UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Grazie black1995, gia provato, niente... Ma con i settaggi da me descritti in fin dei conti non è malaccio. Stiamo parlando di una grafica che comunque non sarebbe spettacolare nemmeno con le texture su ultra (che poi, alla fine, sono esclusivamente loro che creano il problema a parità di configurazione)
Se devo dire la mia non credo che una patch risolverà il problema..

:sisi:
Ha senso se non sono riusciti a rendere stabile il gioco con quei dettagli grafici. All'inizio credevo fosse un problema esclusivamente delle console next gen, la Ubisoft aveva sopravvalutato l'hardware delle nuove console, ma poi...vedendo che il downgrade grafico è avvenuto pure su PC, non mi resta che pensare che ci fossero dei problemi che non sono riusciti a risolvere. Comunque questi hanno pure mentito, avevano detto che su PC la grafica sarebbe stata come quella del trailer 2012. Bugiardi.

Salve non so se è già stato chiesto... volevo sapere se secondo voi è conveniente comprare la versione di watch dogs da 22 euro che c'è su Babbano che al posto di essere in italiano è in russo e utilizza una traduzione? Ci si può fidare? è la stessa cosa?

Salve non so se è già stato chiesto... volevo sapere se secondo voi è conveniente comprare la versione di watch dogs da 22 euro che c'è su Babbano che al posto di essere in italiano è in russo e utilizza una traduzione? Ci si può fidare? è la stessa cosa?
L'ho preso a quel prezzo proprio da lí, ho trovato il gioco giá in italiano anche senza scaricare la traduzione

Ragazzi vi prego aiutatemi, sono in una bruttissima situazione...anche io ho comprato watch dogs e mi va decisamente male causa perdita di frame ogni tot di tempo...che rende impossibile il gameplay.
Ora penso che il problema sia dovuto o al mio processore che e un dual core o alla mia gtx 770 con 2 gb. (Lo so..lo so che mettere insieme dual core e 770 e una pazzia che nessuno dovrebbe mai fare..ma non potevo prendere un altro processore)
Secondo voi dovrei prendere prima un processore come un i5 haswell 4670k, oppure una scheda video che mi da 3 gb? Grazie per la rispostA

Se non hai almeno 3GB di VRAM devi mettere le texture su Medio.

La patch è prevista per i primi di questo mese.
Ad essere sicncero a me il gioco piace, sono un amante della qualità visiva e piuttosto che giocarlo su medio spendo qualche centinaia di euro, propio come è sucesso con crysis3.

Effettivamente il gioco non è malaccio ma come hanno già detto in tanti con tutto l'hype che hanno fatto è normale che molti siano rimasti delusi. Oltretutto (mia opinione) si sono "fregati" sui piccoli particolari oltre all'ottimizazione indecente.

Comunque secondo me non vale la pena cambiare hardware per questo gioco, sia per il fatto che con la (le) patch le cose andranno meglio sia perchè anche con una 780-780ti non è che vada molto meglio e lo sli non è digerito molto bene da questo gioco.

per curiosità ho appena provato a monitorare l'andamento della cpu e gpu in game sia con le texture ad alto che a ultra e ho constatato una bruttisima cosa.... quando tengo le texture a ultra l'uso della gpu è massimo del 75/80% :oogle: e l'uso della memoria è di circa 2800 mb mentre l'uso della cpu varia dal 70 all'80%.... con texture alto addirittura downsamplato a 1440p l'uso della memoria dedicata è sempre di 2800 mb ma la gpu lavora al 98/100% ecco perche è molto piu fluido!!!
ora come diavolo è possibile che a ultra la gpu non lavora al 100 % nonostante l'uso della memoria dedicata sia cmq inferiore a 3 gb ?
molto strano..ma cmq ecco spiegato il perche a medio è fluido e si gioca benissimo mentre a ultra ci sono dei rallentamenti....

Ciao ragazzi, ho un problema.
Ieri ho comprato.watch dogs in versione dvd, e l'ho subito inatallato.
Per ora tutto bene, e la scena iniziale passa, poi dopo ip caricamento, quando si dovrebbe iniziare a giocare BSOD :(.
Non so piú che fare... é probabile che sia perché il pc non lo regge, ma riuscivo a far girare giochi come bf4 su "high".
8Gb RAM 1866.
Radeon HD7560d
AMD A8 5560K

Ho già provato a installae i drivers piú aggiornati e abbassare il clock della ram

l'unica soluzione palusibile è che a ultra questo gioco sia davvero mal ottimizzato perchè non riesce a far lavorare la gpu al massimo del potenziale creando una sorta di cpu limited ma non si tratta ovviamente di cpu limited in quanto la cpu non raggiunge il massimo sforzo e si assesta sull'80% ...e poi dai ho un 3570k a 4.8 ghz con una 7950 quindi non credo proprio sia limitata...

- - - Updated - - -

Per ora tutto bene, e la scena iniziale passa, poi dopo ip caricamento, quando si dovrebbe iniziare a giocare BSOD :(.
Non so piú che fare... é probabile che sia perché il pc non lo regge, ma riuscivo a far girare giochi come bf4 su "high".
8Gb RAM 1866.
Radeon HD7560d
AMD A8 5560K

Ho già provato a installae i drivers piú aggiornati e abbassare il clock della ram
che codice bsod esce??

8Gb RAM 1866.
Radeon HD7560d
AMD A8 5560K

Blue screen of death (STOP error) information in dump files.

scarica questo tool per vedere cosa manda in crash il sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro