UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
se sono in cross allora hai 2GB di VRAM non 4, è la fregatura dei cross/sli... e non ti preoccupare il problema è proprio del gioco al momento e i driver amd che non aiutano su questo titolo

Capisco, errore mio allora. Comunque per ora sono tornato con la vecchia scheda, speriamo in un fix rapido. Grazie lo stesso

Si blocca nel caricamento
a me anche si blocca se uso radeon pro e lo sweet fx messo nella cartella bin... quando lo avvio si vede il logo del gioco e poi shermo nero pero se disattivo radeon pro funziona ma sinceramente fottesega dello sweet fx ..aspetto sta benedetta patch per godermi le texture a ultra

togliendo lo sweet fx certo che va ... io mi ero fatto un backup della cartella bin e l'ho rimesso ... ma cmq a me lo sweet fx funziona solo che non capisco il perche devoi disattivare readeon pro.. sembrerebbe un problema con compatibilità tra quei file e radeon pro ma sinceramente preferisco radeon pro perche almeno posso forzare il triplo buffer e limitare il vsync a 40 fps

Ragazzi un aiutino, secondo voi girerà su un portatile hp dv6-3320el
I5 480m 2.66-2.93ghz
4gb ddr3
hd 500gb 7200rpm
ATI 6550 1gb ddr3
Ho visto su youtube che girava con la stessa configurazione e una ati 5650. Dovrei giocare a 1366x768

Ragazzi un aiutino, secondo voi girerà su un portatile hp dv6-3320el
I5 480m 2.66-2.93ghz
4gb ddr3
hd 500gb 7200rpm
ATI 6550 1gb ddr3
Ho visto su youtube che girava con la stessa configurazione e una ati 5650. Dovrei giocare a 1366x768

Già fa fatica a girare su configurazioni potenti, immagina te come girerebbe sul portatile

che vuoi dire con girerà da schifo? a 1366x768 a dettagli bassi si sta sui 25-30fps o no. Loso che è pesante, so dei requisiti ma visto che su internet si trovano dei video dove gira sul portatile con charatteristiche leggermente inferiori e in modo pure decente pare. Se qualcuno lo ha provato sul portatile con charatteristiche simili, fatemi sapere se a che qualità ci si può giocare.

girare da schifo vuol dire stare sotto i 30 fps perche al di sotto di quella soglia ci sono lag pazzeschi e il gioco non è per niente fluido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro