Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Passeggiatina sotto la pioggia con Watch Dogs, aspettando una pach dalla Ubisoft :asd:
Ultra setting, più Txaa 4x insieme al settaggio dal pannello Nvidia 32xCSAA, 16x filtro antisotropico, trasparenza 8x.
Su 2x Way Sli Gtx 780 DirectCu 2.
MSI afterburner :DCome si chiama il programmino che fa vedere tutta quella roba li? Io ho solo fraps :oogle:
Bel video:asd:Passeggiatina sotto la pioggia con Watch Dogs, aspettando una pach dalla Ubisoft :asd:
Ultra setting, più Txaa 4x insieme al settaggio dal pannello Nvidia 32xCSAA, 16x filtro antisotropico, trasparenza 8x.
Su 2x Way Sli Gtx 780 DirectCu 2.
Secondo me il gioco dell'anno sarà Far Cry 4 :sisi:Ma questo è il giocone dell'anno?!
No così, per sapere che anno aspettarmi.
Secondo me il gioco dell'anno sarà Far Cry 4 :sisi:
Bel video:asd:
Hai notato che il gpu usage è quasi sempre al 70%?
Bè,bisogna anche dire che la maggior parte dei giochi,se non praticamente tutti,appena escono hanno problemi,soprattutto con lo SLI...bisogna avere pazienza ed aspettare le varie patch e i driver:sisi:Dovresti dirlo ai programmatori della Ubisoft anche :asd:
ragà ma cosa serve il max frame buffer e la letter box???
mi potete levare sto dubbio...grazie!
Vai nelle impostazioni, grafici e in ogni voce che ti interessa nell'elenco, spunti l'opzione sotto mostra le informazioni a schermo :)E come imposto la temp in gioco, il frame e tutto il resto..ho scaricato msi afterburner ma non c'è nulla in game
E il max frame buffer che ancora non si è capito?xDletterbox dovrebbero essere le bande nere in alto e in basso durante le cut scene (effetto film)