come si deve installare,dato che provai sweet fx e il gioco non mi partiva più...
Da dove devo scaricarlo perchè misà ho scaricato na cosa pe n altra xDLa scarichi e ci sono 2 file,devi metterli nella cartella del gioco,più precisamente nella cartella "data_win64",semplicissimo
Da dove devo scaricarlo perchè misà ho scaricato na cosa pe n altra xD
Infatti io ho come vedi nella mia config una gtx 750 e non ci riesco a giocare da 60fps mi scende a 2 e risale con o senza v sinc certo che la Ubisoft sa come si lavora eh :ok:"Radeon R7 260X o GeForce GTX 750 Ti vi salveranno dall'elevato stuttering che abbiamo osservato", parole dell'articolo di tomshw, l'ultimo su questa spazzatura di gioco. Primo caso di configurazione per editing, gaming e MAGIA a quanto pare.. bisognerebbe chiedere a chi ha scritto l'articolo se è disposto a vendere l'hardware col quale ha testato il gioco, perchè mi sa che l'ha comprato da Mago Merlino..
Grazie,qual è la key per sbloccare il file di mega?
Grazie,qual è la key per sbloccare il file di mega?
Fatto,ho giocato una 20ina di minuti e...ho dovuto diminuire i dettagli da alti (impostati da g experience) a medio bassi a 1280x1024 (anche tu hai dovuto abbassare i settaggi ?) anche se la grafica è WOW :shock: anche a dettagli medi però mentre a piedi stuttera raramente in macchina succede anche se meno di prima ;)Non c'è nessuna key...
Vai in fondo alla pagina e scarica la versione 0.97b
Fatto,ho giocato una 20ina di minuti e...ho dovuto diminuire i dettagli da alti (impostati da g experience) a medio bassi a 1280x1024 (anche tu hai dovuto abbassare i settaggi ?) anche se la grafica è WOW :shock: anche a dettagli medi però mentre a piedi stuttera raramente in macchina succede anche se meno di prima ;)
Si li ho installati,la mia config la puoi vedere a lato.E' strano su youtube con la mia stessa scheda video riescono a giocarci ad ultra/alto in fhd :grat: ed io gioco addirittura a 1280x1024Io ho tutto su Ultra,tranne l'ambient occlusion che ho su mhbao,e l'antialiasing ho smaa,più o meno riesco a stare sui 50-60fps,soprattutto in auto sono passato da 30-35fps a 40-45fps,a piedi non ho problemi
Hai già installato gli ultimi driver disponibili??