UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
E ringraziamo tutti coloro che non capiscono che il pc è meglio. Sotto molti punti di vista.

- - - Updated - - -

Scusa ma con una 780 super jeststream , anche con le texture su alto hai stuttering?
Io con ultra ho superstutttering con alto stutterign.

- - - Updated - - -

Ma fossero le ombre e i colori il problema...

Esatto anche con le texture su alto!

Qualcuno di voi ha esperienze con questo "gioco" e un crossfire di HD7870 XT OC? Ho due ASUS DirectCUII 7870XT, che sulla maggior parte dei giochi funzionano meglio di una 680 singola. Su WD però ho uno stuttering assurdo anche con le texture su alto (nonostante i teorici 4GB di VRAM). In certe scene ho 70-75 FPS fissi, appena mi metto a guidare gli FPS scendono a 30 e restano instabili anche quando esco dall'auto. Ho notato anche che su GPUZ, in gioco, la GPU 1 è occupata al 45% mentre la 2 arriva a 50% quando va bene. Qualcuno sa se si tratta di un bug o se sto basso utilizzo è risolvibile in qualche modo? CRedo che sia un problema di ottimizzazione, ma non mi spiego il basso utilizzo della GPU che non si presenta in altri giochi (Ad esempio FC3 che, con una grafica di tutto rispetto, mi gira a 60FPS fissi con vsync e con utilizzo delle GPU ad 80-90%).

EDIT: dimenticavo, i driver sono i Catalyst 14.6 Beta (quelli che dovrebbero essere ottimizzati e pensati per questo gioco...).

Ultima modifica da un moderatore:
Io con i drivrers 14.6 avevo BSOD su watch dogs, adesso ho reinstallato i 14.4 e funziona alla perfezione (nei limiti del mio pc :/)

A che risoluzione e dettagli giochi?

1024x768 (o 1280x1024 dipende da come va a volte) dettagli bassi (A giochi non-Ubisoft riesco tranquillamente a giocare a risoluzione massima supportata e dettagli alti e a volte ultra). Comunque ho risolto, per chi avesse problemi BSoDDari provate ad aggiornare persino alla 14.6 beta di Catalyst (Madonna perchè Ubisoft non ottimizza neanche il modello della spazzatura nei giochi per le AMD)

io ho messo i file di sweetfx, la grafica è cambiata, ma ho un aliasing elevatissimo, gioco con tutto ad ultra, ho problemi mooolto sporadici di stuttering alla guida, ma nulla di trascendentale, gioco su un i5 4670k a 4.2Ghz, ram a 2400Mhz, asus r9 280x direct CUII TOP, ho fatto dei test con fraps e sto sempre sui 45-50 fps e alla guida cala un pochino, verso i 35, ma nulla di distruttivo, ho tutto al massimo(cpu di media all'80% e gpu al 99-100%, e temperature della gpu sui 76°C.), qualcuno sa come farmi tenere la grafica della sweetfx e avere anche un po di antialiasing? il gioco ne guadagna moltissimo come colori e ombre, ma con quell'aliasing è brutto, perde tutto quello che ha guadagnato, chi sa aiutarmi?
edit: gioco in full hd 1080p

grazie, ciao :D

Qualcuno di voi ha esperienze con questo "gioco" e un crossfire di HD7870 XT OC? Ho due ASUS DirectCUII 7870XT, che sulla maggior parte dei giochi funzionano meglio di una 680 singola. Su WD però ho uno stuttering assurdo anche con le texture su alto (nonostante i teorici 4GB di VRAM). In certe scene ho 70-75 FPS fissi, appena mi metto a guidare gli FPS scendono a 30 e restano instabili anche quando esco dall'auto. Ho notato anche che su GPUZ, in gioco, la GPU 1 è occupata al 45% mentre la 2 arriva a 50% quando va bene. Qualcuno sa se si tratta di un bug o se sto basso utilizzo è risolvibile in qualche modo? CRedo che sia un problema di ottimizzazione, ma non mi spiego il basso utilizzo della GPU che non si presenta in altri giochi (Ad esempio FC3 che, con una grafica di tutto rispetto, mi gira a 60FPS fissi con vsync e con utilizzo delle GPU ad 80-90%).

EDIT: dimenticavo, i driver sono i Catalyst 14.6 Beta (quelli che dovrebbero essere ottimizzati e pensati per questo gioco...).
se sono in cross allora hai 2GB di VRAM non 4, è la fregatura dei cross/sli... e non ti preoccupare il problema è proprio del gioco al momento e i driver amd che non aiutano su questo titolo

Ma di solito i tom clancy non mi sono sembrati cosi male, eccetto l' ultimo ghost recon, gli altri erano rispettabilissimi !

Guarda, io ho giocato l'ultimo, devo dirti che mi andava tutto ultra con fps a 60 fissi (Vsync) e una bella grafica, quello è fatto bene.. forse è l'unica cosa che gli viene bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro