UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Salve ho ieri iniziato a giocare a watch dogs settando tutto al massimo e con un antyaliesin al massimo ho il seguente problema le immagini si sfuocano e nn tornano nitide quando sono in movimento.
Premetto che ho un pc di fascia alta scheda grafica r9 290x.
Puo essere perché il gioco nn è originale? Avete riscontrato anche voi questo genere di problema?

Sisi prova :) anche se non ho capito a quanto devo impostare il MAX frame buffer GPU..l'ho messo a 2 ma non so..
Proverò allora :utonto:

- - - Updated - - -

Scommetto che poi quando entri in auto non lo fa più vero?No non è per il gioco che non è originale anche a me faceva cosi se impostavo l'anti aliasing da mssaa 2x in poi, devi scaricare i driver che sono usciti ieri..vai sul sito di amd e scarica i driver 14.6:) e risolverai!
Salve ho ieri iniziato a giocare a watch dogs settando tutto al massimo e con un antyaliesin al massimo ho il seguente problema le immagini si sfuocano e nn tornano nitide quando sono in movimento.
Premetto che ho un pc di fascia alta scheda grafica r9 290x.
Puo essere perché il gioco nn è originale? Avete riscontrato anche voi questo genere di problema?

Sisi prova :) anche se non ho capito a quanto devo impostare il MAX frame buffer GPU..l'ho messo a 2 ma non so..

- - - Updated - - -

Scommetto che poi quando entri in auto non lo fa più vero?No non è per il gioco che non è originale anche a me faceva cosi se impostavo l'anti aliasing da mssaa 2x in poi, devi scaricare i driver che sono usciti ieri..vai sul sito di amd e scarica i driver 14.6:) e risolverai!

Ok grazie provero a fare così ma i driver nuovi li posso istallare sopra quelli vecchi o li devo disinstallare prima?

Anche con texture su alto, mi da stuttering anche se in modo più blando.
Mi da stuttering in ogni caso, le cose sono 2 o cambio vga, o lo disinstallo.

Anche con texture su alto, mi da stuttering anche se in modo più blando.
Mi da stuttering in ogni caso, le cose sono 2 o cambio vga, o lo disinstallo.

Ah ma bisogna andare su una 780ti, cè da tirare fuori un 300 euro di differenza grossomodo , non so se vale la pena per giocare a questo gioco !

Ma scusatemi, sta cosa della backdoor di skidrow è limitata a WD o ha la tendenza di mettere schifezze anche nelle ISO di altri titoli? Giusto una curiosità innocua per fare quattro chiacchiere... :rolleyes:
A parte il fatto che non compro nulla con bitcoin per cui il problema non si porrebbe ma comunque sto giocando ad altro adesso e WD, da come ne parlano tutti, non ha preso a tal punto da provarlo!

Ultima modifica:
Ah ma bisogna andare su una 780ti, cè da tirare fuori un 300 euro di differenza grossomodo , non so se vale la pena per giocare a questo gioco !

Non solo per wd, mi sa tanto che ormai con 2gb di vram non si va tanto lontano, ora come ora credo che la cosa migliore in termini di prestazioni è uno sli di 770 da 4gb

Non solo per wd, mi sa tanto che ormai con 2gb di vram non si va tanto lontano, ora come ora credo che la cosa migliore in termini di prestazioni è uno sli di 770 da 4gb

Se lo sli fosse pienamente supportato, magari a livello hardware, ti darei pienamente ragione !

Ma essendo che è da quando è stato inventato che leggo di casini/problemi/freeze/crash/ecc.ecc.. penso che sia il sistema migliore per trovarsi dei problemi da risolvere.

Quando uscì Tekken Tag Tournament per Playstation 2, uno dei primi titoli per la "nuovissima" consolle del periodo, io e mia sorella fummo tra i primi ad acquistarla a 1.200.000 Lire (se non sbaglio c'era ancora la Lira ai periodi), solo per giocare a Tekken di cui eravamo grandi fan. Per Un gioco Ubisoft fatto a azzo di cane e strapompato come innovativo non ci spendo 10 Euri! Non lo prendo finchè non escono delle patch risolutive e quando e se ciò avverrà dovrò vedere se ne avrò ancora voglia!

Scusate ma ieri non doveva esserci stata una patch? Come faccio sapere se la mia copia è aggiornata? Si arrangia uplay ad aggiornare i giochi?

Quando uscì Tekken Tag Tournament per Playstation 2, uno dei primi titoli per la "nuovissima" consolle del periodo, io e mia sorella fummo tra i primi ad acquistarla a 1.200.000 Lire (se non sbaglio c'era ancora la Lira ai periodi), solo per giocare a Tekken di cui eravamo grandi fan. Per Un gioco Ubisoft fatto a azzo di cane e strapompato come innovativo non ci spendo 10 Euri! Non lo prendo finchè non escono delle patch risolutive e quando e se ciò avverrà dovrò vedere se ne avrò ancora voglia!

Ci vorebbe una 780ti con 4 o più gb di ram ormai.
Cmq dovremmo ringraziare nvidia, a loro costa pochi spiccioli qualche giga di ram in più sul pcb, non si spiegherebbe la differenza di 20 euro tra la mia e la ver. 4gb.
E mettetela sta cacchio di ram del cavolfiore su ste vga, no?
Io mi sento di dire che ho un concorso di colpa dato che nessuno mi ha vietato di prendere la 4gb, ma leggendo e rileggendo era inutile come effettivamente lo era ma solo fino a qualche mese fa, la cosa che mi da rabbia è che il gicoco è abbastanza fluido ma lo stuttering lo rende fastidiosissimo.

Con la mia configurazione tutto ad ultra comprese texure e msaa x8, il gioco fa 35/50 fps ma appena muovo l'inquadratura scende a 15 fps. Ora, ricapitolando, c'è qualche trucchetto per prendere qualche fps? (oltre ad aspettare un eventuale patch cortrettiva)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro