Watch Dogs: Abilitati gli effetti grafici dell'E3 2012 - News PC
Vi segnalo questa notizia, appena capisco come installarla la provo, pare che migliori anche le performance.
Ciao,ho scaricato anche io la mod.. Dove li hai messi i due file?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Watch Dogs: Abilitati gli effetti grafici dell'E3 2012 - News PC
Vi segnalo questa notizia, appena capisco come installarla la provo, pare che migliori anche le performance.
Salve a tutti ragazzi, sono daniele da torino, sono nuovo qui nel forum e volevo porvi un quesito. io ho questo pc:
vorrei comprarmi watch dogs ma mi sembra di aver capito che i requisiti per far girare questo gioco sono molto alti.
nel mio caso basta che aumento solo la ram? o devo fare altre modifiche?
grazie a tutti e buona giornata
Guarda, ho un pc poco più potente, e ti consiglio di portare la ram a 8 gb e cambiare scheda video (come farò io), ma anche il processore inizia ad arrancare...Poi non sono molto esperto, aspetta altri utenti :D
Ciao,ho scaricato anche io la mod.. Dove li hai messi i due file?
speravo di cavarmela aumentando solo la ram..... come scheda video cosa mi consigliate x la mia configurazione?Guarda, ho un pc poco più potente, e ti consiglio di portare la ram a 8 gb e cambiare scheda video (come farò io), ma anche il processore inizia ad arrancare...Poi non sono molto esperto, aspetta altri utenti :D
ma la mod migliora le performance anche se non si setta tutto su ultra o su alto?Secondo il readme vanno in win_64data dentro alla cartella di watch dogs, purtroppo non ho avuto modo di testarlo a fondo per via del bug del salvataggio. :(
Sopra il pc girerà sicuramente ... io ti consiglio di aspettare la "famosa" patchragazzi mi piacerebbe provare questo gioco, secondo voi con questo pc può girare?:
i5 2500k
4gb di ram
radeon hd 6950
ma la mod migliora le performance anche se non si setta tutto su ultra o su alto?
Watch dogs, anche coi requisiti massimi, consuma 2gb di ram da quanto ho visto..
davvero? D: perchè a me a requisiti medio-bassi e 720p segna 3.8 giga medi di utilizzo, usando afterburner, il massimo disponibile in pratica (contando anche che va a circa 40 fps ma alla guida diventa ingiocabile)
Salve Raga, ho da pochi giorni concluso il gioco e posso dire di sentirmi appagato.
Leggendo alcune pagine sono rimasto sbalordito di come giri su macchine molto più cazzute della mia.
Con la mia configurazione qui a lato (Non OC), con le seguenti impostazioni:
Texture: ALTO
Anti-Aliasing: SMAA Temporale
Dettaglio: ULTRA
Ombre: ULTRA
Riflessi: ULTRA
HBAO+ Alto
Sfocatura da movimento: SI
Profondità di campo: SI
Acqua: ALTO
Shader: ALTO
A 1080p sono dai 50 ai 60 fps (in spazi aperti) che scendono dai 45 ai 55 quando sono in auto.
Non mi lagga per niente se non impercettibilmente in auto quando lo scenario diventa molto ricco ma non ho mai cali di frame al di sotto dei 40/45 fps. Ho notato tra l'altro che OMBRE e RIFLESSI non hanno conseguenze sugli fps sia che siano settati su ALTO o su ULTRA.