UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
No puoi settarlo pure su AMD, ma resta il fatto che le Nvidia lo digeriscono meglio poiché hanno pieno supporto al codice, mentre AMD solo parzialmente. Infatti, ha parità di schede video di uguale potenza, attivando l'HBAO+, una Nvidia tende a fare qualche fps in più rispetto ad una AMD, e questo lo puoi notare ad esempio con Bioshock Infinite.

Io ho appena comprato il gioco, ma appeno avvio la partita, mi si blocca o al caricamento o appena cominciato...ho 4 giga di ram, può essere quello? oppure la scheda grafica? ho una radeon 6700, può essere quello?

No puoi settarlo pure su AMD, ma resta il fatto che le Nvidia lo digeriscono meglio poiché hanno pieno supporto al codice, mentre AMD solo parzialmente. Infatti, ha parità di schede video di uguale potenza, attivando l'HBAO+, una Nvidia tende a fare qualche fps in più rispetto ad una AMD, e questo lo puoi notare ad esempio con Bioshock Infinite.

Avevo letto qualcosa tempo fa, che lo spacciava come esclusiva...

Segnalo questo bug (è capitato a me e ad altri utenti uplay): sbloccare la "papavero stealth edition" su uplay può (non sempre) danneggiare i file di salvataggio, impedendo di continuare il gioco e obbligando il giocatore ad iniziare una nuova partita

Infatti io avendo 3GB di VRAM tengo le texture ad ultra e non riscontro rallentamenti tanto da modificare i settaggi.

un mio amico con gtx 780 Phantom GLH non è messo altrettanto bene :asd: spero che con la patch risolvano il più possibile ma basta rileggersi la dichiarazione postata sopra per capire con chi si ha a che fare, a parere mio questi non meritano un €

un mio amico con gtx 780 Phantom GLH non è messo altrettanto bene :asd: spero che con la patch risolvano il più possibile ma basta rileggersi la dichiarazione postata sopra per capire con chi si ha a che fare, a parere mio questi non meritano un €

Ma infatti il gioco è instabile ma non ingiocabile, poi chiaro che pure la CPU secondo me aiuta, però a prescindere dalla scheda video, abbiamo tutti problemi di cali improvvisi di fps.

Io ho ricevuto solo oggi la copia fisica del gioco da Amazon e devo dire che, con la configurazione che potete leggere a lato, impostando solo le ombre su alto e il resto quasi tutto su ultra viaggio a una media di 40/50/60 FPS, a seconda delle situazioni ovviamente.

Segnalo questo bug (è capitato a me e ad altri utenti uplay): sbloccare la "papavero stealth edition" su uplay può (non sempre) danneggiare i file di salvataggio, impedendo di continuare il gioco e obbligando il giocatore ad iniziare una nuova partita

Si, c'è una discussione sul forum ubi, aspettiamo un fix :(

É l'errore che compare, abbinato da bsod, dopo ol caricamento del gioco... ne ho parlato 2 pagine fa, hehe..

Ultima modifica da un moderatore:
Raga.. devo dire che mia sorella di 3 anni si diverte più di me in questo gioco.... però a guidare la macchina....

Watch_Dogs 2014-06-03 19-47-20-43.webp Watch_Dogs 2014-06-03 19-47-22-93.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro