GigiAndrea
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Lo posto qui, siccome è una discussione ufficiale... Posso mettere la mia musica personale su Watch Dogs?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi... ho trovato un easter egg, credo, abbastanza agghiacciante... in una ferrovia bloccata in alto a sinistra della mappa ho trovato una ragazza morta avvolta e circondata da un cerchio di sangue... ci siete arrivati anche voi? Appena ci riesco posto uno screen
UpScusate qualcuno mi può dire se la mia configurazione pc,può avere problemi,che causano gli crash?
roba da matti...faccio il ripèara files da steam,mi riscarica quei cavolo di 3 files,da 7 giga(e che cavolo),lascio scaricare vado nei campi,torno e trovo il pc crashato.va beh....male che vada dovro riscaricare i 7 giga.....riavvio il pc:
Watch Dogs S-P-A-R-I-T-O obbligato a riscaricare tutto...ma è possibile???????????
Ciao ragazzi... ho trovato un easter egg, credo, abbastanza agghiacciante... in una ferrovia bloccata in alto a sinistra della mappa ho trovato una ragazza morta avvolta e circondata da un cerchio di sangue... ci siete arrivati anche voi? Appena ci riesco posto uno screen
Ah, ok, e centra qualcosa il fatto che sembra un orologio?
Non lo so, non l'ho finito ancora. Comunque non c'avevo fatto caso che era palesamente un orologio che segna l'1:15.
a me sembra che segni le 14.15 quando lollofly ha trovato il "cadavere"
Nello screen che ho postato (che ho fatto io) ci sono 2 lancette corte tutte e due comprese fra l'1 e le 2, in ogni caso sembra proprio l'1:15.
potrebbe essere che il cadavere sia la lancetta dei minuti e quella piu lunga delle ore cioè le 3.30.
Avete trovato altri cadaveri cosí? E che "ore segnavano? :asd: