UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
hai i miei stessi problemi vero? Non ci sono settaggi particolari? ,il v sync va messo su 1 2 o no? Dato che gioco a 1280x1024 risoluzione che penso gravi poco sulla vga vorrei riuscire a giocarci...

Devi aspettare la patch, io ti posso dire che a ultra satura a 1920x1080 quasi 4 Gb, ad alto 2,5-3 e dettagli inferiori non credo riuscirai, col codice attuale, a stare nel GB. Schede come GTX 780 da 3 gb non possono tenere dettaglio ultra, io che ne ho 4 ho un po' meno problemi, ma non è perfetto come vorrei, credo che con la patch renderanno tutto nei canoni stabiliti

Ultra 3 gb
high 2 gb
medium 1,5
low 1 gb

Prendile con le pinze queste stime, ma credo che saranno abbastanza veritiere.

Devi aspettare la patch, io ti posso dire che a ultra satura a 1920x1080 quasi 4 Gb, ad alto 2,5-3 e dettagli inferiori non credo riuscirai, col codice attuale, a stare nel GB. Schede come GTX 780 da 3 gb non possono tenere dettaglio ultra, io che ne ho 4 ho un po' meno problemi, ma non è perfetto come vorrei, credo che con la patch renderanno tutto nei canoni stabiliti

Ultra 3 gb
high 2 gb
medium 1,5
low 1 gb

Prendile con le pinze queste stime, ma credo che saranno abbastanza veritiere.
si questo lo sapevo il problema è che mi lagga anche a 1024x768 a basso! Impossibile giocarci...

È uscita una mod che migliora la grafica è riduce lo suttering... in tutti gli articoli ho letto che migliora la situazione a dettaglio massimo (ultra), a dettaglio medio dite che non si avrà nessun miglioramento?

Allora.. la grafica da problemi a tutti noi e si sa.. ma.. mettiamo caso si riesca ad evitare lo stuttering.. COMUNQUE se il gioco scende sotto i 60 fps, non è giocabile! Ma vi risulta o è un problema mio? no perchè io ho provato la mod, ma anche se effettivamente lo stuttering è diminuito (non sparito e COMUNQUE fastidioso) rimane questo problema. Bho.. io l'ho nuovamente disinstallato. Mi ha stufato. Ho un i7 4770k con la gtx 780 super jetstream e quando gioco a Watch dogs mi pare di avere un celeron con l'integrata.

Allora.. la grafica da problemi a tutti noi e si sa.. ma.. mettiamo caso si riesca ad evitare lo stuttering.. COMUNQUE se il gioco scende sotto i 60 fps, non è giocabile! Ma vi risulta o è un problema mio? no perchè io ho provato la mod, ma anche se effettivamente lo stuttering è diminuito (non sparito e COMUNQUE fastidioso) rimane questo problema. Bho.. io l'ho nuovamente disinstallato. Mi ha stufato. Ho un i7 4770k con la gtx 780 super jetstream e quando gioco a Watch dogs mi pare di avere un celeron con l'integrata.

Sotto i 60fps non giocabile... curioso dato che l'occio umano oltre i 30-40 fps di percezione non va... e sono un occhio ben allenato percepisce la differenza tra 30 e 60fps... boh

Sotto i 60fps non giocabile... curioso dato che l'occio umano oltre i 30-40 fps di percezione non va... e sono un occhio ben allenato percepisce la differenza tra 30 e 60fps... boh

Penso ti sei perso qualcosa o dimenticato di usare google.

a 30-40fps e al rallentatore, se mai dopo i 60fps l'occhio umano percepisce fluido.

Gioca un fps a 30fps in multiplayer e vediamo.

Ultima modifica:
Beh, i film sono a 25-27 fps, (solo i nuovi stanno provando 48) a a me non é mai sembrato tanto che CSI laggasse :sisi:

La mia é un'opinione personale, francamente dai 35fps in su non noto alcuna differenza.

- - - Updated - - -

P.S.
Stop OT

Sisi, e da dove l'hai presa la storia dei 30-40fps? Da Wikipedia?

La differenza si nota,specialmente negli fps arena

mmm penso che ti confondi, non ho detto io che a 30-40 fps si gioca bene :asd:

Anzi a 60 o oltre. Poi gioco sempre a fps quindi so bene che a 30-40 fps non combini una mazza.

Beh, i film sono a 25-27 fps, (solo i nuovi stanno provando 48) a a me non é mai sembrato tanto che CSI laggasse :sisi:

La mia é un'opinione personale, francamente dai 35fps in su non noto alcuna differenza.

- - - Updated - - -

P.S.
Stop OT

Un conto é guardare la tv,un altro é giocare

- - - Updated - - -

mmm penso che ti confondi, non ho detto io che a 30-40 fps si gioca bene :asd:

Anzi a 60 o oltre. Poi gioco sempre a fps quindi so bene che a 30-40 fps non combini una mazza.

Ti ho confuso con lollofly,che aveva messo in discussione il fatto che sotto i 60fps fosse "ingiocabile"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro