Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
In questo video con uno sli di gtx 680 è fluidissimo!
https://www.youtube.com/watch?v=VPIOxP67KxE
https://www.youtube.com/watch?v=VPIOxP67KxE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso "anzi"?I driver 14.6 qualcuno gli ha provati ?
Da me la differenza si vede in watch dogs, ma negli altri giochi no anzi.
In che senso "anzi"?
Mi guarderò bene dall'installarlo allora!Allora con watch dogs ho circa 10-15fps in piu. Ma con battlefield 4 e thief circa 15fps medi in meno :vv:(prima in battlefield 4 stavo a 60fps fissi, adesso a 45 con punte minime di ben 20). Insomma con gli altri giochi a me le cose vanno peggio, solo in watch dogs ho avuto miglioramenti.
Traduco solo il punto due, per gli altri Google translate!
- Clic su start, tasto destro su "computer" ed entrare nelle proprietà
- Click su "impostazioni di sistema avanzate"
- Nella finestra che si apre entrare in "avanzate"
- Nella sezione "prestazioni" cliccare su "impostazioni"
- Nella finestra che si apre entrare in "avanzate"
- Nella "pianificazione processore" mettere la spunta a "Programmi"
- Cliccare sulle impostazioni della memoria virtuale
- Togliere la spunta a "Gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unità"
- Cliccare su C: nel menù delle periferiche appena sotto
- Spuntare l'opzione "dimensioni personalizzate"
- Impostare un valore di 7000 MB sia di dimensioni iniziali che massime.
- Cliccare su "applica", riavviare il computer e lanciare il gioco come amministratore
Su Metro Last Light mi ha salvato la vita, mai più avuto cali di FPS invalidanti. Se non dovesse funzionare anche con WD almeno avete una buona soluzione per i problemi con Metro, soprattutto per i possessori di schede AMD!
Ecco, magari provatelo assieme alle altre soluzioni citate dagli altri utenti..
la grafica ben fatta? :retard:Devo aggiornare dopo due gg: la cosa più sbagliata che facevo era cazzeggiare, ammetto anche che solo dopo due missioni la situazione cambia radicalmente lo sto apprezzando!
La grafica è ben fatta senza dubbio peccato lo stuttering che è l'unica nota seriamente negativa.
La guida sinceramente per me è promossa; non capisco tutte queste critiche e secondo me è ben riuscita, meglio di alcuni titoli di guida!
Mi dite come risolvere il tearing? Anche abbassando tutte le impo al minimo migliora forse giocando in finestra ma cosi poi ho il problema del sync disattivato.
CRASHA!