UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
quindi la configurazione va bene??? Perchè ho il dubbio/paura che da questo gioco in poi i5 diventi inadeguato...grazie 1000

la tua configurazione va benissimo .. ovviamente per avere i 60 fps costanti nei giochi pesanti ma ben fatti basterà semplicemente abbassare i vari filtri ma in game spari tutto a ultra...discorso diverso per watch dpgs dove con le texture a ultra si hanno questi cali ma che avresti anche con una 290x quindi è proprio il gioco che ha quel tipo di problema e spero si risolva...
leggendo vari post indietro c'è chi si aspetta 10 fps in piu grazie alla patch, BEH SCORDATEVELO ahaha ma non servono nemmeno 10 fps basterebbe solo che spariscano quei piccoli rallentamenti!

Credo di essere a metà carriera.
devo ammettere che lo apprezzo: inizialmente ero spiazzato; con tutto l'hype generatosi mi aspettavo "ed mejo" mentre alla fine si è rivelato un discreto gioco, nulla di più. Ora però lo ritengo un ottimo gioco a circa metà avventura per il fatto che è molto vario, anzi, a mio dire gtaV nonostante dei momenti e missioni "epiche" risultava ben più monotono!
wd risulta molto immediato, molto giocabile.
apprezzo il modello di guida che tutti bocciano, boh, io mi trovo gran bene.
Le missioni stealth sono ben fatte mi ricordano l'ultimo far cry (a tratti sembra identico) durante gli approcci stealth, se impostati a difficoltà difficile regalano momenti di grande soddisfazione a patto di riuscire nell'intento di sgominare un intera gang nemica solo con l'hacking e silenziatore . Che spettacolo!!
La cosa che nkn mi piace e pare abbozzata sono lo schema di selezione armi e accessori (dovevano mettere dei tasti rapidi per la selezione degli oggetti: special modo quella del jet jam mi pare si chiami...) e il sistema di hacking con il cellulare, mi pare piuttosto scomodo. Sono l'unico che apprezza di più le sessioni di giorno? A me non sembrano così incredibili quelle notturne.
A presto x gli aggiornamenti

- - - Updated - - -

X ridurre parecchio tearing e vari:

disattivate l'aa dalle opzioni e dal pannello nvidia attivate le varie opzioni dell'aa (l'aa di sto gioco fa pena!)
In caso di vsync attivo attivatelo sempre da pannello e mai dalle opzioni.

Importante: disattivate la "sfocatura in movimento". Rallenta parecchio!!

Raga ho un problema col gioco ossia dopo che gioco a caso magari all inizio magari dopo un ora mi diventa lo schermo nero e passa dalla luce verse > monitor accero a luce arancione> monitor spento e per ''usare'' il pc devo riavviare il pc le temp della vga sono sotto i 60 (hd 5670) stessa cosa per il procio (i5 2310 ) Raga è urgente dato che mi ha dato lo stesso problema 3 volte solo oggi!...Se sapete qualcosa ogni consiglio è ben accetto
ps la mia versione dei driver è la 8.qualcosa( lo so che è vecchia come versiione ma è la versione driver che mi dava meno problemi dato che con le 13.12 etc avevo bsod ogni ora ed invece con questa versione una volta la mese...)
RAGA AIUTO!
nessuno :cry:

nessuno :cry:

regola base = giochi nuovi, driver nuovi !

Se ti crashano ogni ora significa che ci sono dei GRAVI PROBLEMI sul tuo pc, confermati dal fatto che perdi il segnale video...

Dato che bisognerebbe essere indovini per sapere cosa succede, ti conviene fare una bella formattazione per partire da un sistema pulito e se il problema persiste apri un tread apposito su cui chiedere consigli !

Se ti ci fa anche con altri giochi /in altre situazioni ti conviene aprire un thread nella sezione giusta. Taggamici.

- - - Updated - - -

Anticipato :asd:

regola base = giochi nuovi, driver nuovi !

Se ti crashano ogni ora significa che ci sono dei GRAVI PROBLEMI sul tuo pc, confermati dal fatto che perdi il segnale video...

Dato che bisognerebbe essere indovini per sapere cosa succede, ti conviene fare una bella formattazione per partire da un sistema pulito e se il problema persiste apri un tread apposito su cui chiedere consigli !
La formattazione la feci già e il problema me lo da solo con watch dogs per questo ho scritto qui :(

Se ti da un bsod al mese, dato che watch dog è uscito da meno tempo qualche problema c'è !

Intanto ci vanno sicuramente gli ultimi driver...
Proverò oggi con i driver intanto o fatto una partita a bf3 di un oretta e niente tutto liscio come l olio Colra.webpqueste sono le temp che sia watch dogs....:grat:

Allora, Ubisoft mi sta prendendo per il deretano.
Provo ad avviare per la prima volta Watch Dogs, faccio Nuova Partita, guardo quel filmato, aspetto che si carica e al 75% BSoDDa (Bsod anche molto strano perche avendo Win8 dovrebbe farmi vedere la faccina triste, invece proprio lo schermo blu e basta).
Apro Blue Screen View e che cosa trovo tra i processi marcati? Watchdog.sys, Processo che si trova in particolari bsod dovuti alle schede grafiche mi pare...
Ma mi meraviglio perchè ho una R7 250 GDDR5 1GB nuova di zecca e i driver aggiornati alla 14.4 del Catalyst!
Potrebbe essere la ram da 4gb ma ho visto persone che giocano tranquillamente con le mie stesse caratteristiche...

Cosa potrebbe mai essere?

Allora, Ubisoft mi sta prendendo per il deretano.
Provo ad avviare per la prima volta Watch Dogs, faccio Nuova Partita, guardo quel filmato, aspetto che si carica e al 75% BSoDDa (Bsod anche molto strano perche avendo Win8 dovrebbe farmi vedere la faccina triste, invece proprio lo schermo blu e basta).
Apro Blue Screen View e che cosa trovo tra i processi marcati? Watchdog.sys, Processo che si trova in particolari bsod dovuti alle schede grafiche mi pare...
Ma mi meraviglio perchè ho una R7 250 GDDR5 1GB nuova di zecca e i driver aggiornati alla 14.4 del Catalyst!
Potrebbe essere la ram da 4gb ma ho visto persone che giocano tranquillamente con le mie stesse caratteristiche...

Cosa potrebbe mai essere?

A che risoluzione e dettagli giochi?

IO! Io ho trovato la soluzione ai problemi di crash, stuttering e cosi via!!!! L'ho disinstallato!!!! Ora non lo fa piu e non mi in*****!!!! Provate :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro