UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Clicca sull'eseguibile WdTool.exe->proprietà->annulla blocco

già fatto anche quello (mi ero dimenticato di scriverlo nella fretta) ma lo presenta ugualmente e avevo anche riavviato...in attesa di altri consigli torno a maledire win 7 che per questi problemi "sciocchi" ti fanno perdere un sacco di tempo :retard:

Ragazzi una domanda.. Ho riformattato il mio pc e con mia grande delusione quella M***A di Uplay pur essendo installato su disco archivio (come Steam ed Origin) una volta avviato non mi riconosceva più i giochi (cosa che steam ed origin non hanno fatto) e per tanto 3/4 games li ho dovuti riscaricare. Tra questi c'è anche WD, ora il preblema che vi pongo è questo.. Lancio Uplay, avvio WD, appare la schermatina con la scritta Watch-Dogs e quando dovrebbe partire la schermata ti ubisoft si chiude e mi fa la sincronizzazione con could.. Perchè non parte? ho installato tutte le dx aggiornate, tutte le net framework, che manca? ovviamente anche i driver ultimi i 340.43 beta.. Grazie a tutti.

Ragazzi una domanda.. Ho riformattato il mio pc e con mia grande delusione quella M***A di Uplay pur essendo installato su disco archivio (come Steam ed Origin) una volta avviato non mi riconosceva più i giochi (cosa che steam ed origin non hanno fatto) e per tanto 3/4 games li ho dovuti riscaricare. Tra questi c'è anche WD, ora il preblema che vi pongo è questo.. Lancio Uplay, avvio WD, appare la schermatina con la scritta Watch-Dogs e quando dovrebbe partire la schermata ti ubisoft si chiude e mi fa la sincronizzazione con could.. Perchè non parte? ho installato tutte le dx aggiornate, tutte le net framework, che manca? ovviamente anche i driver ultimi i 340.43 beta.. Grazie a tutti.

Quasi quasi e' un bene, a me parte ma stuttering a manetta. Mi rifiuto di giocarlo a texture medie, sembrano quelle di ps2...

Io basta.. ho voluto riprovarci con la mod 0.8 di the worse ma nulla. Si miglioramenti marginali ma non sostanziali (non si possono fare miracoli su qualcosa che è mal progettato di base). Disinstallato, pulito ogni rimasuglio presente nel sistema operativo, dimenticato, stop.

Ma infatti mi sta venendo voglia di togliere tutto.. Cmq ho trovato il modo per farlo partire. Se facevo il check dei files mi diceva che era tutto ok, allora ho tolto la cartella bin e un paio di files da 100mb dalla cartella data_win64 e rifatto il check.. Sapete ora che fa? PARTEEE :-D Altro bug, cancella files che parte, mah!! Grazie a tutti.

Ieri ho fatto vedere lo scempio a mia moglie, le ho detto, guarda come gira: anche lei nota che scatta all'inverosimile con continue pause di riflessione. UNO SCEMPIO sul mio PC. E non importa il frame rate, posso mettere al minimo e farne 100 fissi, lo fa lo stesso.
Ho pensato all'antivirus, l'ho disabilitato ma nada...

Ma tanto loro dicono Pc who cares.
Io dirò Ubi Soft: who the fucking cares...

l'unica speranza è che lo ottimizzino con qualche patch..possiamo solo sperare in quello..guarda a me con la mia config che non dovrei assolutamente avere nessun problema e invece ce l'ho..

Trovato il vero colpevole.. A qualcuno sta succedendo che inserendo sweetfx WD non parte più? se lo tolgo parte e se lo metto non parte.. Ma domenica prima di formattare mi partiva il maledetto..

PS: Non avevo dato la compatibilità a win7 e spuntato esegui come amministratore l'exe di WD :P me ne ero dimenticato..

Ultima modifica:
Io basta.. ho voluto riprovarci con la mod 0.8 di the worse ma nulla. Si miglioramenti marginali ma non sostanziali (non si possono fare miracoli su qualcosa che è mal progettato di base). Disinstallato, pulito ogni rimasuglio presente nel sistema operativo, dimenticato, stop.

per la mod di the worse hai mia il problemino che menzionavo poco sopra e/o come hai aggirato? Ho trovato anche il modo di disabilitare l'avviso di protezione dalle opzioni di internet, ma una volta che dò applica segnala un errore sconosciuto e siamo punto e a capo :vv:

Ieri ho fatto vedere lo scempio a mia moglie, le ho detto, guarda come gira: anche lei nota che scatta all'inverosimile con continue pause di riflessione. UNO SCEMPIO sul mio PC. E non importa il frame rate, posso mettere al minimo e farne 100 fissi, lo fa lo stesso.
Ho pensato all'antivirus, l'ho disabilitato ma nada...

Ma tanto loro dicono Pc who cares.
Io dirò Ubi Soft: who the fucking cares...

ma con una 770 4gb e il resto in specifiche hai seriamente problemi?

con le specifiche che puoi vedere a lato gioco decisamente bene con texture e quanto altro su ultra, senza v-sync e filtro smaa (per mantenere una buona resa grafica e un framerate abbastanza alto, dai 45 minimi ai 65-70 max) senza un ombra di stuttering o altri problemi...

per la mod di the worse hai mia il problemino che menzionavo poco sopra e/o come hai aggirato? Ho trovato anche il modo di disabilitare l'avviso di protezione dalle opzioni di internet, ma una volta che dò applica segnala un errore sconosciuto e siamo punto e a capo :vv:

No io personalmente non ho avuto quel problema, mi spiace.. Poi hai detto che l'hai eseguito come amministratore quindi è strano.. prova oltre che a spuntarlo ad eseguirlo col tasto destro/esegui come amministratore.. oppure da esegui stesso.. o da prompt..

- - - Updated - - -

Non riesco a capire come mai ad alcuni (pochi) non dia problemi..

ma con una 770 4gb e il resto in specifiche hai seriamente problemi?

con le specifiche che puoi vedere a lato gioco decisamente bene con texture e quanto altro su ultra, senza v-sync e filtro smaa (per mantenere una buona resa grafica e un framerate abbastanza alto, dai 45 minimi ai 65-70 max) senza un ombra di stuttering o altri problemi...

Io col computer in firma tutto su ultra tranne le ombre su alto
E mxaa 4x e v-sinch bloccato a 60 mi fa a piedi 45/50 e
In macchina poco meno con qualche scatto negli incroci
Affollati ma niente shuttering

Pubblicità
Pubblicità
Indietro