UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ciao ragazzi ho bisogno di una info...
ho la configurazione del pc in firma..è possibile che questo gioco mi va a scatti? E' un problema del mio hardware o del gioco???

Grazie

Non ho visto i FPS, ad occhio è fluido, solo a volte ha cali - modesti - di fps, come riscontrato da tutti. Ripeto comunque, gioco bene con quelle impostazioni, e con la patch andrà meglio.

- - - Updated - - -

Forse perché te hai un i5 e quindi sei meno stabile rispetto a chi ha un i7.

Chissà se poi si traduce in così tanta differenza in game, boh

Appena completato ! Che dire, è stato un bel gioco anche se per aver creato tutto sto clamore, gioco piu' atteso dell'anno di qui e di li, non ci ho visto nulla di cosi' bello ed entusiasmante alla fine. Il fatto che indipendentemente dall' Hardware che usi, vada cosi' a scatti è vergognoso a dir poco. Modalità di sparo, ridicola ...

Come voto gli darei massimo 7,5 non di piu' .

Ciao ragazzi ho bisogno di una info...
ho la configurazione del pc in firma..è possibile che questo gioco mi va a scatti? E' un problema del mio hardware o del gioco???

Grazie
guarda va a scatti con la mia, pero dopo aver cambiato un pò di cose nei codici la situazione è notevolmente migliorata

Ultima modifica da un moderatore:
scaricato, installato e provato....

che dire...delusione cosmica....

tutto e dico tutto l'impianto grafico E' OLD GEN ... roba da ps3, si sono limitati ad applicare texture più definite e sparare filtri come se niente fosse per cercare di mascherare la natura old della grafica di gioco.....e nonosante questo con il mio pc dotato di gtx 690, 32 gb di ram e i7 4760 scatta vistosamente a 1080p impostato su alto (nemmeno su ultra)...

uno schifo...ti passa proprio lavoglia di giocarci 27 euro buttati davvero...... sconsiglio a chiunque l'acquisto se non quando si potrà prendere a 5 euro....

tutt'altra cosa wolfstein, diverente, grafica molto più bella, ottimo doppiaggio, se avevate dubbi quale scegliere....

Ultima modifica:
Salve a tutti
Avrei bisogno di sapere se Watch dogs può girare su windows 7 ultimate 64bit con questi requisiti:

Processore: Intel Core i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Driver video: AMD Radeon HD 6970M
Ram: 8Gb
Driver audio: Cirrus Logic CS4206A (AB 32)

Guardate che piove sotto le scale.......Watch_Dogs 2014-06-01 09-07-39-69.webp Watch_Dogs 2014-06-01 09-07-34-86.webp

CHIARO....

- - - Updated - - -

scaricato, installato e provato....

che dire...delusione cosmica....

tutto e dico tutto l'impianto grafico E' OLD GEN ... roba da ps3, si sono limitati ad applicare texture più definite e sparare filtri come se niente fosse per cercare di mascherare la natura old della grafica di gioco.....e nonosante questo con il mio pc dotato di gtx 690, 32 gb di ram e i7 4760 scatta vistosamente a 1080p impostato su alto (nemmeno su ultra)...

uno schifo...ti passa proprio lavoglia di giocarci 27 euro buttati davvero...... sconsiglio a chiunque l'acquisto se non quando si potrà prendere a 5 euro....

tutt'altra cosa wolfstein, diverente, grafica molto più bella, ottimo doppiaggio, se avevate dubbi quale scegliere....

Se vuoi giocare tutto su ultra con la gtx690 devi disabilitare lo sli

Guardate che piove sotto le scale.......Visualizza allegato 112614 Visualizza allegato 112615

CHIARO....

- - - Updated - - -

ahahahaah...ma x le testate di videogiochi sto gioco è bello graficamente,esente da bug e pure realistico...basti vedere le recensioni di multiplayer,eurogamer,everyeye ahahahah tutte vendute sono...e non scherzo,le uniche testate serie hanno dato 7-8 a questo titolo....

Guardate che piove sotto le scale.......Visualizza allegato 112614 Visualizza allegato 112615

CHIARO....

- - - Updated - - -

con gli ultimi driver, disabilitando lo sli a impostazioni ultra va a 20 fps con cali fino a 8 !

l'unico e sottolineo l'unico modo di giocare a ultra a 1080p e avere 60 fps piu o meno fissi...è eliminare completamente l'antialiasing, per lo meno con la gtx690, tutto il resto impostato al massimo...cosi fila liscio....

ma francamente è proprio tutta la grafica a fare pietà .....

con gli ultimi driver, disabilitando lo sli a impostazioni ultra va a 20 fps con cali fino a 8 !

l'unico e sottolineo l'unico modo di giocare a ultra a 1080p e avere 60 fps piu o meno fissi...è eliminare completamente l'antialiasing, per lo meno con la gtx690, tutto il resto impostato al massimo...cosi fila liscio....

ma francamente è proprio tutta la grafica a fare pietà .....

devi mettere tutto ultra tranne le texture su medio e disattivi il vsync io cosi gioco sui 45-50, solo quando guido ho cali assurdi

Non lo ho ancora scaricato, aspetto la patch di ubisoft...
Ragazzi, io credo che se la Rockstar rilascerà GTA V per il pc, sarà molto più ottimizzato di Watch Dogs!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro