UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
io ho scaricato la versione reloaded per vedere se merita i miei soldi, dato che con ubisoft in questi ultimi anni non vado molto a braccetto, ho messo la prima patch e non ho nessun processo sospetto in esecuzione.. per il problema da me riscontrato ho risolto impostando l'audio in stereo dato che non permette di usare il dolby 5.1 per un bug, se avete quel problema avete la soluzione :D

Ti ringrazio ma lo sapevo :-D il mi discorso è un altro come scritto, NVIDIA Experience dopo aver lanciato il gioco, NON rileva i miei settaggi!! quindi NON PUO' FARE L'AUTO-OTTIMIZZAZIONE!!! Staremo a vedere cosa ancora succederà

guarda che quando experience auto ottimizza, non fa altro che mettere quei settaggi in quella pagina

io ho scaricato la versione reloaded per vedere se merita i miei soldi, dato che con ubisoft in questi ultimi anni non vado molto a braccetto, ho messo la prima patch e non ho nessun processo sospetto in esecuzione.. per il problema da me riscontrato ho risolto impostando l'audio in stereo dato che non permette di usare il dolby 5.1 per un bug, se avete quel problema avete la soluzione :D
Come posso controllare se c'è qualche processo animalo?

Sembrerebbe che il problema dello stuttering non sia legato all'utilizzo di vram,infatti anche con "solo" 2GB alcuni utenti non notano stuttering,anche settando le texture su ultra,meglio così:sisi:

Infatti, non so se hai visto il video che ho postato io qualche pagina fa.
Stessa mia vga , 0 stuttering.
Ora mi sorge un dubbio:
Multithreading.................?

Ultima modifica:
Guarda che anche io con una GTX 570 da 1280 mb con le texture su ultra non ho stuttering. Volendo posso controllare quanta vram utilizzo ma non credo sia li il problema.

ah ma a utilizzo cpu come è messo?

teoricamente dovrebbe essere ottimizzato per gli 8 core... teoricamente

1920*1080

dettaglio ultra
il resto medio alto
MHBAO
shader medio

Controllando utilizza tutta la memoria grafica disponibile però non ho stuttering. I frames sono accettabili intorno ai 55 ho trovato un buon compromesso tra prestazioni e qualità.

Ho fatto alcune prove come mi hai detto tu, ho provato ad impostare le texture su ultra con ombre su alto..il resto su ultra...poi msaa 2x e hbao basso o disattivato..il frame è uguale più o meno a come è con le impostazioni settate sugli screenshot che ti ho postato solo che c'è struttering soprattutto quando si guida...è proprio che deve essere patchato..quindi ora mi conviene tenere le texture su alto..differenza tra texture alto e ultra non ne vedo...
io con una 670, tengo tutto su ultra (texture comprese), tranne ombre e riflessi, che sono su alto. non so esattamente quanti fps faccio visto che ho il vsync, ma sotto i 30 non scende mai

ah imposto anche hbao su alto e come aa il txaa 2x, che vanno meglio con nvidia.. prova levando del tutto l hbao che succede

Ultima modifica:
Durante la guida un po di stuttering è normale adesso che il gioco è appena uscito. Però non è una cosa eccessiva alla fine, almeno a me non da così fastidio.

No io non ho neanche provato con l'MSAA, si sa che è molto pesante, e questo gioco che è già di suo mal ottimizzato, non credo sia una buona idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro