UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Infatti se attivo lo sli della 690 sto a 55% se lo disattivo allora ho 99% non ho mai preso un gioco cosi ottimizzato male.
Questa altra volta aspetto.....altro che d1
 
Ok li sta verificando..oggi sarà un'altra giornata di test! Non posso mettere l'msaa x2 in poi perchè si vede tutto sfocato...ma se entro in auto ritorna tutto come prima..perchè?Mi spiegate cortesemente a quanto tempo impostare il Max Buffer GPU e cosa è il letterbox?
Se il gioco crasha mancano dei file nell'installazione devi cliccare a fianco di gioca nella tendina selezioni....adesso non ricordo dovrebbe essere una cosa del genere "verifica file" e poi vedi che funziona
 
addirittura !? :popo:

ok .. un altro gioco che non comprerò !

certo che questa ottimizzazione fatta per aiutare intel e nvidia è proprio scndalosa :giudice:
Ottimizzato na cippa io ho intel e nvidia, e ho solo tentennamenti suttering e cali di frame rate.
So solo che con una config, di 3 mesi fa non gooco come si deve,
Se il problema è la vram a questo punto chi ha una 770 da 4gb non dovrebbe avere problemi, qualcuno piò confermare?
 
la grafica ben fatta? :retard:
sparare al finestrino, vedere i frammenti di vetro che schizzano, ma poi il finestrino è intatto ...
schiantarsi in un frontale con un camion fare retro e ammirare il npstro paraurti intatto...mah
sparare per terra e non vedere la minima impronta di un proiettile...cos'è? il proiettile si è dissolto nell'aria? ahahaha
la cosa piu oscena che mi è capitata oggi è andare in autostrada e ammirare le altre auto sospese nell'aria... cioe dai questa me la chiami grafica ben fatta?
la fisica in questo gioco fa schifo...paragonabile a un gioco del 2010!! peccato che doveva essere un gioco next gen coi contro c.zzi...
SCHIFO!!!
Queste cose non le avevo notare...dal punto di vista grafico (non parlo di bug) è piacevole considerando che è un open world.
Mi spiace solo che il protagonista ha poco spessore.
peccato che di giorno sembra scialbo mentre di notte e con la pioggia fantastico è l effetto della pioggia sull'asfalto. La cosa che avrei gradito era una maggior interazioni con gli npg cosa che non esiste.
Mma sono in previsione future patch che sistemano gli fps??
0
 
Ciao a tutti. Riporto qui alcune impressioni sul gioco. Intanto le performance. Per ora provato solo sul sistema a lato.

per avere 35-45 fps giocabilissimi in FHD

dettaglio ultra
ombre alto
riflessi alto
occ. amb. MHBAO
sfocatura si
profondità d.c. si
acqua alto
shader alto

AA SMAA t


Per avere 60+ devo togliere l'occlusione ambientale, mettere i shader a medio e i dettagli ad alto.

Con occ. amb. su HBAO+ basso il framerate cala troppo, stessa cosa con l'MSAA.

GPU utilizzata al 99%, CPU al 40%. Non ho controllato la memoria grafica utilizzata. Di RAM invece ne prende molta.

Per quanto riguarda il gioco, non è che mi faccia impazzire, sono più un fan di GTA.
 
Ciao a tutti. Riporto qui alcune impressioni sul gioco. Intanto le performance. Per ora provato solo sul sistema a lato.

per avere 35-45 fps giocabilissimi in FHD

dettaglio ultra
ombre alto
riflessi alto
occ. amb. MHBAO
sfocatura si
profondità d.c. si
acqua alto
shader alto

AA SMAA t


Per avere 60+ devo togliere l'occlusione ambientale, mettere i shader a medio e i dettagli ad alto.

Con occ. amb. su HBAO+ basso il framerate cala troppo, stessa cosa con l'MSAA.

GPU utilizzata al 99%, CPU al 40%. Non ho controllato la memoria grafica utilizzata. Di RAM invece ne prende molta.

Per quanto riguarda il gioco, non è che mi faccia impazzire, sono più un fan di GTA.
@Ariete_ con la mia configurazione ( vedi specifiche sistema ) riesco a giocare in fullhd con dettagli ultra e msaa 2x con circa 50/60 fps ?
 
