UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
dai è una cosa assurda.. non è divertente giocare cosi.. che senso ha? Io l'ho disintallato veramente non era solo una battuta. Anzi, watch dogs è sicuramente l'esempio più calzante.. ma nominatemi 1 titolo dell'ultimo anno o anche del 2013 che non crea problemi di fps su pc. Dai nonè possibile. Non ce n'è uno che vada bene. Forse solo Grid 2,per il resto stuttering, rallentamenti.. in OGNI gioco. Basta...

dai è una cosa assurda.. non è divertente giocare cosi.. che senso ha? Io l'ho disintallato veramente non era solo una battuta. Anzi, watch dogs è sicuramente l'esempio più calzante.. ma nominatemi 1 titolo dell'ultimo anno o anche del 2013 che non crea problemi di fps su pc. Dai nonè possibile. Non ce n'è uno che vada bene. Forse solo Grid 2,per il resto stuttering, rallentamenti.. in OGNI gioco. Basta...

E che ti volgio dì, fratello cora, guardonado la tua configurazione poi...
Credo che il gaming su pc stia davvero finendo, ringraziamo la Sony.

Scusa ma con una 780 super jeststream , anche con le texture su alto hai stuttering?
Io con ultra ho superstutttering con alto stutterign.

- - - Updated - - -

ecco qua un preset per chi conosce SweetFX Realistic Preset - Watch_Dogs
da quelle ombre e colori che mancano al gioco originale

Ma fossero le ombre e i colori il problema...

Come hai impostato i settaggi per non avere più lag e stuttering? Quanti fps?

Watch Dogs: come eliminare lo stuttering e aumentare le prestazioni su PC | DaringToDo.com

fai come ce scritto qui , e lo stuttering sparisce.. per le impostazioni grafiche , ho messo tutto a medio e lo shader su basso... la grafica non e male , ma odio veramente , quando il frmaerate scende sotto i 60... quindi ho messo a medio , e ho in media 65, minimo minimo 55 quando corro in macchina in citta , invece quando sono al limite delle citta , vicino ai boschi, o nelle autostrade , sono suglio 80-95 fps...

se fate attenzione nel link che ho postato ce il file Download gia pronto da mettere nella cartella del gioco https://www.firedrive.com/file/31AD706E53DC1210
e consiglia di impostare illuminazione su 75

Io sinceramente ho provato di tutto, ho cercato di trovare la configurazione delle impostazioni grafiche esatta per eliminare lo stuttering ma niente da fare, sia a impostazioni bassissime o altissime il gioco perde di frame e si blocca....sicuramente non ho un pc "SUPER" pero non e possibile giocare in questo modo al gioco piu atteso dell' anno.
Le uniche mie speranze sono in una mega patch da qualche giga per sistemare i problemi.
Ma secondo voi quando arrivera? E soprattutto riuscira a togliere tutti sti problemi?

Intanto dopo chi aveva pioggia al coperto, io mi sono imbattuto in un nemico dalla testaccia dura

Allegati

• watch_dogs 2014.webp
    watch_dogs 2014.webp
    220.7 KB · Visualizzazioni: 136
Pubblicità
Pubblicità
Indietro