UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
In base a quale profilo scelgo devo poi modificare le impostazioni nel gioco giusto? Cioè inserisco il file "low" e poi nel gioco metto dettagli grafici su "basso"?

Ora non so di preciso (non ho giocato a watch_dogs)...
credo che se segli Low, appena apri il gioco si setta automaticamente su low...

in caso fai cosi (se i dettagli alti non ti interessano), apri il gioco, imposta i dettagli su cio che vuoi, salvi chiudi il gioco, e poi sostituisci i file con quello dei dettagli da te scelti

Salve ragazzi, scrivo questo post sperando che ci sia ancora qualcuno su questo forum, volevo sapere se per caso c'è un modo per mettere i propri mp3 in WD, e soprattutto se mi potete consigliare un portale da dove scaricare le mod e qualche guida su come installarli.

Grazie in anticipo

Luppolo182, 22 marzo 2017

Salve ragazzi, scrivo questo post sperando che ci sia ancora qualcuno su questo forum, volevo sapere se per caso c'è un modo per mettere i propri mp3 in WD, e soprattutto se mi potete consigliare un portale da dove scaricare le mod e qualche guida su come installarli.

Grazie in anticipo

Luppolo182, 22 marzo 2017
Ufficialmente no, se c'è qualche mod che lo fa non lo so.
Per le mod guarda su Nexusmods, in ogni mod ci sono le istruzioni per l'installazione. Alcune mod grafiche di Watch Dogs le trovai anche sul forum di Guru3D ma probabilmente sono presenti anche su Nexusmods.

ciao, ho un problema con watch dogs, sono arrivato ad un punto in cui mi dice di prendere il telefono ed andare su online contract apps, ma una volta entrato, non mi fa ne continuare e ne uscire, come faccio ?
p.s. : è watch dogs 1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro