UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Watch Dogs - Un modder fa girare Watch Dogs per PC a qualità ultra - Multiplayer.it
Azzo, è spettacolare, se qualcono vuole provare vi do download e sito, il forum di quel tizio immagino.Games, Gaming & Game-demos - Guru3D.com Forums
Download Zippyshare.com - Kadzait24 Watch Dogs XML Mod 1.rar

Il suo PC:

I7 4770k @ 4.6 Ghz
MSI Z87 G45 Gaming
16GB Patriot Viper III 2400mhz CAS10
2 Way SLI PNY GTX 770 Enthusiast Edition OC

Sarei curioso di sapere se basta anche meno o.o
ho visto il video... anche io riesco a farlo girare a ultra e pure a 1440p con aa cazz e mazz se cammino per la citta... ma inizia a prendere una macchina e poi ne parliamo ahaha non c'è nemmeno un riferimento agli fps fa solo vedere che cammina in mezz alla strada ;)

- - - Updated - - -

Sapete cosa dice ubisoft?
Buttate via sti cessi di pc....ci vuole quello potente per watchdogs.
a dire la verità ubisoft ha ammesso le colpe dicendo che non ha tenuto conto che le gpu per pc hanno massimo 3gb di memoria video a differenza delle console che ne hanno molto di piu...e adesso con la ptch cercano di ridurre la quantità di memoria video

ho visto il video... anche io riesco a farlo girare a ultra e pure a 1440p con aa cazz e mazz se cammino per la citta... ma inizia a prendere una macchina e poi ne parliamo ahaha non c'è nemmeno un riferimento agli fps fa solo vedere che cammina in mezz alla strada ;)
Sinceramente ci ho pensato, però anche solo per provare sarebbe da mettere :)

l'ho appena provato ... gira fluido ma la qualità grafica mi sembra peggio addirittura che con le texture su alto e tutto il resto su ultra...è come se il gtioco perdesse in realtà e diventasse piu come un cartone non so se ho reso l'idea.,..ora devo scappare a lavoro stasera testo meglio ;)

Raga ma io tutta questa differenza tra texure alto e texure ultra non la vedo. Comunque, dove va messo il file XML della mod?

Raga ma io tutta questa differenza tra texure alto e texure ultra non la vedo. Comunque, dove va messo il file XML della mod?

Cerca sul forum che ho postato, dovrebbe esserci il topic, io ancor non posso provarlo perch se non sistemano il save buggato -.-"

EDIT: qui documenti/my games/watch dogs/codice alfanumerico molto lungo/

ciao a tutti,comprato ieri,e dopo una dura battaglia col download,son riuscito ad installarlo.
faccio partire e crasha....
faccio ripartire comincia il video,arrivo al momento in cui dovrei sparare e crasha...
mi viene il dubbio: i drivers sono aggiornati...?faccio l aggiornamento.
faccio partire e arrivo di nuovo dove bisogna sparare giro un pò per la stanza e si blocca tutto:crashato.
giro per internet e vedo che dopo aver installato i drivers bisogna fare repair da ubi(1° problema: gioco preso su steam e quindi non c'è la voce repair,ma faccio da steam e mi trova 3 files,risultato devo aspettare che scarichi 5 giga (per 3 files???))
ad ogni modo questi sono i miei componenti:
asrock extreme 4 z77
i7 2600k (oc 4ghz)
nvidia gtx 670(gigabyte windforce 3x 2gb)
8 gb ram
come dovrebbe andare?
ho lasciato le impostazioni rilevate su alto.può essere la configurazione il problema?

a dire la verità ubisoft ha ammesso le colpe dicendo che non ha tenuto conto che le gpu per pc hanno massimo 3gb di memoria video a differenza delle console che ne hanno molto di piu...e adesso con la ptch cercano di ridurre la quantità di memoria video
mi sembra na grandissima cavolata, partendo dal presupposto che comunque le texture ad ultra le console non le hanno quindi hanno dovuto farlo perforza per pc, e secondo loro programmano per pc, dubito che non sappiano quanto abbia di vram una scheda video moderna.....

Non ho capito se la mod che ho postato è veramente come nei video e se è molto pesante, qualcuno può togliermi i dubbi? :D

mi sembra na grandissima cavolata, partendo dal presupposto che comunque le texture ad ultra le console non le hanno quindi hanno dovuto farlo perforza per pc, e secondo loro programmano per pc, dubito che non sappiano quanto abbia di vram una scheda video moderna.....
ti scrivo quello che hanno scritto in un articolo ...
Ubisoft ammette i propri errori e annuncia l’imminente arrivo di una patch per correggere i bug che fin dalla release hanno compromesso la giocabilità della versione PC di Watch Dogs. Le dichiarazioni di Sebastien Viard, direttore tecnico della software house francese, confermano gran parte dei sospetti sollevati dagli utenti nei giorni scorsi: Watch Dogs è stato programmato per sfruttare l’architettura a RAM unificata di Xbox One e PlayStation 4, e di conseguenza non è in grado di ottimizzare l’utilizzo di un pool di memoria separato come quello dei PC, composto dalla RAM di sistema e dalla VRAM della GPU. L’ammissione di Ubisoft è avvenuta su Twitter tramite una serie di post che hanno immediatamente sollevato un vespaio di polemiche.
Al momento non si conoscono ancora le tempistiche per il rilascio della patch, che comunque dovrebbe arrivare nel corso del mese di giugno. Se anche voi lamentate problemi di stuttering e basso framerate,

Non ho capito se la mod che ho postato è veramente come nei video e se è molto pesante, qualcuno può togliermi i dubbi?
biggrin.gif

L'ho provata, crea più stuttering del solito. Io sinceramente preferisco il preset sweetfx postato qualche pagina fa.

Normale
norm.webp

Sweetfx
sweet.webp

Mod
mod.webp

Ultima modifica:

3GB di VRAM bastano e avanzano, e poi manco a dire che ste texture a Ultra sono la fine del mondo...ergo. Per essere esatti, gli sviluppatori non hanno tenuto conto che non esiste la memoria condivisa su PC.

ciao a tutti,comprato ieri,e dopo una dura battaglia col download,son riuscito ad installarlo.
faccio partire e crasha....
faccio ripartire comincia il video,arrivo al momento in cui dovrei sparare e crasha...
mi viene il dubbio: i drivers sono aggiornati...?faccio l aggiornamento.
faccio partire e arrivo di nuovo dove bisogna sparare giro un pò per la stanza e si blocca tutto:crashato.
giro per internet e vedo che dopo aver installato i drivers bisogna fare repair da ubi(1° problema: gioco preso su steam e quindi non c'è la voce repair,ma faccio da steam e mi trova 3 files,risultato devo aspettare che scarichi 5 giga (per 3 files???))
ad ogni modo questi sono i miei componenti:
asrock extreme 4 z77
i7 2600k (oc 4ghz)
nvidia gtx 670(gigabyte windforce 3x 2gb)
8 gb ram
come dovrebbe andare?
ho lasciato le impostazioni rilevate su alto.può essere la configurazione il problema?
Scusate qualcuno mi può dire se la mia configurazione pc,può avere problemi,che causano gli crash?
roba da matti...faccio il ripèara files da steam,mi riscarica quei cavolo di 3 files,da 7 giga(e che cavolo),lascio scaricare vado nei campi,torno e trovo il pc crashato.va beh....male che vada dovro riscaricare i 7 giga.....riavvio il pc:
Watch Dogs S-P-A-R-I-T-O obbligato a riscaricare tutto...ma è possibile???????????

Ultima modifica:
Ciao ragazzi... ho trovato un easter egg, credo, abbastanza agghiacciante... in una ferrovia bloccata in alto a sinistra della mappa ho trovato una ragazza morta avvolta e circondata da un cerchio di sangue... ci siete arrivati anche voi? Appena ci riesco posto uno screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro