UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ma per caso anche a voi quando giocate a watch dogs ci sono cali di frame impressionanti o addirittura momenti in cui il gioco si blocca e riprende dopo qualche secondo?

meglio usarne 3 al 98/100% che usarne 6 al 50 :sisilui:
tornando in tema del gioco...ero MOLTO deluso da WD appena l'ho provato.. poi dopo varie ottimizzazioni sono arrivato alla conclusione che nonostante le varie mancanze a livello fisico sia un gioco divertente e con una bella grafica (ricordiamoci sempre che è un open world)...come tutti i giochi ha aspetti negativi e aspetti positivi...giocandoci in questi giorni mi è piaciuto e mi ha preso parecchio la storia! ovviamente qui è soggettivo! potrebbe anche non piaciere, c'è chi dice che si finisce la storia con X ahah non è assolutamente vero!!!
ha provato sia tutto ultra full hd senza AA e il gioco va bene ma in alcune scene sopratutto in macchina percepisco qualche rallentamento dovuto appunto al peso delle texture quindi ho deciso che per ora abbasso le texture ad alto poi ho creato un profilo particolare con radeon pro per forzare il vsync dinamico a 40 fps e triplo buffer sempre a 40 con le varie ottimizzazioni di superficie e ho downsamplato la risoluzione a 1440p ....risultato: GIOCO PERFETTO. 40 fps stabili con sporadicamente picchi minimi di 35 ma gioco completamente fluido.
l'unica nota davvero negativa è il fastidioso tearing che c'è negli ambienti piccoli e chiusi tipo le casette sparse nella mappa!! spontando la visuale si vedono quelle maledette righe orizzontali!
spero veramente che ubisoft rilasci una patch coi contro cazz e che ci permetta di goderci al meglio questo titolo.

Ultima modifica:
Quando usciranno veri giochi multicore gli i7 HT e gli FX 8xxx andranno a farsi benedire perchè non hanno otto core veri.

- - - Updated - - -

PS.: cmq a me utilizza 5 core su 8, ma cmq sono dati del task manager, quindi da prendere con le pinze.

Ragazzi vi prego aiutatemi, sono in una bruttissima situazione...anche io ho comprato watch dogs e mi va decisamente male causa perdita di frame ogni tot di tempo...che rende impossibile il gameplay.
Ora penso che il problema sia dovuto o al mio processore che e un dual core o alla mia gtx 770 con 2 gb. (Lo so..lo so che mettere insieme dual core e 770 e una pazzia che nessuno dovrebbe mai fare..ma non potevo prendere un altro processore)
Secondo voi dovrei prendere prima un processore come un i5 haswell 4670k, oppure una scheda video che mi da 3 gb? Grazie per la rispostA

Io sono riuscito ad ottenere fluidità e una discreta resa grafica impostando le texture su medio, tutto il resto su ultra o comunque al massimo possibile e l'antialias mx a 4x, in modo da limitare al massimo l'effetto sgranatura.. Niente v-sync.. 55fps in media, a volte 40-38 quando sono in macchina in città sotto la metro.. piu di cosi non si puo con un i7 4770k, palit gtx780 Superjetstream e 16gb di ram..

PS: in alcune zone della città anche con le texture su alto non sarà fluido..

Ultima modifica:
Allora non avrebbe senso togliere la pompatura......
Mhaa... non capisco

Ha senso se non sono riusciti a rendere stabile il gioco con quei dettagli grafici. All'inizio credevo fosse un problema esclusivamente delle console next gen, la Ubisoft aveva sopravvalutato l'hardware delle nuove console, ma poi...vedendo che il downgrade grafico è avvenuto pure su PC, non mi resta che pensare che ci fossero dei problemi che non sono riusciti a risolvere. Comunque questi hanno pure mentito, avevano detto che su PC la grafica sarebbe stata come quella del trailer 2012. Bugiardi.

Salve a tutti, visto che nel mio post non mi caga nessuno provo a scriverlo qua.
Ho comprato da qualche giorno Watch Dogs sul mio pc, e sui dettagli MEDIO-BASSO non mi va più di 30 fps, molte volte quando c'è una fase di shooting o concitata cala fino ai 25 fps. Gioco a queste configurazioni:http://i61.tinypic.com/244toiu.png - http://i57.tinypic.com/2zefo7a.png
Nella prima immagine c'è messo che gioco in finestra e che ci sono cose bloccate ma non è cosi, non riuscivo a fare uno screen decente così l'ho messo in finestra, gioco su schermo totale.
Il mio pc: processore Intel i7-3820 CPU 3.60 GHz, scheda video AMD Radeon HD 7700, RAM 24 Gb, sistema operativo windows 8 x64, 1 terabyte.
So che la scheda video non è una bestia, ma con una 7700 vado a 25-30 fps su medio basso? Possibile mai?
O c'è qualche cosa che non va?

Ragazzi vi prego aiutatemi, sono in una bruttissima situazione...anche io ho comprato watch dogs e mi va decisamente male causa perdita di frame ogni tot di tempo...che rende impossibile il gameplay.
Ora penso che il problema sia dovuto o al mio processore che e un dual core o alla mia gtx 770 con 2 gb. (Lo so..lo so che mettere insieme dual core e 770 e una pazzia che nessuno dovrebbe mai fare..ma non potevo prendere un altro processore)
Secondo voi dovrei prendere prima un processore come un i5 haswell 4670k, oppure una scheda video che mi da 3 gb? Grazie per la rispostA

Aspetta la patch e poi vedi. Che CPU hai?

se prendi una nuova scheda video non avresti prestazioni in più, il gioco è mal ottimizzato e sono riuscito a farlo andare bene sulla mia configurazione solo dopo aver giocato con le stringhe del gioco dato che sia a dettagli basse che a ultra laggava sempre nello stesso modo... prendi un i5, anche il mio 3570k va benissimo e se non fai overclock non ti serve il procio con il k e sono già 20 euro di meno come per la scheda madre... io ho risolto così...
può essere di aiuto anche a te @omeros1

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro