gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Beh quelli che ho io, uguale. Tutto ultra, ombre su alto, HBAO+, SMAA temporale.
Ma HBAO+ non è un esclusiva nvidia ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh quelli che ho io, uguale. Tutto ultra, ombre su alto, HBAO+, SMAA temporale.
No puoi settarlo pure su AMD, ma resta il fatto che le Nvidia lo digeriscono meglio poiché hanno pieno supporto al codice, mentre AMD solo parzialmente. Infatti, ha parità di schede video di uguale potenza, attivando l'HBAO+, una Nvidia tende a fare qualche fps in più rispetto ad una AMD, e questo lo puoi notare ad esempio con Bioshock Infinite.
Infatti io avendo 3GB di VRAM tengo le texture ad ultra e non riscontro rallentamenti tanto da modificare i settaggi.
un mio amico con gtx 780 Phantom GLH non è messo altrettanto bene :asd: spero che con la patch risolvano il più possibile ma basta rileggersi la dichiarazione postata sopra per capire con chi si ha a che fare, a parere mio questi non meritano un €
cos'è? :oogle:Ecco il codice BSOD: 0xa00001
Il codice per sbloccare una skin del personaggio :lol:cos'è? :oogle:
Segnalo questo bug (è capitato a me e ad altri utenti uplay): sbloccare la "papavero stealth edition" su uplay può (non sempre) danneggiare i file di salvataggio, impedendo di continuare il gioco e obbligando il giocatore ad iniziare una nuova partita
A vedere quelle texture mi sembra di essere tornato indietro di minimo 6 anni..Raga.. devo dire che mia sorella di 3 anni si diverte più di me in questo gioco.... però a guidare la macchina....