UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
più che altro non capisco la tua configurazione cosi sbilanciata, a te basterebbe uno schermo in 720p o poco più, non riesci ad aggiornalo un pò?

Si ho comprato una hd 7770 asus e ho overcloclato l athlon 2*4 631 a 3,1ghz da 2,6 ,al momento nessun problema ma rimango dubbioso per il vcore che ho portato a 1,512 ma per cui non trovo risposta nelle apposite sezioni .In full hd dici che arrivero ai dettagli medi tranne filtri o dovro accontentarmi dei minimi?

Si ho comprato una hd 7770 asus e ho overcloclato l athlon 2*4 631 a 3,1ghz da 2,6 ,al momento nessun problema ma rimango dubbioso per il vcore che ho portato a 1,512 ma per cui non trovo risposta nelle apposite sezioni .In full hd dici che arrivero ai dettagli medi tranne filtri o dovro accontentarmi dei minimi?
di roba amd non me ne intendo, quindi non ti so dire, l' unica è provare :) @ilboss84 quindi vorresti dirmi che non sono mai esistiti problemi di netcode solo nel tuo pc? mhhh

Io ho preso bf4 in pre order e non ho avuto problemi nemmeno il primo giorno..

Problemi di netcode ci sono stati da sempre, evidentemente non te ne sei accorto. Ti capitava di morire dietro gli angoli? O qualcuno che ti spara mentre è girato di tre quarti? O la sensazione di essere uccisi con un solo colpo? Quello succedeva perchè il tickrate era basso (10Hz se non sbaglio).

Ragazzi, non so se avete già visto, ma la sapete la storia della "mod" di TheWorse?

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova patch arrivata, dovrebbe migliorare le performance e la stabilità, a me sono calati a picco gli fps con le stesse impostazioni che avevo prima e ho avuto due crash in una sessione da mezz'ora di gioco. Vai così Ubisoft sei tutti noi. :rock1:

Nuova patch arrivata, dovrebbe migliorare le performance e la stabilità, a me sono calati a picco gli fps con le stesse impostazioni che avevo prima e ho avuto due crash in una sessione da mezz'ora di gioco. Vai così Ubisoft sei tutti noi. :rock1:

Installa la mod

Non ho capito una cosa, ma la patch tanto attesa è la 1.03.471? Perchè se si io non ho notato alcun miglioramento, ma proprio zero...voi?

Installa la mod
Sono ignorante, quale mod? :utonto:
Comunque avrei seguito una becera guida su come evitare lo shuttering in w_d e incredibilmente con due stupidissimi accorgimenti ha funzionato :grat: , ora con la mia configurazione gira tutto a ultra (tranne AA impostato su TSMAA) a 40-45 fps. Carino aver scoperto questo tipo di "fix" solo ora che ho finito la trama principale e mi rimangono le missioni secondarie alle quali difficilmente dedicherò molto tempo...

Edit: ho capito quale mod, l'ho provata a installare. Allego due screenshot (via tinypic perchè di dimensioni troppo elevate per caricarle tra gli allegati del forum): il primo del gioco senza mod, il secondo con la mod.
http://i60.tinypic.com/wtvn9u.jpg

http://i62.tinypic.com/2djncoy.jpg

Notate come nella versione moddata lo sfondo sia assolutamente sfocato (e lo screenshot non rende nemmeno bene, in game si nota ancora di più)... E' un problema che avviene nel mio pc o è un effetto "voluto"?? Capita ad altri che hanno provato a installare la mod di The Worse?? :grat::grat::grat:

Edit2: ho guardato qualche video su youtube (si lo so potevo pensarci prima :cav:), e l'effetto "sfocato" per il panorama distante è parte della mod. Solo a me provoca ribrezzo? Voglio dire, in situazioni con pioggia in mezzo alle viuzze di Boston è perfetto, ma di giorno col sole splendente non si puoi vedere IMHO....

- - - Updated - - -

Non è la vera patch questa

Ok errore mio allora :asd: (mi parevano pochi 50 mb per una patch del genere), sta di fatto che qualcosa era peggiorato malamente....

Ultima modifica:
Ho notato che quando compro le armi non le posso modificare. Si può fare in qualche modo o non c'è nessun sistema di customizzazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro