json_encode
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 39
IO! Io ho trovato la soluzione ai problemi di crash, stuttering e cosi via!!!! L'ho disinstallato!!!! Ora non lo fa piu e non mi in*****!!!! Provate :)
Ci ho pensato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IO! Io ho trovato la soluzione ai problemi di crash, stuttering e cosi via!!!! L'ho disinstallato!!!! Ora non lo fa piu e non mi in*****!!!! Provate :)
dai è una cosa assurda.. non è divertente giocare cosi.. che senso ha? Io l'ho disintallato veramente non era solo una battuta. Anzi, watch dogs è sicuramente l'esempio più calzante.. ma nominatemi 1 titolo dell'ultimo anno o anche del 2013 che non crea problemi di fps su pc. Dai nonè possibile. Non ce n'è uno che vada bene. Forse solo Grid 2,per il resto stuttering, rallentamenti.. in OGNI gioco. Basta...
dai è una cosa assurda.. non è divertente giocare cosi.. che senso ha? Io l'ho disintallato veramente non era solo una battuta. Anzi, watch dogs è sicuramente l'esempio più calzante.. ma nominatemi 1 titolo dell'ultimo anno o anche del 2013 che non crea problemi di fps su pc. Dai nonè possibile. Non ce n'è uno che vada bene. Forse solo Grid 2,per il resto stuttering, rallentamenti.. in OGNI gioco. Basta...
ecco qua un preset per chi conosce SweetFX Realistic Preset - Watch_Dogs
da quelle ombre e colori che mancano al gioco originale
ecco qua un preset per chi conosce SweetFX Realistic Preset - Watch_Dogs
da quelle ombre e colori che mancano al gioco originale
Come hai impostato i settaggi per non avere più lag e stuttering? Quanti fps?
no watchpenis rimarra così, solo un miracolo lo sistemerebbe
Preghiamo il signore? Magari ci fa tornare indietro nel tempo e convince qui porci della ubisoft a fare una buona ottimizzazione!
La Ubisoft é troppo occupata a festeggiare per i 4 milioni di copie vendute...