Ottimizzato na cippa io ho intel e nvidia, e ho solo tentennamenti suttering e cali di frame rate.
So solo che con una config, di 3 mesi fa non gooco come si deve,
Se il problema è la vram a questo punto chi ha una 770 da 4gb non dovrebbe avere problemi, qualcuno piò confermare?



se hai problemi di stuttering, prova a impostare le ombre su alto ;)
 
Per fortuna ho risolto i crash continui grazie a Mik 05 che ringrazio!
Avendo una Asus r9 280xtop con 3gb questi sono i miei settaggi Watch_Dogs 2014-05-28 12-04-53-17.webpWatch_Dogs 2014-05-28 12-04-57-32.webp
In auto faccio i 35-40 fps dipende dalle zone dove vi muovete con la macchina..mentre a piedi sui 50-55..effettivamente scaricando gli ultimi driver, i 14.6 la situazione è un po migliorata ma bisogna vedere ora sugli altri giochi se vale lo stesso.
Comunque se si impostano le Texture su Ultra cosa succede? STRUTTERING! STRUTTERING EVERYWHERE soprattutto quando si è alla guida , diventa ingiocabile!
Mi sapete dire come posso eventualmente impostare le texture su ultra senza avere struttering? abbassando anche qualcosa come le ombre, riflessi ed etc...
 
Per fortuna ho risolto i crash continui grazie a Mik 05 che ringrazio!
Avendo una Asus r9 280xtop con 3gb questi sono i miei settaggi Visualizza allegato 112179Visualizza allegato 112180
In auto faccio i 35-40 fps dipende dalle zone dove vi muovete con la macchina..mentre a piedi sui 50-55..effettivamente scaricando gli ultimi driver, i 14.6 la situazione è un po migliorata ma bisogna vedere ora sugli altri giochi se vale lo stesso.
Comunque se si impostano le Texture su Ultra cosa succede? STRUTTERING! STRUTTERING EVERYWHERE soprattutto quando si è alla guida , diventa ingiocabile!
Mi sapete dire come posso eventualmente impostare le texture su ultra senza avere struttering? abbassando anche qualcosa come le ombre, riflessi ed etc...

io con una 670, tengo tutto su ultra (texture comprese), tranne ombre e riflessi, che sono su alto. non so esattamente quanti fps faccio visto che ho il vsync, ma sotto i 30 non scende mai

ah imposto anche hbao su alto e come aa il txaa 2x, che vanno meglio con nvidia.. prova levando del tutto l hbao che succede
 
io con una 670, tengo tutto su ultra (texture comprese), tranne ombre e riflessi, che sono su alto. non so esattamente quanti fps faccio visto che ho il vsync, ma sotto i 30 non scende mai

ah imposto anche hbao su alto e come aa il txaa 2x, che vanno meglio con nvidia.. prova levando del tutto l hbao che succede

Io volevo provare ad impostare il tutto con NVIDA Experience ma NON rileva i miei settaggi....problema tecnico NVIDIA oppure ancora Ubisoft sta' implementando DLL???

Da segnalare anche che o chiamato il Supporto tecnico Ubisoft------>mi hanno detto che sono in arrivo ben 4 PATCH correttive abbastanza pesanti.......PERCHE' LA COSA NON MI STUPISCE A FATTO???? :popo:

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO:

Chi ha avuto la "malsana idea" (come il sottoscritto :cav:), di fare il PRE-order ha scaricato il CODICE BUGGATO-.---->dettomi dal supporto telefonico Ubisoft. Per eliminare il problema, basta "SOLO" RISCARICARE IL GIOCO PER INTERO!!!! (14.5GB).

Provato funge.....in queste ore sto' tempestando la ubisoft di chiamate.....NON mi interessa!!! :grrrr:
 
Io volevo provare ad impostare il tutto con NVIDA Experience ma NON rileva i miei settaggi....problema tecnico NVIDIA oppure ancora Ubisoft sta' implementando DLL???

Da segnalare anche che o chiamato il Supporto tecnico Ubisoft------>mi hanno detto che sono in arrivo ben 4 PATCH correttive abbastanza pesanti.......PERCHE' LA COSA NON MI STUPISCE A FATTO???? :popo:

Watch Dogs Graphics, Performance & Tweaking Guide | GeForce


vai qui in fondo, e trovi i settaggi per tutte le schede. con quei settaggi stai abbastanza largo, io ho anche potuto migliorare qualcosa
 
Sembrerebbe che il problema dello stuttering non sia legato all'utilizzo di vram,infatti anche con "solo" 2GB alcuni utenti non notano stuttering,anche settando le texture su ultra,meglio così:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top