U
Utente cancellato 159815
Ospite
Comunque la "vera" patch dovrebbe arrivare questo fine settimana, sperem.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro non capisco la tua configurazione cosi sbilanciata, a te basterebbe uno schermo in 720p o poco più, non riesci ad aggiornalo un pò?
Non mettiamoci anche la DICE che anche lei non scherza con i giochi in beta spacciati per completi..... ci sono voluti più di 6 mesi per risolvere tutti i problemi di bf4 ad sempio, manco gta tra poco
di roba amd non me ne intendo, quindi non ti so dire, l' unica è provare :) @ilboss84 quindi vorresti dirmi che non sono mai esistiti problemi di netcode solo nel tuo pc? mhhhSi ho comprato una hd 7770 asus e ho overcloclato l athlon 2*4 631 a 3,1ghz da 2,6 ,al momento nessun problema ma rimango dubbioso per il vcore che ho portato a 1,512 ma per cui non trovo risposta nelle apposite sezioni .In full hd dici che arrivero ai dettagli medi tranne filtri o dovro accontentarmi dei minimi?
Io ho preso bf4 in pre order e non ho avuto problemi nemmeno il primo giorno..
Nuova patch arrivata, dovrebbe migliorare le performance e la stabilità, a me sono calati a picco gli fps con le stesse impostazioni che avevo prima e ho avuto due crash in una sessione da mezz'ora di gioco. Vai così Ubisoft sei tutti noi. :rock1:
Sono ignorante, quale mod? :utonto:Installa la mod
Non è la vera patch questa
Devo smetterla di scrivere sul forum a tarda notte :utonto:Boston??? Non era cicago