L
Lvxian
Ospite
E come imposto la temp in gioco, il frame e tutto il resto..ho scaricato msi afterburner ma non c'è nulla in game
Certo, devi selezionare i grafici che vuoi vedere in OSD dal setting. Google ti è amico :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come imposto la temp in gioco, il frame e tutto il resto..ho scaricato msi afterburner ma non c'è nulla in game
Vai nelle impostazioni, grafici e in ogni voce che ti interessa nell'elenco, spunti l'opzione sotto mostra le informazioni a schermo :)
- - - Updated - - -
E il max frame buffer che ancora non si è capito?xD
Vai nelle impostazioni, grafici e in ogni voce che ti interessa nell'elenco, spunti l'opzione sotto mostra le informazioni a schermo :)
- - - Updated - - -
E il max frame buffer che ancora non si è capito?xD
il max frame buffer è il numero massimo di frame che la scheda video puo salvare in memoria, prima di mandarle all output e quindi allo schermo.
ironicamente, dovrebbe essere una soluzione anti stuttering...
Non c'è Visualizza allegato 112465 Mi dice solo mostra l'icona dal software o dalla tastiera, ma dal software non funge quando gioco
Non so perché non ti appare, comunque hai sbagliato la versione di MSI, deve essere la 3.0, controlla che ti venga installato anche Riva Tunner
Al massmo, ma non serve a nullaQuindi bisogna impostarlo al minimo o al massimo?
Al massmo, ma non serve a nulla
Passeggiatina sotto la pioggia con Watch Dogs, aspettando una pach dalla Ubisoft :asd:
Ultra setting, più Txaa 4x insieme al settaggio dal pannello Nvidia 32xCSAA, 16x filtro antisotropico, trasparenza 8x.
Su 2x Way Sli Gtx 780 DirectCu 2.
Nel pannello di controllo nvidia, alla voce "antialiasing - modalità" hai selezionato migliora l'impostazione dell'applicazione, giusto?
Ragazzi, domanda.Ma se un giorno dovessi formattare tutto senza poi riscaricare il gioco da capo, posso salvare la cartella Ubisoft o solo la cartella games il gioco funzionerebbe oppure sarei in ogni caso costretto a riscaricarlo perchè mancano i file di istallazione?
Ma perché mi si avvia sempre in modalità finestra?