UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
qualcuno che ci spiega come installare questa mod che abilità tutte le cose che c'ha nascosto quell'infame di ubisoft?? :)

Non arriva comunqeu ad utilizzare la ram dei requisiti

per forza, al momento ho solo 4 giga di ram, se li prende tutti e, visto che non ne trova altri, scatta XD comunque certamente non userà mai gli 8 giga dei raccomandati (ma neanche i 6 dei minimi...poi non so se per problemi di gestione della memoria come ha dichiarato ubisoft o per quale altro assurdo motivo), ma servono comunque più di 4 giga per farlo andare a dovere (su you tube ad un tizio ha richiesto massimo 4.5 giga)

per forza, al momento ho solo 4 giga di ram, se li prende tutti e, visto che non ne trova altri, scatta XD comunque certamente non userà mai gli 8 giga dei raccomandati (ma neanche i 6 dei minimi...poi non so se per problemi di gestione della memoria come ha dichiarato ubisoft o per quale altro assurdo motivo), ma servono comunque più di 4 giga per farlo andare a dovere (su you tube ad un tizio ha richiesto massimo 4.5 giga)
Appunto, non supera i 6 giga e nemmeno i 5, altrimenti se userebbe 8gb di ram, chi ne ha 8gb giusti giusti soffrirebbe.. ci sta anche il sistema operativo che consuma eh

Sono alla fine della prima missione, quando devo aprire lo skill tree dal telefono. Il gioco dice di premere quello che sembra il pulsante centrale del mouse, ma non succede nulla e non posso premere altri tasti o muovere la visuale. Non è un freeze perchè il gioco funziona come dovrebbe, è proprio che non mi rileva la pressione del tasto.
in quel punto prova ad andare sulle opzioni e spostare il comando del pulsante centrale su un altro tasto

Spero sia uno scherzo... cioè è un problema che HANNO TUTTI e loro lo risolvono a Luglio?

In giro ho letto quello....spero anche io che esca prima...diciamo che non è una semplice patch di correzzione bug.....è un problema più grosso

Ovviamente i geni hanno programmato il gioco per le "next gen",considerendo che hanno 8gb di memoria condivisa,dopo si sono accorti che per Pc non esiste attualmente in commercio una Vga con 8gb di Vram

Questo per far notare l'attenzione verso il Pc :asd:....senza parole

Il pc sarà la piattaforma di riferimento. Cit "Ubisoft" :lol: :shutup:...l'hanno detto anche per FC4.....:asd:

Ultima modifica:
In giro ho letto quello....spero anche io che esca prima...diciamo che non è una semplice patch di correzzione bug.....è un problema più grosso

Ovviamente i geni hanno programmato il gioco per le "next gen",considerendo che hanno 8gb di memoria condivisa,dopo si sono accorti che per Pc non esiste attualmente in commercio una Vga con 8gb di Vram

Il pc sarà la piattaforma di riferimento. Cit "Ubisoft" :lol: :shutup:...l'hanno detto anche per FC4.....:asd:

E' stato programmato per le vecchie console.. questo ho letto..

- - - Updated - - -

Spero sia uno scherzo... cioè è un problema che HANNO TUTTI e loro lo risolvono a Luglio?

Sai com'è, c'era l'E3 di mezzo..

Non ho parole, menomale che hanno detto che questa patch aveva "alta priorità", avevo letto addirittura che volevano farla uscire insieme a WD per wiiu :lol: comunque per luglio dovrebbe arrivare... (certo per un problema simile quasi due mesi è un tempo lunghissimo, tanto valeva farlo uscire dopo su pc, se almeno l'avessero testato un minimo, bah) A questo punto mi chiedo quanto peserà sta dannata patch...

Spero che non facciano un altro bidone con The Division, ormai questi sono andati. Nemmeno per ACU ho molte speranze :sisi:
Almeno la DICE li rilascia ottimizzati per bene i giochi su pc.....

Ho provato il gioco. Su alto/ultra va fluidissimo, a parte quando entro in una macchina molto veloce perchè il blur crea un po' di stuttering. Dopo credo 3 ore di fila che ci giocavo si è buggato ed è scomparsa la texture di Aiden, probabilmente si erano saturati i 3GB di vram. Sinceramente pensavo mooolto peggio, in fondo il gioco è bello, pur non avendo rispettato le enormi aspettative create dall'hype. Alla fine credo che gli darei un 7,5. Ovviamente il mio giudizio è influenzato dal fatto che mi giri benissimo e che la grafica, pur non essendo quella mostrata all'inizio, va comunque bene. Certo, se avessi avuto cali del framerate come mi aspettavo leggendo le lamentele di gente con pc ben più potenti del mio sicuramente l'avrei bocciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro