Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
Intanto dopo chi aveva pioggia al coperto, io mi sono imbattuto in un nemico dalla testaccia dura
Più guardo sti screen, più mi tornano i tempi di GTA III...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto dopo chi aveva pioggia al coperto, io mi sono imbattuto in un nemico dalla testaccia dura
ecco qua un preset per chi conosce SweetFX Realistic Preset - Watch_Dogs
da quelle ombre e colori che mancano al gioco originale
Scusa ma con una 780 super jeststream , anche con le texture su alto hai stuttering?
Io con ultra ho superstutttering con alto stutterign.
- - - Updated - - -
Ma fossero le ombre e i colori il problema...
Ma di solito i tom clancy non mi sono sembrati cosi male, eccetto l' ultimo ghost recon, gli altri erano rispettabilissimi !Dai che poi esce THE DIVISION... ops anch'esso sviluppato da Ubisoft..
ma dove lo metto quel file? Grazie
A che risoluzione e dettagli giochi?
se sono in cross allora hai 2GB di VRAM non 4, è la fregatura dei cross/sli... e non ti preoccupare il problema è proprio del gioco al momento e i driver amd che non aiutano su questo titoloQualcuno di voi ha esperienze con questo "gioco" e un crossfire di HD7870 XT OC? Ho due ASUS DirectCUII 7870XT, che sulla maggior parte dei giochi funzionano meglio di una 680 singola. Su WD però ho uno stuttering assurdo anche con le texture su alto (nonostante i teorici 4GB di VRAM). In certe scene ho 70-75 FPS fissi, appena mi metto a guidare gli FPS scendono a 30 e restano instabili anche quando esco dall'auto. Ho notato anche che su GPUZ, in gioco, la GPU 1 è occupata al 45% mentre la 2 arriva a 50% quando va bene. Qualcuno sa se si tratta di un bug o se sto basso utilizzo è risolvibile in qualche modo? CRedo che sia un problema di ottimizzazione, ma non mi spiego il basso utilizzo della GPU che non si presenta in altri giochi (Ad esempio FC3 che, con una grafica di tutto rispetto, mi gira a 60FPS fissi con vsync e con utilizzo delle GPU ad 80-90%).
EDIT: dimenticavo, i driver sono i Catalyst 14.6 Beta (quelli che dovrebbero essere ottimizzati e pensati per questo gioco...).
Ma di solito i tom clancy non mi sono sembrati cosi male, eccetto l' ultimo ghost recon, gli altri erano rispettabilissimi !
Noti anche tu un aliasing molto marcato?