UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
I driver 14.6 qualcuno gli ha provati ?

Da me la differenza si vede in watch dogs, ma negli altri giochi no anzi.
 
Ora funziona..più o meno..nel senso quando crasha e quando non..con il filtro impostato ad msaa x2 quando sei in giro (a piedi) è tutto sfocato mentre se sei in auto è tutto ok..avete gli stessi problemi? Ora provo a scaricare i driver 14.6
Basta per oggi ora non parte più crasha al caricamento...mi sono scocciato per stasera direi che può bastare.Che schifo
 
Ultima modifica:
In che senso "anzi"?

Allora con watch dogs ho circa 10-15fps in piu. Ma con battlefield 4 e thief circa 15fps medi in meno :vv:(prima in battlefield 4 stavo a 60fps fissi, adesso a 45 con punte minime di ben 20). Insomma con gli altri giochi a me le cose vanno peggio, solo in watch dogs ho avuto miglioramenti.
 
Allora con watch dogs ho circa 10-15fps in piu. Ma con battlefield 4 e thief circa 15fps medi in meno :vv:(prima in battlefield 4 stavo a 60fps fissi, adesso a 45 con punte minime di ben 20). Insomma con gli altri giochi a me le cose vanno peggio, solo in watch dogs ho avuto miglioramenti.
Mi guarderò bene dall'installarlo allora!
 
Se il gioco crasha mancano dei file nell'installazione devi cliccare a fianco di gioca nella tendina selezioni....adesso non ricordo dovrebbe essere una cosa del genere "verifica file" e poi vedi che funziona
 
Per favore mi spiegate cosa sono questi bitcoin backdoor perché crede di averne nel computer... Mi dite come toglierli senza disinstalli te il ioco? E che problemi generano?
 
Devo aggiornare dopo due gg: la cosa più sbagliata che facevo era cazzeggiare, ammetto anche che solo dopo due missioni la situazione cambia radicalmente lo sto apprezzando!
La grafica è ben fatta senza dubbio peccato lo stuttering che è l'unica nota seriamente negativa.
La guida sinceramente per me è promossa; non capisco tutte queste critiche e secondo me è ben riuscita, meglio di alcuni titoli di guida!
Mi dite come risolvere il tearing? Anche abbassando tutte le impo al minimo migliora forse giocando in finestra ma cosi poi ho il problema del sync disattivato.
 
Traduco solo il punto due, per gli altri Google translate!
- Clic su start, tasto destro su "computer" ed entrare nelle proprietà
- Click su "impostazioni di sistema avanzate"
- Nella finestra che si apre entrare in "avanzate"
- Nella sezione "prestazioni" cliccare su "impostazioni"
- Nella finestra che si apre entrare in "avanzate"
- Nella "pianificazione processore" mettere la spunta a "Programmi"
- Cliccare sulle impostazioni della memoria virtuale
- Togliere la spunta a "Gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unità"
- Cliccare su C: nel menù delle periferiche appena sotto
- Spuntare l'opzione "dimensioni personalizzate"
- Impostare un valore di 7000 MB sia di dimensioni iniziali che massime.
- Cliccare su "applica", riavviare il computer e lanciare il gioco come amministratore

Su Metro Last Light mi ha salvato la vita, mai più avuto cali di FPS invalidanti. Se non dovesse funzionare anche con WD almeno avete una buona soluzione per i problemi con Metro, soprattutto per i possessori di schede AMD!

Ecco, magari provatelo assieme alle altre soluzioni citate dagli altri utenti..

Non vedo come il file di paginazione possa influire sulle prestazioni su distemi con otto o esponenziali giga di ram.
In ogni caso è da provare
Qualcuno ha visto il video che ho postato io?
 
Nella prima missione "grande fratello" vi siete accorti che entrati a casa della sorella il frame rate è spaventosamente instabile? Mi dite come risolvere tutti questi problemi se c e soluzione?
Tra smaa e temporale non c'è diff nel frame rate, le altre opzioni? A parte texture medie, riflessi e ombre su alto, che impo consigliate?
Dal pannello nvidia qualche soluzione che migliori la situazione?

ps: solo io apprezzo il modello di guida?? Secondo me è perfetto, in più, le vetture "spinte" in partenza in testacoda sono fantastiche, troppo fighe le partenze!
 
Devo aggiornare dopo due gg: la cosa più sbagliata che facevo era cazzeggiare, ammetto anche che solo dopo due missioni la situazione cambia radicalmente lo sto apprezzando!
La grafica è ben fatta senza dubbio peccato lo stuttering che è l'unica nota seriamente negativa.
La guida sinceramente per me è promossa; non capisco tutte queste critiche e secondo me è ben riuscita, meglio di alcuni titoli di guida!
Mi dite come risolvere il tearing? Anche abbassando tutte le impo al minimo migliora forse giocando in finestra ma cosi poi ho il problema del sync disattivato.
la grafica ben fatta? :retard:
sparare al finestrino, vedere i frammenti di vetro che schizzano, ma poi il finestrino è intatto ...
schiantarsi in un frontale con un camion fare retro e ammirare il npstro paraurti intatto...mah
sparare per terra e non vedere la minima impronta di un proiettile...cos'è? il proiettile si è dissolto nell'aria? ahahaha
la cosa piu oscena che mi è capitata oggi è andare in autostrada e ammirare le altre auto sospese nell'aria... cioe dai questa me la chiami grafica ben fatta?
la fisica in questo gioco fa schifo...paragonabile a un gioco del 2010!! peccato che doveva essere un gioco next gen coi contro c.zzi...
SCHIFO!!!
 
Ancora sperate nei giochi next gen :party: :asd:
Quello che le SWhouse stanno rifilando di questi tempi è solo aria fritta. Non c'è nulla di Next Gen, né in giochi in uscita né tantomeno nelle console, anzi sopratutto in quelle.
Ritornando a questo gioco, solo a me ciuccia 3Gb di Vram o anche a voi, le mie bimbe vanno in ebollizione eppure il gpu load è basso, ovviamente un altro gioco ottimizzato da cani. :sisilui:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top