UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Salve a tutti ragazzi, sono daniele da torino, sono nuovo qui nel forum e volevo porvi un quesito. io ho questo pc:
2ppdmpg.jpg

vorrei comprarmi watch dogs ma mi sembra di aver capito che i requisiti per far girare questo gioco sono molto alti.

nel mio caso basta che aumento solo la ram? o devo fare altre modifiche?

grazie a tutti e buona giornata

Guarda, ho un pc poco più potente, e ti consiglio di portare la ram a 8 gb e cambiare scheda video (come farò io), ma anche il processore inizia ad arrancare...Poi non sono molto esperto, aspetta altri utenti :D

Guarda, ho un pc poco più potente, e ti consiglio di portare la ram a 8 gb e cambiare scheda video (come farò io), ma anche il processore inizia ad arrancare...Poi non sono molto esperto, aspetta altri utenti :D

Watch dogs, anche coi requisiti massimi, consuma 2gb di ram da quanto ho visto..

speravo di cavarmela aumentando solo la ram..... come scheda video cosa mi consigliate x la mia configurazione?

Ultima modifica:
perfetto, aspetterò sicuramente la patch ma avevo solamente il dubbio che il pc non lo reggesse proprio in quanto ormai l'ho assemblato 2 anni fà
grazie ancora

Watch dogs, anche coi requisiti massimi, consuma 2gb di ram da quanto ho visto..

davvero? D: perchè a me a requisiti medio-bassi e 720p segna 3.8 giga medi di utilizzo, usando afterburner, il massimo disponibile in pratica (contando anche che va a circa 40 fps ma alla guida diventa ingiocabile)

sondaggino..

che AA usate? o meglio qual è secondo voi il miglior antialiasing qualità/prestazioni?
io per ora sto usando il txaa 4x (credo sia il migliore a livello di qualità, ma magari mi sbaglio).

Salve Raga, ho da pochi giorni concluso il gioco e posso dire di sentirmi appagato.
Leggendo alcune pagine sono rimasto sbalordito di come giri su macchine molto più cazzute della mia.

Con la mia configurazione qui a lato (Non OC), con le seguenti impostazioni:
Texture: ALTO
Anti-Aliasing: SMAA Temporale
Dettaglio: ULTRA
Ombre: ULTRA
Riflessi: ULTRA
HBAO+ Alto
Sfocatura da movimento: SI
Profondità di campo: SI
Acqua: ALTO
Shader: ALTO

A 1080p sono dai 50 ai 60 fps (in spazi aperti) che scendono dai 45 ai 55 quando sono in auto.
Non mi lagga per niente se non impercettibilmente in auto quando lo scenario diventa molto ricco ma non ho mai cali di frame al di sotto dei 40/45 fps. Ho notato tra l'altro che OMBRE e RIFLESSI non hanno conseguenze sugli fps sia che siano settati su ALTO o su ULTRA.

davvero? D: perchè a me a requisiti medio-bassi e 720p segna 3.8 giga medi di utilizzo, usando afterburner, il massimo disponibile in pratica (contando anche che va a circa 40 fps ma alla guida diventa ingiocabile)

Non arriva comunqeu ad utilizzare la ram dei requisiti

- - - Updated - - -

Salve Raga, ho da pochi giorni concluso il gioco e posso dire di sentirmi appagato.
Leggendo alcune pagine sono rimasto sbalordito di come giri su macchine molto più cazzute della mia.

Con la mia configurazione qui a lato (Non OC), con le seguenti impostazioni:
Texture: ALTO
Anti-Aliasing: SMAA Temporale
Dettaglio: ULTRA
Ombre: ULTRA
Riflessi: ULTRA
HBAO+ Alto
Sfocatura da movimento: SI
Profondità di campo: SI
Acqua: ALTO
Shader: ALTO

A 1080p sono dai 50 ai 60 fps (in spazi aperti) che scendono dai 45 ai 55 quando sono in auto.
Non mi lagga per niente se non impercettibilmente in auto quando lo scenario diventa molto ricco ma non ho mai cali di frame al di sotto dei 40/45 fps. Ho notato tra l'altro che OMBRE e RIFLESSI non hanno conseguenze sugli fps sia che siano settati su ALTO o su ULTRA.

Io invece, su tutto ultra, il problema lo riscontro quando guido, a volte, quasi sempre, ci sono rallentamenti, è questo che non mi piace.. quando sto a piedi non noto rallentamenti

Sono alla fine della prima missione, quando devo aprire lo skill tree dal telefono. Il gioco dice di premere quello che sembra il pulsante centrale del mouse, ma non succede nulla e non posso premere altri tasti o muovere la visuale. Non è un freeze perchè il gioco funziona come dovrebbe, è proprio che non mi rileva la pressione del tasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro