Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il gioco dell'anno sarà Far Cry 4 :sisi:
Come hai impostato i settaggi per non avere più lag e stuttering? Quanti fps?ho risolto il problema di lag e stuttering , pero non posso attivare l vsync dal gioco.. ce un modo per attivarlo da app esterne ? hjo provato d3d overrider ma non va , il tearing e fastidiosissimo.... ci sono modi per ridurlo ? ah.. si possono aggiungere le proprie canzoni nell mp3 del gioco ?
E' già stato annunciato, esce a novembre :sisi:La Ubisoft non tira fuori giochi dell'anno...da anni. Per me il GOTY del 2014 sarà Batman Arkham Knight.
Quanti FPS? Molto stuttering? Scusa se chiedo ma non sono molto esprto, la tua scheda è molto performante? Perché non riesco a capire come alcune persone siano completamente soddisfatte e altre no, come me diciamo xDIo attualmente sto giocando tutto su Ultra, texture comprese, tranne ombre su Alto, HBAO+, SMAA temporale a 1080p. Esperienza di gioco assolutamente soddisfacente. Quando uscirà la patch che sistemerà qualche problema di troppo, sicuramente andrà ancora meglio.
Quanti FPS? Molto stuttering? Scusa se chiedo ma non sono molto esprto, la tua scheda è molto performante? Perché non riesco a capire come alcune persone siano completamente soddisfatte e altre no, come me diciamo xD
Non capisco per quale motivo.. Io ho dovuto per forza abbassare le texture ad high per giocare decentemente.. nella guida a volte scende sotto i 30.. ha dei cali fino a 25 anche, ma non spesso.. Per il resto mentre sono a piedi va dai 30 ai 60, di media sui 40.. E ho disattivato anche occlusione ambientale, sfocatura (problema aloni bianchi) e profondità di campoho visto che ci sono persone con la stessa identica configurazione, alcuni vanno senza problemi, altri hanno stuttering mostruoso
Quanti FPS? Molto stuttering? Scusa se chiedo ma non sono molto esprto, la tua scheda è molto performante? Perché non riesco a capire come alcune persone siano completamente soddisfatte e altre no, come me diciamo xD
Non capisco per quale motivo.. Io ho dovuto per forza abbassare le texture ad high per giocare decentemente.. nella guida a volte scende sotto i 30.. ha dei cali fino a 25 anche, ma non spesso.. Per il resto mentre sono a piedi va dai 30 ai 60, di media sui 40.. E ho disattivato anche occlusione ambientale, sfocatura (problema aloni bianchi) e profondità di campo
Raga ma chi ha Watch Dogs su uplay può giocare con chi lo ha preso su steam o origin?Avviando Watch Dogs da uplay e nel menù iniziale su nuova partita o continua il gioco crasha.
Avete una soluzione o qualche consiglio?