UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Sicuro!!!
Io non capisco perchè la ubisoft ha lasciato un gioco messo così, sembra una beta, è trascurato.....

Voglio vedere cosa farà la patch che rilasceranno, resta il fatto che fino a quando non la rilasciano, non ci metto piede su Watch Dogs, mi rifiuto di vedere i miei 30€ buttati al vento!!!!!

Per chi fosse interessato sto facendo dei video riguardo questo gioco, che trovate QUI nei video sono presenti dei bottoni per skippare le scene, se non volete spoilerarvi troppo il gioco oppure non vi interessa la storia.

A me il gioco ha crashato proprio quando stava salvando...e indovinate un pò? Salvataggio corrotto. Avevo fatto parecchie missioni secondarie....

Io credo che per il momento GTAIV e' meglio come giocabilita', stile di guida ecc io ho comprato pentitamente la deluxe version su steam a 59,99€

sarò uno dei pochi fortunati ma con un 3570k a 4.2ghz e una 7870 cc1150 e mc 1285 gioco bene senza nessuno intoppo, queste sono le impostazioni che uso
Visualizza allegato 112667Visualizza allegato 112668

e qui vi lascio qualche immagine del gioco.
Watch_Dogs 2014-06-01 13-23-41-48.webpWatch_Dogs 2014-06-01 13-48-22-72.webpWatch_Dogs 2014-06-01 13-37-56-27.webpWatch_Dogs 2014-06-01 13-22-00-33.webp

insomma io tutte ste critiche non le concepisco, unico neo secondo me il comparto audio e il doppiaggio peccano un po e qualche accorgimento qua e là, ma a parer mio la gente sta esagerando.. non è da 9/10 come gli è stato dato da riviste e siti vari ma un 7,5/8 non glielo leva nessuno..

sarò uno dei pochi fortunati ma con un 3570k a 4.2ghz e una 7870 cc1150 e mc 1285 gioco bene senza nessuno intoppo, queste sono le impostazioni che uso

Visualizza allegato 112674Visualizza allegato 112675Visualizza allegato 112676Visualizza allegato 112677

insomma io tutte ste critiche non le concepisco, unico neo secondo me il comparto audio e il doppiaggio peccano un po e qualche accorgimento qua e là, ma a parer mio la gente sta esagerando.. non è da 9/10 come gli è stato dato da riviste e siti vari ma un 7,5/8 non glielo leva nessuno..

Si, ma se vai a vedere la grafica dell'E3 di quando lo hanno annunciato, era 100 volte meglio di questa

Visualizza allegato 112674Visualizza allegato 112675Visualizza allegato 112676Visualizza allegato 112677

le critiche sono per l'hype che si era creato prima piu che altro... e per alcuni il fatto che ancora non riescono a giocare decentemente, o proprio a farlo partire.

comunque anche a me il gioco sta piacendo parecchio... anzi penso di essere vicino alla fine. la grafica pure non è niente male.. inferiore a quella dell' e3, ma non è male, anzi. (senza considerare certi obrobri con alcuni effetti di luce... e la fisica)

Qualcuno che ha provato Watch Dogs mi sa dire se sfrutta l'Hyper-Threading? Nei requisiti consigliati per l'Ultra ovviamente hanno scritto i7 4770k, ma è realmente così oppure è il solito gioco dove fra i5 4xxx ed i7 4xxx la differenza è quasi nulla? Grazie :)

Qualcuno che ha provato Watch Dogs mi sa dire se sfrutta l'Hyper-Threading? Nei requisiti consigliati per l'Ultra ovviamente hanno scritto i7 4770k, ma è realmente così oppure è il solito gioco dove fra i5 4xxx ed i7 4xxx la differenza è quasi nulla? Grazie :)

io durante il gioco ho visto che utilizzava 6 degli 8 core... (del 3770) , quindi hyper threading lo sfrutta... ma il consumo della cpu era al max intorno al 50%..

io durante il gioco ho visto che utilizzava 6 degli 8 core... (del 3770) , quindi hyper threading lo sfrutta... ma il consumo della cpu era al max intorno al 50%..

Non appena avrò il gioco lo testerò con e senza Hyper-Threading per vederne i risultati :) Chissà che i giochi non inizino a sfruttare i core virtuali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro