UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
ma alla fine su ps4 che livello di definizione ha?

hanno dichiarato che su pc va male perchè non ha la gestione unificata della memoria...embè non lo sapevano già all'inizio? e allora perchè far uscire questo scempio?

giusto piratare sta schifezza....

spero che con la patch faccia almeno 10 fps in più e smetta di impallarsi durante la guida...anche se a dir la verità ci spero poco che una patch risolva tutto questo, a meno che non pesi 5 gb :asd:

A !ultra" è mal ottimizzato si, sarà forse perché è porting delle console next gen che non a caso il gioco gira a settaggi su "alto"?

- - - Updated - - -

spero che con la patch faccia almeno 10 fps in più e smetta di impallarsi durante la guida...anche se a dir la verità ci spero poco che una patch risolva tutto questo, a meno che non pesi 5 gb :asd:

Patch e driver si e no ti danno 5 fps. Per 10 fps in più ti devi comprare una nuova scheda video, ma chiaramente non conviene. Quando un gioco è mal ottimizzato, ci resta.

A !ultra" è mal ottimizzato si, sarà forse perché è porting delle console next gen che non a caso il gioco gira a settaggi su "alto"?

cit. "Watch Dogs può usare più di 3 GB di RAM per la grafica sulle console next-gen, mentre le vostre GPU su PC non dispongono della quantità di VRAM sufficiente a causa della mancanza del supporto alla memoria unificata", ha scritto Viard. "Se verificate latenza o stuttering su un PC veloce, cercate di abbassare i settaggi in modo da ridurre l'utilizzo della VRAM della GPU: quindi riducete la qualità delle texture, l'anti-aliasing e la risoluzione".
"Creare un open world che giri adeguatamente sia sulle console next-gen che su PC è incredibilmente complesso e la squadra ha fatto un lavoro fantastico. Complimenti ragazzi!"

:patpat: = noi utenti Pc

Infatti io avendo 3GB di VRAM tengo le texture ad ultra e non riscontro rallentamenti tanto da modificare i settaggi. Come al solito, noi siamo l'ultima ruota del carro. La piattaforma PC per brillare davvero deve avere un lavoro esclusivo, non puoi lavorare su un prodotto nato per le console, che hanno una logica totalmente diversa. Voglio sperare che questo sia dato dal fatto che sia un titolo sviluppato su ben 5 piattaforme diverse. Spero che con i titoli only next gen le cose miglioreranno, e la prova definitiva ce la darà AC Unity. Se Unity avrà gli stessi problemi di WD e altri, allora i titoli Ubisoft tanto vale giocarli su PS4 o One.

Infatti io avendo 3GB di VRAM tengo le texture ad ultra e non riscontro rallentamenti tanto da modificare i settaggi. Come al solito, noi siamo l'ultima ruota del carro. La piattaforma PC per brillare davvero deve avere un lavoro esclusivo, non puoi lavorare su un prodotto nato per le console, che hanno una logica totalmente diversa.
a che risoluzione giochi? Che anti-asialing hai messo?

Non ho visto, ma vedo ad occhio dei cali in alcune situazioni e poi di nuovo degli aumenti. E' un picco in positivo e in negativo, quindi è instabile, proprio come confermano le recensioni.

Quale mi consigleresti di impostare in base alla mia config. (che trovi cliccando sul computerino qui a sinistra) ??

Io sto giocando con texture su alto e tutto il resto ad ultra, c'è sempre stuttering, quindi deduco che anche su alto le texture sforano i 2 gb di vram.
Con medio non ho problemi ma si perde molto in qualità visiva, non saprei come fare.

Edit:

Ma sta patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro