UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ho provato il gioco. Su alto/ultra va fluidissimo, a parte quando entro in una macchina molto veloce perchè il blur crea un po' di stuttering. Dopo credo 3 ore di fila che ci giocavo si è buggato ed è scomparsa la texture di Aiden, probabilmente si erano saturati i 3GB di vram. Sinceramente pensavo mooolto peggio, in fondo il gioco è bello, pur non avendo rispettato le enormi aspettative create dall'hype. Alla fine credo che gli darei un 7,5. Ovviamente il mio giudizio è influenzato dal fatto che mi giri benissimo e che la grafica, pur non essendo quella mostrata all'inizio, va comunque bene. Certo, se avessi avuto cali del framerate come mi aspettavo leggendo le lamentele di gente con pc ben più potenti del mio sicuramente l'avrei bocciato.

Gran bel procio :P

Te lo dico fra un attimo, sta aggiornando anche a me :)
A livello di performance non cambia nullla.
Il gioco dovrebbe essere aggiornato alla 1.03.471.

Comunque dicono sia una patch per i save.

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft deve imparare dalla dice come si fanno i giochi per pc! Somari!

- - - Updated - - -

Poi si lamentano della pirateria!!! Per forza! Spendo 53euro e mi ritrovo una ciofeca in versione beta1

Ubisoft deve imparare dalla dice come si fanno i giochi per pc! Somari!

- - - Updated - - -

Poi si lamentano della pirateria!!! Per forza! Spendo 53euro e mi ritrovo una ciofeca in versione beta1
Non mettiamoci anche la DICE che anche lei non scherza con i giochi in beta spacciati per completi..... ci sono voluti più di 6 mesi per risolvere tutti i problemi di bf4 ad sempio, manco gta tra poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro