UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
ahh!!!! lo so.... texture e gioco fatte con i piedi, con il cryengine se mi ci metto le faccio meglio.....

Ah si, il cryngine è decisamente superiore, tralasciando però il fatto che ci vuole la licensa!

- - - Updated - - -

Ne parlando pure al TG5 di Watch Dogs, madonna che Lezzi

Segnalo questo bug (è capitato a me e ad altri utenti uplay): sbloccare la "papavero stealth edition" su uplay può (non sempre) danneggiare i file di salvataggio, impedendo di continuare il gioco e obbligando il giocatore ad iniziare una nuova partita

Se l'avessi saputo prima non l'avrei sbloccata, comunque a me non ha fatto danni (strano, direi).

Si ma io non capisco..........Perché fare uscire un gioco cosi? tanto lo sapevano che gli sarebbe piombata m
*
*
*
*
*
*

a
d
d
o
ss
o

- - - Updated - - -

internet Explorer ci si mette pure lui.....

Si ma io non capisco..........Perché fare uscire un gioco cosi? tanto lo sapevano che gli sarebbe piombata m
*
*
*
*
*
*

a
d
d
o
ss
o

- - - Updated - - -

internet Explorer ci si mette pure lui.....

Io mi chiedo dove sia finita la grafica presentata all'E3, si sono presi tutto il loro tempo co sti ca*** di posticipazioni, e cosa fanno? Epic Fail

non ci credo sentite qua....

Contatto il supporto per dirgli della patch e dei cali di frame e i bug sapete che fanno? dopo 2 min mi chiudono la richiesta dicendo che è risolta.........

Ma peché la tasiera quado scrivo si manga le arole? dv sempre correggere le frsi
ragazi n ho lebale piene basta giohiper pc vado di ps4

Raga ho un problema col gioco ossia dopo che gioco a caso magari all inizio magari dopo un ora mi diventa lo schermo nero e passa dalla luce verse > monitor accero a luce arancione> monitor spento e per ''usare'' il pc devo riavviare il pc le temp della vga sono sotto i 60 (hd 5670) stessa cosa per il procio (i5 2310 ) Raga è urgente dato che mi ha dato lo stesso problema 3 volte solo oggi!...Se sapete qualcosa ogni consiglio è ben accetto
ps la mia versione dei driver è la 8.qualcosa( lo so che è vecchia come versiione ma è la versione driver che mi dava meno problemi dato che con le 13.12 etc avevo bsod ogni ora ed invece con questa versione una volta la mese...)
RAGA AIUTO!

A breve farò un pc con queste caratteristiche potrò giocarci a dettagli massimi e con un frame rate adeguato?? oppure è meglio passare amd anche per il futuro??? grazie 1000
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk 16.20€
Case Midi Tower Zalman Z11 Plus USB3 Nero
Hyper TX3
Alimentatore xfx 550W
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) DDR3-1600 CL9 1600MHz CL9
CPU Intel 1150 i5-4690 Ci5 Box (3,5GHz)
ASRock H97 Pro4 (ATX/H97) 4xDDR3 1600 OC USB3.0 SATA3 [H97 PRO4]
Sapphire R9 280X 3GB GDDR5,HDMI,2xDVI,DP Dual-X,2S

A breve farò un pc con queste caratteristiche potrò giocarci a dettagli massimi e con un frame rate adeguato?? oppure è meglio passare amd anche per il futuro??? grazie 1000
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk 16.20€
Case Midi Tower Zalman Z11 Plus USB3 Nero
Hyper TX3
Alimentatore xfx 550W
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) DDR3-1600 CL9 1600MHz CL9
CPU Intel 1150 i5-4690 Ci5 Box (3,5GHz)
ASRock H97 Pro4 (ATX/H97) 4xDDR3 1600 OC USB3.0 SATA3 [H97 PRO4]
Sapphire R9 280X 3GB GDDR5,HDMI,2xDVI,DP Dual-X,2S

Niente dettagli massimi.

Ciao ragazzi, ho un problema.
Ieri ho comprato.watch dogs in versione dvd, e l'ho subito inatallato.
Per ora tutto bene, e la scena iniziale passa, poi dopo ip caricamento, quando si dovrebbe iniziare a giocare BSOD :(.
Non so piú che fare... é probabile che sia perché il pc non lo regge, ma riuscivo a far girare giochi come bf4 su "high".
8Gb RAM 1866.
Radeon HD7560d
AMD A8 5560K

Ho già provato a installae i drivers piú aggiornati e abbassare il clock della ram

Nessuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro