UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
ciao a tutti o installato Watch dogs ma mi fa un errore strano quando lo avvio (unable to find supported language) sapete come risorlverlo una mano grazie:)

ho risolto il problema di lag e stuttering , pero non posso attivare l vsync dal gioco.. ce un modo per attivarlo da app esterne ? hjo provato d3d overrider ma non va , il tearing e fastidiosissimo.... ci sono modi per ridurlo ? ah.. si possono aggiungere le proprie canzoni nell mp3 del gioco ?

ho risolto il problema di lag e stuttering , pero non posso attivare l vsync dal gioco.. ce un modo per attivarlo da app esterne ? hjo provato d3d overrider ma non va , il tearing e fastidiosissimo.... ci sono modi per ridurlo ? ah.. si possono aggiungere le proprie canzoni nell mp3 del gioco ?
Come hai impostato i settaggi per non avere più lag e stuttering? Quanti fps?

Io attualmente sto giocando tutto su Ultra, texture comprese, tranne ombre su Alto, HBAO+, SMAA temporale a 1080p. Esperienza di gioco assolutamente soddisfacente. Quando uscirà la patch che sistemerà qualche problema di troppo, sicuramente andrà ancora meglio.

Io attualmente sto giocando tutto su Ultra, texture comprese, tranne ombre su Alto, HBAO+, SMAA temporale a 1080p. Esperienza di gioco assolutamente soddisfacente. Quando uscirà la patch che sistemerà qualche problema di troppo, sicuramente andrà ancora meglio.
Quanti FPS? Molto stuttering? Scusa se chiedo ma non sono molto esprto, la tua scheda è molto performante? Perché non riesco a capire come alcune persone siano completamente soddisfatte e altre no, come me diciamo xD

Quanti FPS? Molto stuttering? Scusa se chiedo ma non sono molto esprto, la tua scheda è molto performante? Perché non riesco a capire come alcune persone siano completamente soddisfatte e altre no, come me diciamo xD

ho visto che ci sono persone con la stessa identica configurazione, alcuni vanno senza problemi, altri hanno stuttering mostruoso

ho visto che ci sono persone con la stessa identica configurazione, alcuni vanno senza problemi, altri hanno stuttering mostruoso
Non capisco per quale motivo.. Io ho dovuto per forza abbassare le texture ad high per giocare decentemente.. nella guida a volte scende sotto i 30.. ha dei cali fino a 25 anche, ma non spesso.. Per il resto mentre sono a piedi va dai 30 ai 60, di media sui 40.. E ho disattivato anche occlusione ambientale, sfocatura (problema aloni bianchi) e profondità di campo

Non ho visto i FPS, ad occhio è fluido, solo a volte ha cali - modesti - di fps, come riscontrato da tutti. Ripeto comunque, gioco bene con quelle impostazioni, e con la patch andrà meglio.

- - - Updated - - -

Non capisco per quale motivo.. Io ho dovuto per forza abbassare le texture ad high per giocare decentemente.. nella guida a volte scende sotto i 30.. ha dei cali fino a 25 anche, ma non spesso.. Per il resto mentre sono a piedi va dai 30 ai 60, di media sui 40.. E ho disattivato anche occlusione ambientale, sfocatura (problema aloni bianchi) e profondità di campo

Forse perché te hai un i5 e quindi sei meno stabile rispetto a chi ha un i7.

Apri Uplay, vai nella sezioni giochi, seleziona watch dogs dove c'è gioca c'è una freccetta al lato cliccala e scegli verifica file, attendi che finisce e poi lo avii
Avviando Watch Dogs da uplay e nel menù iniziale su nuova partita o continua il gioco crasha.
Avete una soluzione o qualche consiglio?

Raga ma chi ha Watch Dogs su uplay può giocare con chi lo ha preso su steam o origin?

ciao a tutti!
Dopo quasi una settimana di patimenti e discussioni in casa perchè assorbivo tutta la linea con il download (telecom mi offre solo la 640 kb/s, e mi fa pagare per la 7 mega, giusto no?) sono riuscito a scaricare Watch Dogs (ha finito la notte scorsa) e stamattina, preso da non so quale raptus, ho formattato il pc, prima ovviamente mi sono fatto un backup di tutto, compreso della cartella di destinazione dei download uplay....una volta finito reinstallo driver ecc e uplay, copio il gioco nella cartella, e non me lo trova, cioè vuol rifarmi scaricare altri 14 giga...ci tengo a precisare che ho sempre fatto manovre simili con steam e non ho mai avuto il minimo problema...ora, prima che spacco tutto, qualcuno ha provato oppure ha una soluzione a questo? ho provato anche a cambiare la directory da uplay impostando la cartella sul mio hard disk esterno,ma come era prevedibile, non funziona....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro