Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...apprezzo il modello di guida che tutti bocciano, boh, io mi trovo gran bene....
nessuno :cry:Raga ho un problema col gioco ossia dopo che gioco a caso magari all inizio magari dopo un ora mi diventa lo schermo nero e passa dalla luce verse > monitor accero a luce arancione> monitor spento e per ''usare'' il pc devo riavviare il pc le temp della vga sono sotto i 60 (hd 5670) stessa cosa per il procio (i5 2310 ) Raga è urgente dato che mi ha dato lo stesso problema 3 volte solo oggi!...Se sapete qualcosa ogni consiglio è ben accetto
ps la mia versione dei driver è la 8.qualcosa( lo so che è vecchia come versiione ma è la versione driver che mi dava meno problemi dato che con le 13.12 etc avevo bsod ogni ora ed invece con questa versione una volta la mese...)
RAGA AIUTO!
nessuno :cry:
La formattazione la feci già e il problema me lo da solo con watch dogs per questo ho scritto qui :(regola base = giochi nuovi, driver nuovi !
Se ti crashano ogni ora significa che ci sono dei GRAVI PROBLEMI sul tuo pc, confermati dal fatto che perdi il segnale video...
Dato che bisognerebbe essere indovini per sapere cosa succede, ti conviene fare una bella formattazione per partire da un sistema pulito e se il problema persiste apri un tread apposito su cui chiedere consigli !
La formattazione la feci già e il problema me lo da solo con watch dogs per questo ho scritto qui :(
La formattazione la feci già e il problema me lo da solo con watch dogs per questo ho scritto qui :(
Allora, Ubisoft mi sta prendendo per il deretano.
Provo ad avviare per la prima volta Watch Dogs, faccio Nuova Partita, guardo quel filmato, aspetto che si carica e al 75% BSoDDa (Bsod anche molto strano perche avendo Win8 dovrebbe farmi vedere la faccina triste, invece proprio lo schermo blu e basta).
Apro Blue Screen View e che cosa trovo tra i processi marcati? Watchdog.sys, Processo che si trova in particolari bsod dovuti alle schede grafiche mi pare...
Ma mi meraviglio perchè ho una R7 250 GDDR5 1GB nuova di zecca e i driver aggiornati alla 14.4 del Catalyst!
Potrebbe essere la ram da 4gb ma ho visto persone che giocano tranquillamente con le mie stesse caratteristiche...
Cosa potrebbe mai essere?