UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ciao ragazzi... ho trovato un easter egg, credo, abbastanza agghiacciante... in una ferrovia bloccata in alto a sinistra della mappa ho trovato una ragazza morta avvolta e circondata da un cerchio di sangue... ci siete arrivati anche voi? Appena ci riesco posto uno screen

Non è un easter egg. Sono 6 o 7 corpi in tutto. Sblocca le antenne ctos per trovarli tutti

Scusate qualcuno mi può dire se la mia configurazione pc,può avere problemi,che causano gli crash?
roba da matti...faccio il ripèara files da steam,mi riscarica quei cavolo di 3 files,da 7 giga(e che cavolo),lascio scaricare vado nei campi,torno e trovo il pc crashato.va beh....male che vada dovro riscaricare i 7 giga.....riavvio il pc:
Watch Dogs S-P-A-R-I-T-O obbligato a riscaricare tutto...ma è possibile???????????
Up

Ciao ragazzi... ho trovato un easter egg, credo, abbastanza agghiacciante... in una ferrovia bloccata in alto a sinistra della mappa ho trovato una ragazza morta avvolta e circondata da un cerchio di sangue... ci siete arrivati anche voi? Appena ci riesco posto uno screen

Watch_Dogs 2014-06-06 20-49-38-55.webp

Non è un easter egg, è una missione secondaria.

Ragazzi scusate , non so se ne avete già discusso ma le prime mod sembrano uscire proprio ora: una di queste sembra migliorare ulteriormente la grafica.
non sapevo WD fosse moddabile.
quindi potremmo aspettarci a breve mod in stile skyrim?
come si installano le mod in WD? Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro